Strumenti Utente

Strumenti Sito


rossini:trascrizione_0784

Diretta del 12 marzo ore 07:31

Trascrizione del video tratta direttamente da Facebook

Buongiorno buongiorno ehm credo che insomma ormai siate abbastanza svegli. Ho atteso un paio di ore dovuto svegliare alle sei e quaranta più o meno orario nostro da voi sarebbero state le quattro e quaranta. No no vabbè meglio così meglio così. Ciao Vincenzo buongiorno a te. Ciao caro. Buongiorno a tutti chiaramente a tutti quelli che ormai sono collegati. Allora è una prova un attimino se le pagine o i profili fossero stati attivi però Facebook mi dice ancora vediamo il messaggino che dice perché credo che non stiate vediam live vediamo che dice.
Non posso pubblicare o commentare però non dice allora andiamo a vedere non fa niente, non fa niente, non fa niente aspettiamo. Va bene ma noi ci preoccupa tanto chi vuole raggiungerci. Ah ecco no bisogna metterlo eh se ormai c'è me scordo sempre che mi hanno fatto il canale Telegram ragazzi.
Ah ieri da ieri a mezzanotte non funziona più Instagram in Russia. Per magia non funziona più Instagram, in Russia. Adesso vi dico qualche iniziativa da deficienti, infatti uno mi ha deluso su tutti ecco qua sono diretta adesso cioè praticamente adesso ecco qua.
Il gruppo che mi hanno fatto la su no come si chiama questo qua? Telegram conta già quasi quattrocento persone insomma considerate una giornata e ed è il sistema per avvisarvi quando ci sono le dirette almeno fino a quando non dovrebbero riprendere a funzionare i profili che però io non ho capito perché dice non puoi pubblicare.
Okay ma quando vedi vediamo facciamo con l'altro profilo che è il quattro quello più nuovo allora mamma mia quanta richiesta ragazzi e va beh, live, lui mi dice ragazzi calma è finita la quarantena per quattordici ore insomma quattordici ore quindi stasera alle otto più o meno nove e mezza dieci bene faccio una bella diretta questa sera quindi si sono resi conto dell'errore dice vabbè entro quattordici ore dovrebbero far rifunzionare i profili quattro gruppo, pagina, che sono quelli insomma più più seguiti vabbè nel frattempo io adesso noi stiamo uscendo andiamo un giro, vedere un attimino come stanno combinate le cose, ci saranno meno trenta, meno quaranta, meno cinquanta, meno centocinquanta gradi.
Tutta questa notte ragazzi è stato un susseguirsi di sirene vi avevo già anticipato ieri mattina loro non lo sapevano ma voi lo sapevate che la Russia avrebbe spostato inizialmente due divisioni poi raggiunte da ulteriori quattro di cui una corazzata ovvero carri armati da entrando chiaramente dai territori del ma anche dalla ormai presa da ormai preso porto Dio o d'essa e quindi si stanno eh recando a ove stanno andando a rafforzare il confine che vede appunto con la Slovacchia, la Polonia, insomma tutto il confine che da nord va a sud ovest della Ucraina beh è chiaro che gli allarmi sono tanti perché pensavano insomma che la la Russia avesse intenzione di gettare, di lanciare, missili, niente, vi garantisco al mille per mille non c'è stato nessun lancio di missile, non si sono sentiti esplosioni, non c'è assolutamente da nessun mhm sparo quindi che significa? Che la Russia ormai fa che cazzo vuole qui in Ucraina.
Lasciate stare il mainstream che vi racconta palle. ho sentito stiamo arrivando alla vittoria. Ma che droga usa questo? Sarà lo stesso della Zarneri della scalza lì. Perché c'è sono fuori di testa. Cioè io non capisco. Non è un al di là dell'esercito russo credetemi non si vede nient'altro. Allora nel fratte però pare che sia arrivata un monito.
Sì è un monito alle forze chiamiamole così di o chi coordina le forze di resistenza ucraine che non sono ucraini perché dall'analisi dei filmati fatti ma soprattutto credo che l'intelligence russa che non è seconda a nessuno che sia chiaro l'intelligence russa ovvero i servizi di sicurezza ex servizi segreti che che beh come volete lo chiamate hanno accertato che voi avete visto una conferenza stampa tre quattro giorni fa di erano otto i soldati inizialmente catturati i russi poi ne abbiamo visti solo sette beh uno è deceduto beh, crediamo, crediamo, si crede, questo è il dispaccio eh un po' che gira tra le forze armate dove ehm dove praticamente molto probabilmente questi sono stati torturati, certo sono stati costretti la Russia non è che è scema, i capi delle forze di stato russo, cioè non è che sono cretini, lo abbiamo capito tutti, che erano stati costretti a dire la Russia, abbandona le armi, sono stronzate, non è gente che ha abbandonato però il problema è erano stati truccati e molti di loro avevano il viso tumefatto nascosto dal trucco.
Beh questo ha fatto incazzare non poco Non poco ha fatto incazzare e i vertici delle forze armate russe tant'è vero che ieri dopo un vertice tenutosi già in territorio ucraino le i vertici delle forze armate russe ovvero il generale che in questo momento comanda le forze di chiamiamola così invasione russa ha deciso di come si suol dire di ehm liberare i propri soldati li spezza per capirci oltre a sessanta Baschi verdi dei reparti iraniani d'élite per cercare dove chiaramente sono tenuti questi soldati ehm chiaramente l'ordine è quello di portarli a casa sani ed eventualmente qualora dovessero appena arriva diciamo l'aria che è rappresentata dai colleghi di questi soldati detenuti prigionieri in questo momento in Ucraina chissà dove ma si trovano perché ci sono dei sistemi diversi bene il l'ordine da parte del comandante in capo delle forze russe in Ucraina è quella di processare immediatamente sul posto i carcerieri di questi soldati e qualora siano state chiaramente violati quelli che sono i la di Ginevra la convezione di Ginevra che regola appunto i prigionieri i diritti dei prigionieri beh immediatamente processati e qualora trovati colpevoli carcerieri devono essere condannati a morte immediatamente mi trovano assolutamente d'accordo perché non si può un prigioniero menarlo, testarlo e costringerlo a dire così è contro la sua volontà.
Beh questa è una violazione gravissima. Quindi il comandante in capo ha diramato un di spaccio in cui dice a tutte le forze armate russe ma soprattutto il reparto degli più sessanta Baschi Verdi iraniani dice trovateli stanateli qualora immediatamente e qualora qualora eh dovete aspettà raga e qualora eh vengono nel processo che verrà fatto sul campo immediatamente vengono trovati i colpevoli cioè ci sarà la testimonianza dei sette soldati che sono rimasti diranno sì è vero hanno fatto beh devono essere immediatamente condannati a morte così cominciamo a mettere in riga e in regola quelli che sono ripeto le le buone le firmate da tutte le parti con la convenzione di Ginevra le regole della detenzione per quanto riguarda i prigionieri di guerra perché i russi sono prigionieri di guerra e come tale devono essere rispettati hanno loro i diritti bene scappate adesso scappate perché il motto dei io ve l'ho pubblicato l'altro 'giorno dovete sapere che il motto di è uno molto semplice semplicissimo dice che Dio abbia pietà di voi perché gli non ne avranno.
Questo è il motto ve lo giuro eh È scritto in russo. Sulla lo stendardo del che Dio abbia pietà di voi perché li Spetzelance non ne avranno. Ed è così ragazzi. Gli Spezias non sono animali sono delle persone ma c'hanno hanno du palle che non finiscono non perché sono diciamo di Nicolò cioè abbiamo rapporti di amicizia ecco perché insomma ma perché è vero che è così.
Sono delle persone molto chiaramente quadrate perché sono militari, militari, sono hanno una resistenza fisica paurosa ma quando vengono toccati o viene eh intaccato il loro cameratismo beh diventano delle bestie, degli animali.
Beh, l'ordine del capo supremo delle forze armate russe entrate in Ucraina è quello di stanare questi maiali e processarli i carcerieri dei sette liberali, soldati russi e qualora questi sette soldati russi confermeranno di aver ricevuto violenze e costrizione psicologica, morale, tutto quello che volete beh devono essere processati immediatamente quindi in giornata e qualora trovate i colpevoli passati per le armi significa morte che sia chiaro che sia così cominciamo a capire che non è che loro sono estremisti di destra e loro possono fare qualsiasi cosa non ce ne frega un l'avete visto in Kazakistan? Che fine hanno fatto? I ventottomila guerriglieri guerriglieri non si sa per quale credo e quale bandiera fossero guerriglieri ma sono tutti in carcere in Russia. questo è perché mhm giusto per capire per capire che la Russia non abbandona nessuno non abbandona nessuno e ci tiene ai propri eh soldati benissimo entro stasera vedrete che i soldati saranno liberati ve lo garantisco al mille per mille comunque al di là di questo vi dicevo stanotte è stato tutto un susseguirsi un mar de testa che m'è venuto ma cioè ragazzi allarme in continuazione bombe manco uno mission zero né contraeree, né colpi di Mitragliatrice né fucili niente.
Non c'è stato nessun conflitto a V. Solo e soltanto tantissime sirene. Perché? Perché la conferma è quella di stamattina la Russia come vi avevo detto ieri inizialmente aveva mandato due divisioni ad ovest adesso ne hanno si sono aggregate altre quattro divisioni quindi abbiamo circa la bellezza di centosessantamila all'incirca unità che si che sono ormai arrivate al confine da nord ovest a sud ovest dell'Ucraina. Si sono piazzati là rinforzando i confini ma soprattutto cominciando a stanare quelle che sono le intenzioni della NATO perché tutte adesso le nazioni che si trovano a confine con l'Ucraina fanno parte della NATO tranne la che al nord chiaramente dell'Ucraina quindi adesso è si installerà le intenzioni della vedremo cominciano la Russia a dire ah continuate a fare proclami di merda a dire stronzate noi qua noi là vediamo di che siete che ieri in televisione il coraggio dei poveri perché lui è in Polonia non è in Ucraina lui vi dice noi siamo eh forti e combattiamo e stiamo vincendo la maiala della madre stanno vincendo non so che droga gli avranno dato perché è così scemo non essendo sul campo non 'sta non ha la condizione cognizione di quello che veramente 'sta succedendo 'sta succedendo che non venga completamente libera completamente ci c'è qualche gruppetto però non è manco non è nemmeno interessante per adesso si sposta ad ovest.
È chiaro che non è che abbandona il resto del perimetro dei confini. Però si sposta in maniera molto pesante ad ovest quindi io credo che arriveranno a quattrocentomila unità tutte ad ovest del confine perché voi sapete che ad est del confine ucraino c'è la Russia quindi non c'è problema di là. Ma ad ovest c'è la NATO e vediamo, staniamo, vediamo, dice eh mh la Russia vediamo che intenzioni veramente ha la NATO, perché loro come vi ho già detto, hanno intenzione di entrare a come ispettori in Slovacchia già i vertici del governo slovacco hanno detto noi apriamo le porte, non vogliamo fare nessuna guerra, venite, avete dei timori, avete dei sospetti siamo a vostra completa disposizione, quello che avrebbe dovuto fare l'Ucraina evitando la guerra.
v Questo avrebbe dovuto ora la Slovacchia ha già dato la conferma. La Modavia è piena di rifugiati ormai ucraini non vi dico quello che 'sta succedendo in Russia girano dei video schifosissimi gente che ha accolto in casa ucraini e questi non solo li hanno rubato hanno violentato ucraini purtroppo quel genere di ucraini che è scappato all'inizio è fatto così sono delle vere e proprie personucce.
Benissimo. Quindi se volete io ve li do anche questi video ve li metto anche in rete. Ma non ve li consiglio. Non sono molto belli. Sono video in rete da alcuni cittadini moldavi che avevano accettato di prendere le loro case i profughi che alla fine ci sono arrivati rapinatori, violentatori, cioè ragazzi lasciamo perdere quindi ehm il problema è che ripeto l'incognita perché noi abbiamo in questo momento noi che abitiamo che abitiamo noi siamo qui a a chi abbiamo a nord vabbè la Bielorussia di sicuro chiaramente in mhm amica della Russia. Poi abbiamo la Polonia. Bene ora vedremo mettiamo visto che la Polonia voleva mandare gli aerei voleva dare gli aerei Mig ventuno e MIG ventinove in gestione alla aeronautica ucraina che non esiste più. Non c'è perché i soldati i piloti via se ne so annati non gliene frega un cazzo de fa' la guerra ai russi non la vogliono nemmeno fare.
Bene la Polonia aveva offerto i suoi aerei pensate almeno questo è quello che hanno divulgato e che chiaramente anche la Russia conosce ovvero che la Polonia ha offerto i propri aerei da guerra a l'Ucraina. Bene, la NATO poi secondo la versione ufficiale in capo a Biden ha detto non è il caso aspettate ma in ogni caso la loro offerta è a tutti gli effetti una dichiarazione di guerra. E adesso adesso la Russia sposta l'ovest arriveranno a quattro cinquecentomila unità quindi non c'è proprio paragone con nessun'altra forza e dell'esercito eh delle forze armate del mondo arriveranno lì si sono piazza si stanno piazzando sotto alla Polonia.
Che cosa perché ripeto la Slovacchia ha detto a me non serve fa' la guerra. Io vi apro le porte, venite, venite, anzi, vi offro pure il caffè, questo ha detto la Slovacchia, se volete verificare se da noi ci se voi avete perché magari possiamo anche non saperlo, ha detto il primo ministro slovacco, potremmo anche non sapere che sul nostro territorio ci siano delle cose che diciamo, possano essere pericolose per l'umanità, non per i cittadini slovacchi, per l'umanità. Benissimo, per cui la Slovacchia si è resa disponibilissima a far entrare chiamiamo così gli osservatori russi ma la Polonia, la Polonia è l'incognita beh allora il capo delle forze armate entrate in ragazzi con freddo cane nonostante abbia un giubbotto si muore ehm nonostante ripeto la Polonia è al confine con l'Ucraina adesso piena di profughi.
La Russia ha lasciato il tempo di gestire i profughi ma soprattutto di piazzarli in altre nazioni. E 'sta andando a suonare il campanello alla Polonia. Din don! Buonasera! Siamo i russi Che cazzo di intenzione avete visto che volevate offrire gli aerei all'Ucraina che come sapete noi abbiamo invaso perché piena di serpi. Che intenzione avete voi ci fate entrare a guardare un po'? Quello che è nei vostri territori oppure ce li dobbiamo prendere come abbiamo fatto con l'Ucraina e adesso io ve l'avevo già detto ve l'ho detto un mese e mezzo fa.
Questa è una guerra di ripulite stanno ripulendo ripulendo dalla merda che ormai si era sparsa in tutto il mondo e quindi piano piano dentro i governi che sono chiaramente assuefatti che sono complici della merda vanno arresta vanno arrestati, processati. E invece i cittadini polacchi che eventualmente mostreranno a tutti gli effetti, la vicinanza, lo stato russo, oppure che vogliono essere completamente estranei a questa guerra perché alla fine la preoccupazione dei russi non è quella quale può come dicono ah il maestrino italiano, quale popolo invadiamo, quale popolo soggettiamo al nostro potere no no e il popolo. Perché il popolo purtroppo è schiavo di questi politici. Come anche in Italia. Voi molti mi scrivono ma putizza anche gli italiani sono contro questo governo.
Ma Putin non è che siccome ha certo qualcuno gliel'avrà pur detto che gli italiani non vogliono la guerra che gli italiani non volevano che mandassero le armi che gli italiani non volevano che mandassero l'esercito. Ma questa è guerra ragazzi. Se lo Stato italiano lo stato è rappresentato dal governo italiano aggredisce la Russia la deve rispondere. Mica può dire ah vabbè siccome quelli poracci mi faccio continuare a mordere. Eh e come il chihuahua che va a mordere il rottweiler? Certo il rottweiler dice ma vattene a fanculo 'mbecille. Però poi se rompe il cazzo lo prende li spezza il collo così li ammazzano.
I cani, gli altri cani, è bello e morto. Eh però spezzando il collo eh spezzando il collo al governo eh quindi ripeto ricordate che ci sono la bellezza almeno ufficialmente sono undici i mezzi navali presenti nel Mediterraneo e fanno avanti e indietro tre guardalo e guardalo cosa fa? Voi dite ma che cazzo non gli servono tutte queste questi mezzi navali ai russi per insomma c'è una guerra in atto e no la Russia non ha bisogno. Può stanziare tante forze armate dove vuole undici mezzi ufficialmente solo uno però io credo che siano tredici.
Solo presenti presso il Mediterraneo. Ci mettono così guarda. Devono fare così. Basta un un suorba la porta aerea l'ammiraglia. E parte l'attacco. Funziona così. Loro sono così. Non ci sono spezia perché stanno tutti qua. Quelli non ci sono. Però vi voglio dire. Così deve fare e sono arrivati. Sbarcano in Italia buongiorno come state? E poi ci saranno quelli con le bandiere eh noi la pace abbasso Putin perché la Russia non è che vi deve far male però poteva star zitti er cazzo non solo voi ve la fate mettere nel culo da tutti quanti eh russi insomma in un certo senso non sono così vabbè comunque questo è un'ipotesi è sempre un mio pensiero io sono contro la guerra anzi sono un istigatore così mi chiamano della pace sono simpatico mi mi ridono eh mi ci facciamo un sacco di risate solo il loro come si suol dire in il loro quello che magari quando vogliono sapere ah mi parlo di Roma, io mia madre tanti anni fa è venuta a Roma, faceva i servizi in casa di uno, mi raccontano certe storie, parliamo chiaramente di esercito, russo ufficiale questo per farvi capire che loro all'Italia ci tengono.
È bella l'Italia, a loro piace, non volevano che si arrivasse a questo. Però adesso c'è di mezzo la Polonia. La storia è un po' differente perché l'Ucraina non era nella NATO, i buffoni della NATO, noi qua là, guai non si capisce che dovevano fare se Putin aggredisce l'Ucraina ma no che come quelli avete visto mai quando ci sono due persone che fanno a botte no? Allora ci so' quelli noi chiamiamo i Pulciari quelli che ti spacco la faccia e nessuno lo acchiappa e lui dice se sporco la faccia e lui dice ma scusa ma non lo dire a nessuno Fermo ma perché non gliela va a spacca' a faccia? E poi ci so' quelli che che magari quello de fronte così che lo fa parlare dice e poi dopo che s'è rotto i coglioni va vicino dice gli dà un bello schiaffone con stand a terra e quello che facevo uguale la NATO ha fatto questo prima che la Russia entrasse in Ucraina no Faremo qua! faremo là se l'ucraina è noi siamo pronti divisioni dalla Svizzera divisioni dall'Inghilterra divisioni dall'Austria divisioni dalla Germania eh Ma se son divisi così bene che non si vedono tutte 'ste televisioni divise non ce stanno se so' divise tutti divisioni divise così in millesime parti chi non ci 'sta nessuno né avete visto però l'Ucraina non era nella NATO quindi capite che insomma ma la Polonia è nella NATO per cui qualora eh ma la Russia non gliene frega più un cazzo perché gli avete rotto i coglioni li avete prestati i piedi e mo la Russia dice mo' ci avete rotto i coglioni vediamo chi siete voi e chi siamo noi quindi la Polonia è nella NATO e quindi un'aggressione tra virgolette io uso i termini che usano loro eh da parte della Russia alla Polonia chiaramente interesserebbe anche la NATO. E allora che cosa si 'sta facendo?
L'Eurogendfor ve la ricordate? Quella famosa forza che non si capisce un cazzo a chi rispondono chi sono che non so sono stati mandati i Poloni sono già arrivati. Infatti da Vicenza, Vercelli, eh scusate, Vicenza, Verona dove stavano? Non ci so' più. Le persone non c'è, sono quasi tutte morte, perché sono andati tutti in Polonia, benissimo, un colpo solo ci liberiamo di tutta la merda e nel frattempo arrivano dall'Inghilterra ma non l'esercito armi dall'Olanda tre proiettili fionde e dall'America dalle basi nato, americane presenti sul territorio europeo, qualche cosuccia perché rispondono al pentagono ma attenzione perché la Bielorussia si è rotta i coglioni la Bielorussia attaccata alla Polonia e si è rotto i coglioni dice mo' non c'avete rotto er cazzo l'altro 'giorno due bi fifty tu che sono gli aerei bombardieri americani so' passati sul cielo mio per andare ma come cazzo ve permette?
Mo m'avete rotto er cazzo eh no! Eh no! Io ve l'avevo detto della mia vicinanza alla Russia per cui tutti temevano questa invasione dalla Bielorussia in Ucraina ma la Bielorussia dice ma che devo invadere? Un territorio che è libero ormai? Ma che cazzo me frega a me? Piuttosto invece li sposto verso il confine della Polonia. E così ha fatto. Ha preso i suoi eserciti guardatemi in faccia. Ha preso i suoi il suo esercito e l'ha spostato anch'essa Verso la Polonia al confine con la Polonia ma nel l'esercito della Bielorussia. Ci sono molti osservatori molti tecnici rossi e allora da nord ah scusatemi da sud ci ci saranno alla fine quattrocentomila unità io credo che saranno anche di più. Però loro stabiliscono che quattrocentomila unità dell'esercito russo sarà presente a rafforzare i confini con la Polonia.
Ad ad est ci 'sta chiaramente ad est della Polonia. La Bielorussia con i suoi eserciti udite udite udite udite, udite! Notte circa trentamila para russi sono sono atterrati chiamiamoli così. Si sono paragonati in Serbia! È un'esercitazione perché devo di stronzate è un'esercitazione mica so' andate a fa' a fa' è un'esercitazione però trentamila russi solo ci sono paracadutati in Serbia chiaramente ci saranno a maggio perché siccome è un'esercitazione ci saranno anche delle delle armi ci saranno delle tecnologie militari però in Serbia ci sono ma vedo che la Polonia comincia a stampò strettuccia eh ora ci aspettiamo io vi 'sto dando le notizie in anteprima nel senso lei software che è l'esercito io vivo qui e quindi tecnicamente sono con l'esercito e l'esercito 'sta sempre la verità ho degli amici che grazie a Dio per non lasciarmi da solo vengono a dormire qui però vi voglio dire solo notizie certe non è che sono notizie perché eh ma al telegiornale di canale sì sette otto cinque italiana ha detto che tutte stronzate dico dall'inizio.
So' tutte palle. La verità è questa ad ovest quattrocentomila unità Bielorussia ci sono all'incirca ottantamila perché la Bielorussia non ha un esercito però ottantamila ma nel suo esercito ci sono dei tecnici russi. E in serve a trentamila paracadutisti sono arrivati questa notte questi sono chiaramente le notizie di prima mano che l'esito sa i nostri colleghi sono atterrati in Serbia. Cioè la la tv col cazzo che ve le darà 'ste notizie. Ma manco forse lo sa saprà la notizia la la darà sicuramente la la TV serba che dirà ma ha un'esercitazione congiunta con la Russia e l'Italia farà la sua chiaramente il suo contorno la sua versione sempre mhm pagliaccia buffola che non risponde la verità quindi questa oggi è la situazione cara Polonia hai fatto il chihuahua e fatto il chihuahua del caso hai svegliato il cane che dormiva adesso le tue conseguenze.
Hai, puoi fare, hai due strade da percorrere, una è quella della diplomazia. Quindi vai, manda il tuo ambasciatore, insieme al primo ministro polacco, lo mandi in Russia, lo mandi in Russia, non c'è nessun'altra via, nessun'altra strada, lo mandi in Russia, gli dici guarda c'ho un ministro della del delle forze armate che un emerito deficienti, infatti l'ho preso a calci nel culo, l'ho buttato fuori che si è permesso di quella cazzata sugli aerei. