Strumenti Utente

Strumenti Sito


rossini:trascrizione_0791

Diretta del 18 marzo ore 21:10

Trascrizione del video tratta direttamente da Facebook

Entanto não se deixa non so come fare da qui chiaramente ci vuole uno dei tecnici che ha fatto che ha creato poi questa piattaforma perché non riesco a collegarmi con la pagina quattro con la pagina scusatemi col profilo quattro, con la pagina quattro e a quanto pare vi funziona anche il profilo ma la pagina o meglio ma va collegata quindi sicuramente magari quando rientrerò in Svizzera d'Italia, riusciremo a fare di nuovo il collegamento.
Però in ogni caso eh quello che era l'intento, ovvero congelare a quel momento tutti i vari imbecilli, i vari troll, ma più che altro capire da dove partono gli dì, no. Perché dovete sapere che voi anche se avete un telefono, fate un nuovo profilo, non che trasmette quel profilo è sempre lo stesso. E allora a noi serviva se non avessimo bloccato nei profili delle pagine avrebbero cancellato immediatamente i vari messaggini scemi, i post stupidi. Invece così li abbiamo congelati, abbiamo fatto la radiografia, sono stati presi chiaramente quelli che dovevano essere presi i dati importanti Tiziati abbiamo mancato, come no? E quindi siamo a posto così, va bene, comunque allora mi so' sposato. Come sono sposato? Mi sono sposato qua con un soldato Chiedo scusa. Son curioso. Va bene.
Alza il volume. Come alza il volume oh non si può alza' il volume qua non lo so se si può alza' il volume. Eh bella domanda questa ragazzi mo fate ste cose tecniche che poi non contestazioni tecniche sono alza il volume. No so alza' come s'alza il volume qua Aspettate vediamo. Disattivato qua postazione, vediamo. Audio, ecco qua, vediamo se c'è. No, sì, buonanotte. Audio stereo ecco qua. Eh no no no. Me sa che avevate cioè ragazzi io so' imbranato però avete visto che cazzo significherà? Schiacciavano cancellazione dell'eco. Okay va bene vediamo, okay, a posto, credo, io non so come si fa adesso a registrare, e vabbè, comunque vediamo, come vi sentite adesso? Si sente benissimo, perfetto allora, intanto sono le ore dieci Oggi è che venti? Oggi è diciotto. Domani è la festa del papà e quindi praticamente eh abbiamo deciso di fare questa sta luce un interrogatorio ah sì?
Abbiamo deciso di fare un omaggio a un po' a un po' a tutti voi insomma. Ho ricevuto ragazzi anche perché Messenger funzionava eh quindi insomma ho ricevuto tra WhatsApp email raga' ma pure l'email vi prego allora eh sicuramente a brevissimo abbassa la sedia cosa abbassa la sedia? Ma che dite oh che già esce una sera da cucina è questa ragazzi guarda che stiamo in ufficio stiamo in una casa trenta metri. Per cui ehm tra un po' andrà.
Allora voi sapete intanto in Svizzera hanno costituito lo lo TSC riconosciuto a tutti gli effetti. Quindi poi magari ecco in privato qualcuno si avrà se vorrà avere eh l'atto costitutivo, lo statuto, insomma tutti i dati e chiaramente essendo socio potrà riceverlo senza problemi bastava fare una richiesta via mail e nel ripeto dovrebbero essere pronte credo io da qui è un po' difficile vedere quello che stiamo facendo ma credo che dovrebbero essere pronti a brevi sia a breve sia la pagina che poi i vorum non so che cosa siano ciò che è è di competenza della ripeto di questa associazione, e abbiamo deciso magari per i primi tempi, potremo fare delle dirette in cui interverranno abbiamo deciso di fare appena andiamo via di qua, ecco non è che qui si può avere degli ospiti, però di fare intervenire degli ospiti molto importanti, legati chiaramente sempre all'esercito russo, sempre alla diplomazia russa, ma soprattutto a ehm quelli solo ehm un po' i portavoce eh del eh del del della Russia quindi del governo russo e quindi avrete comincerete a conoscere personaggi è collegato legati all'ambiente russo.
Nel frattempo i soliti italiani cioè idioti è inutile pure parlare di falliti totali che si atteggiano a fare giornalisti poi insomma alla fine buffoni su buffoni mi hanno mandato il programma della uno che diceva ma Matteo Volley credo che si chiami ehm che eh la Russia non si aspettava la solita barzelletta eh eh ventitreesimo 'giorno di guerra cazzo in ventitré giorni guerra non c'è un esercito russo perché per fortuna adesso cominciano le ammissioni chissà perché chissà perché ma cominciano le ammissioni prima ammissioni su tutti che l'esercito vero ucraino si è defilato ma questo io ve l'ho detto il 'giorno in cui è iniziata l'invasione chiamiamola così. La pulizia dell'Ucraina da parte dell'Esto Russo che ehm appunto vide l'esercito ucraino andare incontro all'esercito ragazzi queste son le armi fa' e quindi e qui non c'è mai stato l'esercito ucraino.
Bene oggi tutte le tv a me non mi avete mandato diversi servizi giornalisti. Ce RAI uno, Rai Due, Rai tre, Rai quattro insomma eh Mediaset, Italia sette, quell'imbecille. Ragazzi, ma uno più coglione de questo. Dove 'sta? Cioè sei più coglione lui o la l'opinionista scalza? Eh quella è ignorante, tossico e alcolizzata ma Mentana dovrebbe essere un giornalista iscritto all'albo però a quanto pare imbecille totale perché ehm non solo ha ammesso che sul territorio ci sono molti volontari che sono di altri paesi ma guarda un po' ma guarda un po' come se lui non lo sapessimo che l'esercito ucraino si è defilato ma che continua in maniera chiaramente imperterrita e a combattere contro cazzo li vedono 'sti combattimenti? Io sono curioso perché veramente sono curioso.
