Strumenti Utente

Strumenti Sito


rossini:trascrizione_0785

Diretta del 12 marzo ore 09:39

Trascrizione del video tratta direttamente da Facebook

Buongiorno di nuovo nel nostro giro mattutino siamo ingloppati vedevamo entrare delle persone in un non conoscendo chiaramente quella che è la città di un piccolo scotch dobbiamo stare abbassati ci vuole sempre quello ehm stiamo entrando delle persone dicendo però capiamo ma cazzo ma questa gente per dimostrarvi che la vita continua sotto c'è una postazione un check point dell'esercito russo bene questo è un palazzo eh i pochi rimasti qui a chi è sentite?
Vengono per suonare, per cantare, cioè è un modo per la comunità, quel poco che è rimasto o rimanere legati tra di loro. Bene, comunque non era per questo che vi volevo eh parlare ma perché la grandissima repubblica è ceca oggi durante una seduta del governo ha detto non siamo d'accordo nemmeno noi con le sanzioni alla Russia.
Quindi anche la Repubblica c'è che è rappresenta Repubblica Ceca prima era la adesso c'è una repubblica eccetera comincia a fare fronte comune con già Ungheria. pieno Russia oh che favore ma che cazzo mi mandate queste catene di li mortacci meglio vostri Angelo dai ti prego così rompi le palle non iniziamo né cattolici né tantomeno in questo momento abbiamo tempo per andare a pregare perché tanto non risolvete un cazzo ancora non avete mai risolto niente prima fate fuori quel papa di merda che avete voi quello vestito di bianco, quell'essere immondo e poi forse crederemo al cattolicesimo per cui ripeto la Repubblica Ceca si è dissociata dalla dalla dalle indicazioni europee e dopo il vertice universale dice no all'inasprimento delle sanzioni noi non vogliamo avere nessun tipo di contestazione verso la Russia.
Facciamo i conti abbiamo con la Russia in questo momento abbiamo questi paesi. su tutti. La Bielorussia, l'Ucraina non esiste più. Bielorussia io vi dico la Moldavia.
Ci saranno alcuni stupidi che dice ma la Moldavia ha fatto entrare i voi non vi preoccupate vero Russo? Molta slovacchia che insieme alla Repubblica Cica formava la slovacco la Repubblica Ceca adesso da adesso o c'è la Serbia e poi c'è il monte negro poi ci sono i del Kosovo, la Macedonia, una su tutti. E io dico la Turchia perché ormai è un dato di fatto che è la Turchia. Non vuole assolutamente avere nessun disguido né politico né tantomeno militare con la Russia. certo che ragazzi la vedo brutta eh la vedo brutta per avere un fronte comune contro la Russia vedo che si 'sta tutto va bene e nel frattempo il mestrino italiano continua con le palle continua a dire cerca di trovare delle scuse per quella modella la famosa influencer che è stata arrestata perché si era apprestata a far vedere che usciva da un ospedale per l'infanzia pediatrico e invece che già da tre mesi comunque avete visto i video abbiamo postato i video dei droni in cui si vede che sul terrazzo c'erano i cecchini i famosi estremisti di destra del ex battaglione a Zoff che ormai è stato decimato bene quindi questa influencer che si vestendosi, sporcandosi la faccia, uscendo aiuto, aiuto. Me la sono vista brutta. È stata arrestata perché alla fine non era un ospedale pediatrico e lei si è ripeto prestata a falsificare delle notizie contro l'esercito russo ovvero il bombardamento di questo eh pseudo ospedale che non simpaticissimi sono persone anziane c'è di tutto ecco è l'unico edificio presidiato tra l'altro dai russi proprio per tutelare la popolazione che viene qua quei pochi che sono ancora rimasti almeno per trovare cinque minuti di svago quantomeno avere una socializzazione beh ripeto queste sono le notizie importanti la Repubblica Ceca ha detto no. Al fronte comune della comunità europea che voleva l'inasprimento sanziona la Russia. Attenzione perché è previsto questo mega sciopero mega sciopero proprio mega fermo di tutti i trasportatori che chiaramente porterà all'assoluta mancanza di genere di qualsiasi tipo nei supermercati ma soprattutto la benzina.
C'è chi ha bisogno di carburanti avrà grossissime difficoltà ad averle. Vi avevo già detto tempo fa di a trovare il più possibile il tempo per pasta. Acqua, olio, zucchero, sale, tutto ciò che vi può di aiuto per i prossimi cinque sei mesi quindi io vi saluto tutti ripeto nel nostro giro ci siamo imbattuti in questo edificio ma bellissimo ragazzi di una eleganza assoluta non è stato bombardato sotto c'è una una postazione, un check point russo dove necessariamente ti devi far identificare beh noi no perché chiaramente io sono accompagnato dai miei soliti angeli custodi per cui non non ho la necessità di farmi identificare perché garantiscono loro siamo saliti e questo è quello che vi volevamo far sentire perché non possiamo riprendere chiaramente ma se sentite io sento suonare piani violini è un bellissimo cioè ti rasserena.
Invece una grandissima delusione stamattina ma proprio per me personalmente un colpo al cuore David Gilmur ex ex chitarrista del ormai sciolto gruppo Pink Floyd ha deciso di eh ritirare tutte le vendite dei suoi da solista. Non se l'è mai cacato nessuno. Ve lo dico sinceramente. Lui è un grandissimo musicista. Ma da solista la musica che fa con cuore fa veramente cagare. Senza che è diciamo la vera anima dei Pink Floyd ehm non è mai stato nessuno però lui ha deciso e questa ecco è l'ennesima figura di merda ha deciso di ritirare dalla vendite della Russia dei suoi autobus tanto non se li comprava nessuno non ti preoccupare peccato che nel io sono stato forse il tuo più accanito ai tempi dei Pink Floyd sia quelli interi ma anche successivamente quando i Pink Floyd cominciarono a fare acqua con album pensa ex senza la presenza dopo eh album che ha decretato la fine completa del dell'unione dei Pink Floyd eh Roger Water e Nick Meson sono eh praticamente ricchi ci sono ehm separati da che ha continuato la sua carriera facendo degli album bellissimi ehm l'ultimo ragazzi ve lo consiglio è una cosa bellissima è proprio ecco chiaramente la solita impostazione pinfloidesca se possiamo utilizzare beh per me la musica è molto importante quando l'ho detto che qui si faceva appunto socializzazione perché un vecchio eh edificio di Kiev e quindi dice che inizialmente era un conservatore insomma anni fa era conservatorio poi era stato dismesso per via chiaramente forse delle non caratteristica beh ancora oggi funge questo periodo da socialità diciamo da catalizzatore per quelle poche persone che ancora abitano qui a Kiev. eh io vi saluto.
Come sempre cerco di rendervi partecipe a quella che è eh una vita quotidiana. Non so se si sente. Questi proprio fanno anche lirica eh. Mi piacerebbe entrare nelle stanze però insomma oppure di aprire la stanza che crolli tutto. Perché un edificio abbastanza fatiscente. Un abbraccio a voi tutti buona giornata. Ci aggiorniamo. Corso d'opera.


rossini/trascrizione_0785.txt · Ultima modifica: 14/03/2022 10:06 da @Staff R.