Grandissimo comandante in campo che ha deciso di pulire perché sapete cosa fanno i porci di questi mhm perché gli ucraini non sono Porsche, quelli dell'esercito ucraino, persone serie, questi ehm diciamo millantatori che appartengono dicono appartene al deserto ma alla fine sono mercenari che stanno lì. Per combattere sapete cosa fanno? Chiudono i civili nelle cantine che non possono uscire Patologie devono salire su. Loro sono al primo piano, si levano la e sparano i sigando chiaramente i soldati russi ad avere una reazione contro i suoi fratelli russi che appunto sono in città ormai da tutte le parti è inutile che vi dico le cazzate eh ma continua e chi è 'ndo cazzo vai?
È una settimana che c'è battaglione CC ma ndo cazzo vai? Sono solo scappati a gambe levate ragazzi io non l'ho voluto postare perché è pur sempre una morte ma vi invito a cercare la fine del cecchino che avevate tanto decantato i dieci soldati ehm canadesi che arrivavano sul suolo ucraino e avrebbero cambiato pensate le palle avrebbero cambiato le sorti della guerra. Bene c'è chi nemmeno è sceso dal pullman è stato preso qua. Pam in pieno proprio chi è stato Yuri un ragazzo bravissimo del un tiratore scelto anche lui degli Spetnas l'ha preso qua proprio in pieno. Cioè si vede proprio che lui scende tranquillo lui dai che sembrava che fosse arrivato Albano. Ecco insomma. O un coglione del eh lui salutava i suoi colleghi non hanno nemmeno tentato di rianimarlo di prenderlo eh si vede solo che scappano ragazzi guardatelo il video perché è da morì da ridere va bene comunque per cui voglio dì la guerra in Ucraina non c'è levato da te ci sono solo degli atti vivi di terrorismo e come tali devono essere trattati perché voi capite che quando c'è un atto di terrorismo vile dove si aggrediscono dei civili beh lì c'è la pena di morte la pena di morte è quella sul campo io ti sparo e ti ammazzo quindi si fanno prigionieri questo è il ditta dell'esercito russo ci sono battaglione ciceno, ci sono gli Speznas, ci sono i Baschi verdi, iraniani, c'è un foltito eh gruppo di osservatori cinesi adesso entriamo nei ehm e ai ragazzi la qualità eh ve l'ho sempre detto ringraziate che riusciamo a trasmettere credetemi oh mamma mia quanti giovanissimi vabbè che riusciamo a trasmettere arrivano?
Vabbè ehm allora mi hanno chiamato tantissimi giornalisti però ripeto io interviste in questo momento non posso rilasciarle né tantomeno organizzarmi per essere partecipe ad una trasmissione non è assolutamente il caso non è possibile perché non c'è orari non ho assolutamente non so a quell'ora dove sarò se avrò campo avete visto molte volte su WhatsApp anche per ventiquattr'ore non sono in linea ma la canzone in linea che non è non essendoci campo perché in questo momento la fa da padrone le comunicazioni appunto dalle su russo allora vi dico adesso il quadro così eh capite come 'sta la situazione. Ripeto io sono sempre stato del parere ehm che la guerra è una merda che sia chiaro. La guerra è una grande merda. Ma sapete perché è una merda? Perché se in guerra morissero solo e soltanto i cattivi perché i buoni vincono sempre così si dice. E allora che ben venga. Ma il problema che nella guerra muoiono sempre di più i civili. Gente che non c'entra un cazzo. Gente che non solo è stata martoriata per otto anni di state quando ha messo ma adesso si trova anche a non poter scappare e andare verso i convogli che gli portano in sole sicure che sono quasi tutte russa tranne Russa tranne una della Bielorussia perché perché i mercenari sparano sulla popolazione civile non li vuol far andare via perché sennò poi come fanno a giustificare che i russi sono i cattivi loro sparano sul popolo stesso ucraino pensate che è di gente e può darlo a colpe Rossi. Sparano sui civili. Dove cazzo è? Loro prendono i civili, li chiudono nelle cantine, si levano le divise e in mhm abbigliamento civile sparano con armi chiaramente altamente militari sparano verso i russi.
È chiaro che lui si rispondono. Però da quando, ripeto, il grandissimo capo in campo ha scoperto questo modus operandi adesso 'sta ve lo garantisco al mille per 'sta facendo un'operazione chirurgica. Casa per casa si entra e qualora le persone che trovano prigioniere giù dicono sì questi avevano la divisa pam pam pam bam non si fa nemmeno il processo non serve che serve tanto sono maiali cioè gente che ha fatto della sua vita la professione di far la guerra ammazzare i civili beh ragazzi io dico cazzo e li fanno fuori perché è diverso eserciti che sono preparati che sono votati a difendere la patria è tanto di cappello ma questi vanno a fa' la guerra li paga di più e quindi Pippo fa la guerra a Topolino e qui si combattono contro Topolino. Poi topolino dice cazzo quelli li do di più. Bom passa dal topolino capiteci eh?
Vabbè al di là di questa è la verità eh lascia tutto quello che vi dice il maestrino puttanata era? È puttanata eh sempre stronzate sempre cazzate addirittura ripeto oggi cominciano a dare qualche perché sanno che prima o poi allora dicono eh ma eh comunque eh si apre un grosso spiraglio adesso mhm ci sarebbe eh chiaramente mhm una possibilità che il presidente io vogliono candidare come premio no se stessi un premio Nobel per i deficienti meriti darebbe il primo pensate il mainstream dove arriva?
Beh chiaramente tutto il mainstream del mondo in mano non è che ve lo devo dire io no? È che in che mani è. Per cui che cosa mhm si vorrebbe fare? Si vorrebbe chiaramente far vedere adesso che Zeleschi per amor dei civili che però vogliono scappare e non li fanno scappare ha deciso di chiaramente ccettare quelli che sono i le richieste della Russia ovvero demitalizzazione dell'Ucraina diniego assoluto di richiedere di nuovo poter partecipare alla NATO assolutamente e elezioni subito controllate da ispettori internazionali per eleggere il presidente e il parlamento ma ma ma visto tutte le prese per il culo perché queste erano le richieste che la Russia ha fatto all'inizio prima che scoppiasse la guerra. Ma nel frattempo si sono macchiate di tantissimi reati gravissimi. E allora adesso a tutte le richieste già conosciute precedentemente si raggiunge un'altra quella che tutti tutti i criminali di guerra e per criminali di guerra si intendono tutti i soldati che combattono sull'uomo sul territorio ucraino e non sono regolari okay? Vengano processate da un tribunale militare Russo. devono essere consegnate dalla polizia Militare, ucraina che la Russia verificava fosse cioè che debbano essere necessariamente veramente della polizia e non vi preoccupate che ci sono i sistemi bene questo questa è la verità.
Quindi una guerra assolutamente persa il terzo 'giorno che si combatteva chiaramente se poi esce uno e dice 'sta vincendo l'Ucraina eh eh però lo pompano, lo pompano tutti mainstream di governo è chiaro che lui dice allora è più credibile quello che 'sta dicendo cioè magari in Ucraina non c'è più la guerra tutti sconfitti eh però quello si tutti i cretini che stanno lontani credono al cretino il cretino di turno è il maestro italiano pesantemente vi garantisco che non c'è più. Perché ogni tanto dicono è morta, è caduta una bomba. Su questo palazzo. Il palazzo è sempre quello. Oggi lo riprendono di qua. Poi il giorno dopo di qua, poi il giorno dopo di qua, il giorno dopo di qua, il palazzo però è sempre quello. Allora io mi dica se c'è una guerra, hai un'infinità di immagini che potresti trasmettere se non le trasmetti e perché non ce l'ha. E se non ce l'ha. E perché quello che dici non è mai successo. Questa è la verità.
Allora nel frattempo oggi presso stadio lo stadio più grandi di Mosca Vladimir Putin ha tenuto una convention di folla in mezzo un americanata ve lo dico proprio una putignanata scusate una eh come siam piana proprio una una manifestazione trumpiana veramente credetemi io anche perché i colori bianca e celeste mancava un po' di rosso e ed era avrebbe confuso cioè uno che gira, fa zapping sulla TV, becca quel canale, la manifestazione di Putin da lontano dice ma che cazzo una convention dei repubblicani ragazzi, un bagno di folla pauroso un bagno di folla paurosa a Putin non è amata cioè ma la gente è completamente come quando vedevamo le manifestazioni di Trump che gente piangeva, scene veramente di di devozione nei confronti di Puti e questa è la verità Ma il italiano. Che cosa si inventa? Eh! Va bene! Ma perché chissà che cosa è stato promesso! A questa gente che è andata a proprio gli brucia il culo. No proprio si vede lontano! Non ce la fanno. La Gruber sopra quel cesso de gomma che ogni tanto la mattina quando esce d'anda' al gommista a controllare pressione alle alle labbra sette virgola due no? Ce l'abbiamo a tre. Offia!
Ha le tette che diceva eh ma queste manifestazioni le conosci ma abbiamo sempre visto partecipare tanta gente. Perché? Perché alla fine prendono un regalo per la presenza giornaliera. Biden ma non Putin, la gente faceva la fila per hanno fatto, hanno in Russia, è chiaro che voi, insomma, ecco. Però, ecco, se magari qualcuno avesse la TV, i eh la TV russa con via satellite, non so adesso se l'abbiano censurata da voi o no? Riuscirebbe a vedere, gente che veramente dietro le porte chiuse ormai perché Australia era aggredito ma migliaia di gente che sperava di poter entrare quindi immaginate vabbè comunque questa è la verità è un popolo che ama il suo presidente ma perché è il suo presidente ha saputo eh rivalutare sia la Russia stessa sia i territori della Russia sia la politica della Russia ma anche l'economia della Russia e arriviamo al punto dove dobbiamo arrivare e qui mi dovete consentire di farmi due risate.
Perché io dico il popolo italiano è deficiente. Vabbè ma su questo cioè basta vedere che ci sono persone che mettono mi piacciono a deficienti di di millantatori buffoni che si atteggiano a dire io sono una giornalista e poi alla fine tossicodipendente parlo della la la la poveraccia scalza la tossica insomma che dice ah avete visto non gli hanno combinato eh giusto così. Va bene ma al di là di questo eh quello che è importante capire è che l'Italia è un paese di pecoroni, di imbecilli dove dicono di andare loro vanno e non si chiedono il perché se c'è qualcuno che si chiede il perché ah complottista e quello magari è l'unico intelligente del gruppo. che cosa 'sta succedendo?
La benzina ormai è schizzata a millecinquecento euro scusate voglio dire uno uno punto un euro e ci no due euro virgola cinque scusate due euro virgola cinque e loro che fanno? Eh no adesso considerate che in assoluto al mondo il prezzo della benzina la benzina intendo dei carburanti in Italia è quello più in assoluto più caro in tutto il mondo beh che eh perché per colpa delle accise perché la benzina alla fine sempre sessanta centesimi costa una volta raffinato se il barilli costa centotrentasette euro volta era barile solo cinquanta litri una volta raffinato va pa pa pa alla il costo del petrolio eh scusatemi del materiale raffinato quindi o diesel o benzina e circa sessanta centesimi il resto lo tutte tasse. allora non mi dovete spiegare perché uno Stato dice dobbiamo cercare di contrastare questo e allora noi faremo un intervento eccezionale eh cercheremo di levare venticinque centesimi. Sempre un due euro due e cinquanta la benzina non è che per arriverete a un euro due euro due e cinquanta ricordatevelo questa presa enorme per il culo e i soldi in più sullo stato quindi letteralmente una presa per il culo vi stanno prendendo per il culo ma in maniera pesante le bollette cara dove cazzo andate?
Il gas è salito per tutta l'Europa ma non è che è salito è perché lo Stato vi vuol far credere che è salito ma il il prezzo è sempre quello in virtù del fatto che tra poco non entra più eh beh e allora loro stanno cercando di incazzare più soldi e possibili più di non incassano più quindi la cosa che mi fa ridere è che la procura fino ad oggi è stata a dormire non ha fatto un cazzo quando doveva invece verificare determinate porcherie adesso apro un'inchiesta sul caro sul caro Petrone e contro io so curioso no? Scusami eh contro chi? Che è il governo che stabilisce il prezzo cioè quindi che fa il la procura indaga sul governo e gli italiani ci credono dicono cazzo cazzo 'sta cambiando Che cosa 'sta cambiando? Continuano a prendervi per il culo. Vi levano il green pass a maggio. Il super green passa ad aprile. Il green passa a maggio per rimetterlo giocatevi le palle.
A settembre è ancora peggio con l'obbligo vaccinale dei quarantenni attenzione attenzione è che è già tutto pronto. Sempre di più diventa ed è obbligatoria la quarta quindi continuate a credere alle puttanate non avete capito che lo Stato vi dà così e poi pam! Si prende così. E voi continuate a dormire. Continuate a dire no no ma stiamo migliorando certo vi 'sta dando solo un po' di corda sapete perché? Perché la guerra in Ucraina è finita. Quindi l'emergenza in Ucraina non ci può stare. L'emergenza della per la guerra in Ucraina non ci può stare perché uh la guerra è finita. I profughi ci sono perché l'Italia chiede di entrare perché un altro business quello delle coop rosse. E forse vi dimenticati ve li siete dimenticati che tutti i centri d'accoglienza sono delle cooperative rosse i soldi del PD è un business chi cazzo gliene frega secondo voi frega a qualcuno del PD che arrivano in Ucraina quando vedere al bambino questo bambino disperato da solo in dobmas per otto anni i bambini hanno camminato nelle nelle fogne hanno camminato negli nella spazzatura dei rifiuti e c'era una guerra di merda fra nessuno si è mai interessato.
Nonostante ci sono stati tantissimi giornalisti che hanno lanciato l'allarme nessuno si è mai interessato. Quindi voglio perché fate le stronzate credete alle puttanate. Perché è tutta una stronzata. Ripeto la guerra in Ucraina è finita. Tra poco sarà dichiarato ve l'ho già detto prima di interrompere le dirette ve l'avevo detto la apro 'sta non a un cessate il fuoco ma proprio una fine delle attività mi non ci sono soldati da combattere. È solo una questione di polizia dovevano le varie terroristi. Perché chi combatte su un territorio che ha in mano è un terrorista a tutti gli effetti attenzione eh qui il governo adesso verrà instaurato l'emergenza non c'è più. E quindi come ce la inventiamo come ce la giochiamo? Adesso gli italiani usciranno la testa dal sacco. e vi fanno credere ah vi aiutiamo vi leviamo venticinque cento e undici cazzo che lo Stato è bravo lo Stato adesso ma pagate duemiladuecentocinquanta centesimi i due euro scusate due euro duecentocinquanta centesimi quando la benzina ne costa sessanta centesimi il resto sono soldi che vi fotte lo stato quindi non è che vi stia aiutando poteva levare duemila euro duemila scusatemi due euro e lasciare la benzina sessanta centesimi e rimettere in moto l'economia ma al quale deve rimettere in mutuo li deve distruggere li deve finire di distruggere totalmente ma eh nel frattempo grandissimo Erdogan amico ve l'avevo detto e già assolutamente schierato in maniera decisa contro qualsiasi tipo di sanzioni verso la quindi ha già detto io mi estraneo totalmente da fare, da imporre delle sanzioni cioè non mi imponete di imporre sanzioni alla luce perché io non ne voglio sapere, i miei rapporti con la Russia sono di mezzo secolo e così devono appunto Quindi si è già diffidato.
Oggi c'è stata poi una telefonata Biden l'imbecille che ha già detto che parteciperà al G venti? Pensa immaginate e verrà qui in Europa e tre segretario nazionale del Partito Comunista. per il momento non è la Russia che posso saperlo subito ma per il momento non so che cosa si siano denti però due ore sono molto pesanti una cosa è certa che alla fine della telefonata vaden ha detto eh ma questi continuano a non voler ascoltare anzi mi hanno riferito che dovranno restituire la cortesia ai rossi di dare le armi e ora vi spiego anche che cosa significa questa frase da dieci anni a questa parte dieci anni a questa parte ovvero quando si era iniziato un discorso di gettare fuori la banca centrale dei che voleva entrare prepotentemente in Russia contro solo hanno deciso di combattere contro il ma si sapeva che in quel momento il dip state la faceva da padrone con i Clinton, gli Obama e anche con i Bush eh in America e quindi si temeva la reazione dell'esercito americano prima che arrivasse poi Trump che arriva però ripeto nel duemila e sedici.
Quindi voi capite che fino ad allora c'era saldamente al potere e Obama qui l'Ipp state per cui che cosa è successo? È successo che puti ha cominciato a vedere ha detto io devo vedere più lontano e quindi che cosa devo fare? Necessariamente ha cominciato a seminare e ha cominciato i rapporti con la Cina se voi sapeste cose che non si possono dire la Cina è arrivata a capire che era un solo e soltanto un mezzo nelle mani del per arrivare dove volevano arrivare grazie alla Russia infatti due anni fa Xi Jim Pin deciso di buttare fuori il deep state americano dopo il casino di Wuhan e eh Wuhan ha dato la conferma al partito comunista cinese che effettivamente erano nelle mani di questi macellai per cui che cosa si è deciso di fare? allora si è deciso di seminare in una certa maniera e quindi convincere i russi a partecipare ai cinesi a partecipare a tutto ciò che ehm la Russia in quel momento stava apportando come invenzioni militari e che l'ha fatto? Ha condiviso la tecnologia militare degli ultimi cinque anni con la Cina.
Quindi la maggior parte avete visto anche il satellite cinese che ha fatto il giro del mondo a bordo un attestato. Quindi la tecnologia militare cinese è quasi sicuramente tutta soprattutto quella nuova disperazione e di chiaramente ehm studio rosso e allora che cosa voleva dire Biden con quella frase che ha detto alla fine della telefonata? È che sicuramente immagino Xi GP gli avrà detto dove vai? Io per dieci anni ho usufruito della tecnologia e degli aiuti russi anche per quanto riguarda l'approvvigionamento del gas e del petrolio. Quindi non rompere i coglioni perché io non mi metto in mezzo perché la telefonata di Bari era quella per favore convinci Putin a desistere dallo stare in Ucraina e quello ha detto Putin ha tutte le ragioni di questo mondo di stare in Ucraina perché tavate minando i confini. Voi avete fatto un'aggressione. Voi avete fatto a tutti gli effetti un'invasione. Oltre ad aver fatto delle porcherie che anche noi adesso vogliamo sapere di che portata solo. Ovvero laboratori biochimici per lo sviluppo delle armi chimiche e lo studio su alcune tecnologie nucleari beh che cosa è successo? È successo che Xi Jinping non solo le ha sbattuto la porta in faccia questo è quello che si ma le ha detto forse non hai capito tra un po' entro pure io in guerra tanto è vero vi ho detto che in Ucraina in questo momento ci sono ottanta ottanta, otto zero osservatori militari cinesi questa è la verità vera.
Tutto il resto sono tutte fantasie del mainstream non solo stiamo vincendo ora alla fine vinceremo Zaleschi che dice va bene allora avrei deciso accetto quelle che erano le le richieste della e ma quelle caro Zaleschi valevano prima di aver commesso tutto quello schifo che hai fatto fino ad oggi non non vanno più bene non sono più sufficienti non le giudicano più sufficienti per cui mi dispiace adesso necessariamente. C'è da un'aggiunta a quelle cose quindi de vitalizzazione la rinuncia per sempre a chi diciamo a partecipare al lato ehm la caduta del governo diciamo il le dimissioni dell'intero governo che sì però attenzione attenzione si deve consegnare alla Russia il vecchio governo per cui adesso si è aggiunto anche quest'altra richiesta della Russia che l'individuazione da parte della polizia ucraina che sarà Polizia Militare ucraina che sarà affiancata dalla da alcuni tecnici militari russi che dovranno chiaramente fermare a restare processare tutti i cittadini di altre nazioni che sul territorio ucraino hanno imbracciato un'arma perché una legge cioè ragazzi forse non è che arriva un tedesco sul suolo italiano e si mette a far la guerra contro l'esercito italiano. Quella a tutti gli effetti. Oltre a essere un incidente diplomatico qualora fosse un un cittadino che appartiene al governo tedesco? No. Ma a tutti gli effetti è un atto di terrorismo internazionale e quindi c'è un processo immediato pensate figuratevi russi che cosa chiaramente vanno a contestare in questo momento ad un esercito fatto in soli mercenari di stranieri che combatte contro i propri soldati.
I soldati ucraini perché voi sapete che quelle sparano pure sugli Ucraina qui. Bene, allora dobbiamo necessariamente capire che in questo momento loro hanno perso totalmente ma ragazzi credetemi io veramente non so come io vi vorrei far venire qui a non c'è guerra non c'è levatevelo da essa si continua a sparare oh cazzo alle quali si spara è un benessere do' cazzo vai alle quali si allora altra visita molto gradita martedì perché c'è stato un contrattempo quella del premier Albanese che arriva in Russia riteniamo che l'intenzione sia quella che l'Albania ex attenzione eh perché potrebbe a diciamo prestare ecco potrebbe consentire ai di utilizzare le proprie basi militari. Dietro la promessa di un ammodernamento dell'esercito albanese e soprattutto di una mhm potenzialità degli armamenti fornita appunto dalla Russia e dalla Cina. Quindi ripeto in questo momento il quadro è questo tutta l'ucraina tutti i confini che vedono ucraino con la Polonia sono stati tutti super rinforzati. Ci sono ecco perché non c'è più interesse nella guerra in Ucraina. Perché quello che serve è essere transitati, arrivare dove si doveva arrivare. Io credo come avete visto, adesso hanno fortificato anche la zona che ha eh la zona della mhm della Moldavia che mhm filorussa e ma io vi avevo detto che dopo l'Ucraina la prossima sarebbe stata la moldava e poi la la Slovenia scusate la Slovacchia e ma tutto questo perché considerando che anche l'Ungheria ha detto adesso basta adesso basta eh dal mio stato non transita più perché mi avete fatto transitare tutti convogli ma poi si scopre che nelle casse dei convogli umanitari o transitano soldi si allude al sequestro fatto alla famiglia un miliardo e duecento milioni di dollari un miliardo un comico ha guadagnato un miliardo e duecento come piangeva non è che piangevano perché morivano gli ucraini no perché gli avevano levato i soldi la guerra gli diamo il premio Nobel a questo ci consentiamo un milione eh eh è contento perché ha perso un miliardo e duecento milioni eh?
Eh tanto quei soldi erano di Zaleschi o di chi per lui per cui ripeto ehm la verità è questa brucia il culo chiaramente a tutti quanti non lo vogliono dire non ve lo diranno mai ma questa è la verità cioè l'Ukai non c'ha più una guerra con questa maniera l'esercito russo ha transitato ha rafforzato i confini dell'ucraina con chiaramente tutte quelle nazioni che si chiamano appartenenti alla NATO tra cui la Polonia la moldavia è un'altra di quelle che si è diciamo e mezzo tra la e la okay? E per cui è necessario anche quella prenderla. Oh e il dado è tratto. A presto A presto. Molto presto. sì procederà per questo è un grosso problema. Si procederà a transitare diciamo così oh ragazzi ma che è successo qua? Io vedo tutto l'osso vabbè ti ho trasmettendo, sì, perché altrimenti non ci sarebbero duemilaquattrocentotredici persone si dovrebbe transitare attraverso, ripeto, la Romania. E allora che fa? Il governo rumeno non ancora caduto. Perché quello era quello che si tentava di fare, far decadere il governo ucraino. Bene, eh scusate, eh rumeno, però è ancora al suo posto, però però poiché la Romania ha almeno la maggior parte dei cittadini rumeni è filorussa attenzione eh attenzione che 'sta facendo l'esercito il governo eh romeno 'sta chiamando i riservisti ragazzi anche quelli che vivono in Italia sono arrivate lettere del governo rumeno tutti i cittadini che vivono all'estero anche in Svizzera ma in Svizzera me l'hanno detto sono stati richiamati alle armi perché secondo loro intelligenza dovrebbero fare. La guerra alla Russia.
È arrivato altro cretino di eh però i rumeni molti si stanno defilando molti cazzo che la leggo io in Romania e molti invece vogliono andare a indossare la divisa ma per combattere contro il governo schierandosi al fianco dei russi. Quindi io ritengo che non ecco giustamente ci sono rumeni qui che mi danno confermano vabbè certo mi fa piacere che però ripeto ehm importante che ehm le conferme arrivano un po' da tutte le parti. Eh chi è il deficiente di turno aspettare che già mi sto innervosendo che come al solito do cazzo va bene i coglioni di eh lo so infatti. aspettate vediamo se riusciamo a beccarlo perché poi ecco Matteo D'Ambrosio, Matteo, Rottweiler mi dà cinquecentosettanta. L'ho già spiegato. Trasmetti in questo attraverso cinque canali. Tu vedi un canale e ti dice cinque e settanta. Però ci sono altre quattro canali. Ogni quattro canali c'ha la suo percentuale c'è il suo numero di quindi non mi rompete il cazzo perché sennò cioè non è che io ripeto a dimostrazione a questi porci e l'abbiamo già data che dicevano oh ma li hanno bloccati i no no no sono io che li ho chiusi per fotterli per mettervela nel culo. E lo abbiamo fatto. Per cui noi stiamo ancora qua. sì Patrizia Caramelli credo che tu dici cinque e ottantanove tu la vedrai sicuramente se adesso vi scambiate il nome del canale vedrete che uno la guarda sul due o la guarda sull'uno però dovete sommarli perché non è che sono gli stessi ogni canale dà il numero degli utenti o meglio di chi guarda di quel canale non del totale non è che chi vede sul due riesce anche sull'uno ed è chi vede il due può vedere anche lui non lo può vedere la piattaforma che invece trasmette su tutti i canali e mi dà la sommatoria vabbè però io già mi sono rotto ma che cazzo me ne frega a me?
Non me ne fotte un cazzo Andiamo avanti. allora nel frattempo come avevo già detto continua il discorso dalla dall'ovest e Biden continua a perdere terreno ragazzi l'America è in uno stato in questo momento disastroso sia dal punto di vista della affidabilità economica che da quella dal punto di vista oltre alla grandissima figura di merda che Biden 'sta facendo a livello internazionale continua a fare programmi io qua io là io là poi ambecille ma vattene cazzo per favore e già ci hai rotto tre quarti dei coglioni perché tanto io a te non ti do proprio un cazzo e continuo sulla mia strada a fianco della Russia ricordatevi l'Afghanistan che figura di merda. Quindi ripeto allora ragazzi io e okay non riesco a leggervi perché lo stesso è andato è troppo forte. Bene. Allora dicevo per cui la situazione in questo momento è questa ripeto abbiamo assolutamente da parte della Russia dei suoi alleati, amici, chiamateli come collaboratori e partner commerciali un'assoluta conferma di stima e di ehm vicinanza alla Russia in tutto e per tutto. Abbiamo i soliti imbecilli che vanno dove va il vento che però internamente hanno tutta una serie di problemi guardate la Francia. La Francia che dice alle aziende russe chi eh vuole continuare a lavorare con l'Europa può venire ad aprire qui una in Francia perché noi tutte le regole aziende che vogliono vendere che vogliono continuare a fornirci merce e viceversa a voler importare merce francese. Però che fa? Prende una porta aerea Macron e la manda in Grecia insieme ad una portaerea americana a far che che la Grecia povera crista fatto un cazzo di niente? Non si sa. Ma non fa niente A restare là. Due mesi che passa la paura. Tutte e due le portaerei trovate più. Due missile e cinquecento. Non riescono manco a vederlo da là. Ma non fa non fa niente allora ripeto quindi ribadisco il concetto sì l'Italia è quella più più nella merda fino al collo e levatevelo dalla testa eh ma Puti lo sa che noi siamo vittime di questo governo è come lo sa cioè mi fate capire le azioni cioè avete fatto una manifestazione che è finita nel sangue repressa dalla polizia eh cioè fatemi capire io non almeno sono arrivate ste ste notizie quindi cioè perché dovremmo dalla Russia credere che gli italiani sono contro questo governo quando non vediamo manifestazioni di quelle pesanti in cui eh c'è le cariche della polizia, scontri come invece 'sta succedendo in Corsica. I corsi hanno fatto un casino cane ragazzi solo una settimana forse anche di più che combattono. Tant'è vero ve lo devo dire con tutto il cuore che in Corsica ci sono molti osservatori internazionali tantissimi osservatori perché qualora ci dovesse essere della violenza verso il popolo beh beh voi capite che la Corsica è grande quasi quanto la Sardegna quindi molto interessante e appetibile per chiunque voglia poi costituire un proprio feudo quindi allora sì noi non mandiamo armi continuate a alle dì cazzate non vi domani c'è la manifestazione voglio ricordarvi questo particolare e ho fatto la diretta apposta io domani in contatto con alcuni membri di questo sindacato sapremo come è andata questa manifestazione ragazzi. voglio dirvi una cosa questa cosa scoperta ovvero che l'Italia mandava le armi nascoste nelle casse mascherate per aiuti militari per aiuti eh della Croce Rossa. È una cosa schifosissima. Cioè lo capite vero?
Lo capite la gravità di quello che è successo vi consiglio di partecipare tutti in massa il più possibile a questa manifestazione. Quindi ribadisco questo sindacato con i suoi responsabili è stato molto serio ma soprattutto di un coraggio assurdo si sarebbe potuto vendere ai padroni e invece non lo ha fatto quindi dategli man forte perché merita manforte okay? USB si chiama il sindacato allora eh sì eh ripeto Katia Rossi ricorda Soros sì ormai sono disperati vanno in prima persona fino ad oggi hanno sempre vissuto nell'ombra loro tiravano le file mandavano avanti gli altri ma adesso siccome 'a gente quelli hanno sempre pagato ormai si stanno defilando allora non gli rimane che cazzo vado io allora Putin è un delinquente Pino è è Puti che fa? Nemico pubblico già ne aveva due di appunto di denunce come è uscita la terza. Quindi vabbè comunque ripeto ehm vediamo che altro vi dovevo dire quindi vi ho detto di l'Iran grandissimo ah è trafilata qualche notizia riguardo all'incontro tra ehm il premier israeliano e Putin. Io vi avevo detto che nella mia presunzione di intendere e capire un po' di politica internazionale ho detto da subito il 'giorno stesso del incontro di secondo me il il premier israeliano ha ragione eh perché non è che sbaglia cioè io anzi mi cachi sostare cacato sotto dal primo 'giorno che ho saputo la notizia nel momento in cui la Russia spinge viene aiutata dall'Iran e l'Iran è la prima fidanzatrice di che il in assoluto eh la la mhm la la la squadra come la possiamo chiamare perché è una una fazione combattente di persone con le palle che combattono quarant'anni contro Israele beh voi capite che che è un bel problema perché la Russia dovrà ricambiare il favore all'Iran.
L'Iran il primo finanziatore di che è il primo nemico di Israele quindi fossi israele anche io mica che avrei sotto il cazzo non c'ho più un nemico fatto da soldati improvvisati che però hanno due palle infinite, coraggiosissime qui abbiamo un problema di fondo che dietro adesso c'è una chiaramente nazione militare che è la più forte del mondo in assoluto e mi fanno ridere eh il mestiere italiano quando dicono è la Russia è in difficoltà e quindi molto probabilmente la Russia la dovrà aiutare per questo. Ma quale difficoltà? Cioè proprio non proprio la stupidità. Cioè in tutto il mondo adesso in tutta l'Europa è la Russia è piazzata nel baltico in Norvegia perché qui di fronte la Norvegia con quattro ehm battaglioni che sono quattro divisioni e missili soprattutto nuclea voi è presente in Serbia pochissimi età ma è presente in Serbia. È presente in Bielorussia. È presente in Moldavia È presente in Ucraina. Fra un po' è presente in Marocco. È presente in Libia. È presente in attenzione Algeria la Turchia gli ha detto non alle vostre chiaramente diciamo batterie e misteristiche ma io sono con voi e addetto alla Russia. Quindi mi fate capire dove la vedete la difficoltà della Russia. Un successo enorme un successo enorme dal punto di vista della credibilità mita sapete che ecco questa ve la devo proprio dire sapete che da oggi a mezzanotte a mezzanotte di oggi tutte le transazioni tra la il giappone e l'Arabia Saudita saudita saranno yen fino ad oggi erano in dollari.
Chiaramente facendo danno un valore enorme al dollaro Adesso da mezzanotte da mezzanotte di oggi tutte le transazioni tra l'Arabia Saudita petrolio per capirci e il Giappone saranno in yen la moneta giapponese escludendo miliardi di dollari al 'giorno quindi quindi? Nel frattempo vi ho già detto che l'India tutte le transazioni ecco secondo paese al mondo per abitanti tutte le trattazioni sono fatte in rubli il dono dov'è finito? L'ebolimento del dolo, della credibilità americana ma soprattutto della banca centrale ovvero del deep state li stanno inculando a sangue ragazzi, li stanno inculando a sangue con le loro stesse armi l'America si incazza, mamma mia Michelangelo che paura che abbiamo Michelangelo o Michelangelo, Michelangelo, che paura se l'America si incazza, sai perché non abbiamo paura? Perché se fosse stata l'America in tutta la sua chiaramente cittadinanza, del suo stato, i suoi stati e allora tanto di cappello ma qua stai parlando di una fetta di america che ormai è destinata al macello, alla macellazione ecco che vedete vedete ecco Lady Lake giramondo che sarà non hai fatto una raccolta certo che l'ho fatta l'ho fatta e se siamo andati in Russia e se venti imprenditori italiani hanno parlato a Puti e se Putin ha sicuramente aiutato e ha continuato a farvi pure lo sconto sul gas perché se tu fossi un po' più intelligente invece di andare a fare la zoccola da qualche parte seguissi più attentamente avresti saputo che la Russia non solo non ti ha ti ha levato l'aumento del quattro percento dato all'inizio di quest'anno ma valevato anche il dieci percento dell'importo dell'anno scorso quindi cerca di di far blocchiamo tanto questa è una maiala sicuramente è inutile pure che la teniamo okay eccola qua vedete gira mondo che va a fare gira il mondo non si sa vabbè per cui ribadisco ecco questo succede quando vede poi io dite ma perché ti innervosisci?
No io non vengo innervosisco perché io io mi piace giocare a carte scoperte okay? Ci scopriamo e vediamo chi sono i porci quelli che vengono a dare fastidio perché voi avete visto no Nicola Franzoni che sono andati e qua a Nicola c'è stata una telefonata stamattina no ieri mattina di quasi due ore perché Nicola Franzoni è una persona molto seria Nicola Fanzoni è un amico mio vero e soprattutto io proteggo Nicola Franzoni come lo proteggono molti amici che rispettano e lo giudicano una persona capace. Beh per cui sapete che sono andati a minacciarlo? Sono andati a fare i gua per Nicola Franzoni. Ecco. Adesso dovreste chiedere a Nicolò a Eclis che fine hanno fatto quei quattro buffoni che erano andati a far le minacce. Ve lo dico già io non potevano fare una fine diversa perché ripeto tu non puoi minacciare in Italia solo perché ti atteggi io sono della mafia di quella città Eh ci sono quelli che sono mafiosi in Italia che non li va giù che voi facciate i mafiosi in casa dei mafiosi Di Kitch e la nazione della mafia. E quindi credo che abbiano avuto forse chiarite le idee. Ecco vi è stato chiarito le idee quindi ripeto ripeto andate avanti credete nelle persone che meritano lasciate perdere gli imbecilli anzi continuate a so che disperatamente e basta a segnalarmi qui mi segnalano perché io continuate a segnalarla che è una maiala ma soprattutto per incitamento all'odio fatelo eh dovete distruggere tutti gli imbecilli perché gli imbecilli vanno calpestati perché non meritano secondo me per come la vedo io non merito di parlare e dire cazzate fino a quando parlassero facessero un'opposizione sana quando cominciano a inventarsi cattiverie, schifezze, false beh allora è il momento in cui si dice occhio però che dente perdente si siano minacciato Nicola Franco con un XF nera quattro persone non italiane ma gli hanno chiarito le idee. Ecco diciamo così.
Allora allora poi sì eh ragazzi che vi devo dire è tutto un casino quindi tutto un casino affiancatevi di gente capace perché quando fra un po' ci sarà il fuggi fuggi e ci sarà in Italia il fuggi fuggi è inutile che vi illudete perché il deep set 'sta venendo tutto qua il deep sì non può andare più da nessuna parte ormai tutti hanno paura della reazione di Puti hanno visto quello che è successo all'Ucraina hanno visto quello che 'sta succedendo in Moldavia fra poco vedranno quello che succederà in Slovacchia fra poco vedranno quello che succederà in una nazione che appartiene la Polonia ma nessuno ha mai parlato di guerre lampo. Questa è una pulitura del mondo. Ci sveglieremo all'alba di un assoluto cambiamento epocale del mondo Dovete dimenticare tutto lo schifo che fino ad oggi è stato fatto nei vostri confronti. Fatto piano piano in sordina ma vi avevano schiavi delle banche ma anche che fallivano rilevavano i soldi e le tasse che ve li potevano levare i soldi quando volevano giustizia inesistente.
Non vi parlo per dirvi della mhm della unico paese al mondo dove non c'è la difesa personale cioè legittima difesa in Italia non c'è non è concepibile. Allora se viene un ladro a casa vostra voi dovete detenere la pistola? Ah vi devo dire un altro fatto smontata nel cassetto e quindi dal ladro che magari ha una pistola o anche un coltello un taglierino quindi vi può fare fermati perché questi è quella la procedura che dice l'ingaggio contro i delinquenti voi dovete gridare alt fermo sono armato e dall'altro lato quello che magari al dice ma ma come sei armato? Ma sei un imbecille là che 'sta là con tua moglie dal letto ma quale Arma' sì ma io pistola smontata. Quindi per eh rispettare le regole di ingaggio mi devi dare il tempo di montare la pistola. E e il chiaro che il delinquere ma vabbè dai visto che sei imbecille voi puntate la pistola però non dovete avere il colpo in canna e dovete dire la pistola ce l'ho in mano perciò non devi stare qui devi andare via altrimenti metto il colpo in canna. E il delinquente che e vabbè tanto sei imbecille imbecille fai che cazzo vuoi ma che cazzo e allora voi tutto questo lui col Mitra magari mentre se 'sta violenta' vostra figlia vostra moglie vi 'sta distruggendo la allora voi mettete il colpo in canna e dovete sparare un colpo in aria.
A quel in quel momento in quel momento voi sparate il colpo in aria il delinquente è autorizzato a spararvi per difesa voi ridete ragazzi c'è poco da ridere poco da ridere. Nel momento in cui voi sparate il colpo in canna siete praticamente alla pari con il telefono legittima difesa del delinquente I questi ridono senza avere una stronzata ridete ridete coglioni ridete ridete. Non è assolutamente una barzelletta è la verità vabbè comunque essi c'è un manicomio ma hai ragione Maria è un manicomio sì la legittima visita non esiste ah lasciamo perdere ormai violenza da tutte le parti. Non vi dico i processi. Ah allora se voi truffate lo stato il processo che lo fanno nel giro di un anno e mezzo e li condannano. Quasi sempre. Anzi tu hai ragione con fatti condannati. Non fa niente. E le pene sono pesanti però alla fine tu gli dai i soldi e e spariscono così. Se invece ti hanno ammazzato un figlio ti hanno grattato una figlia, ti hanno menato, t'hanno distrutto la vita cose del genere eh no sei anni per iniziare. Nel frattempo arriva la prescrizione che arriva quasi sempre dopo dieci anni diciamo nei reati sei più due e mezzo per l'interruzione dei termini diciamo esageriamo dieci anni ma voi non fate manco il primo grado processo finito, il delinquente fuori e lui continua a fare i cazzi suoi questa è la verità comunque va bene io vi saluto. Volevo darvi la dimostrazione che era tutto a posto.
Domani è la festa del papà, godetevi i vostri figli, godetevi i vostri papà godetevi quel poco che c'è ancora da godervi perché alla ripresa delle attività del governo vedrete Buonasera a tutti. Se ci dovessero essere delle continuare a scrivere ragazzi mi fa piacere. Lo dico sinceramente. Poi Telegram mi fate morire mi scrivete cinquecento messaggi al minuto vai. C'ha la suoneria che è impazzita Un abbraccio a tutti e se ci dovessero essere ripetete eclatanti sarò sicuramente pronto a divulgarle buona serata.


rossini/trascrizione_0791.txt · Ultima modifica: 20/03/2022 14:41 da @Staff R.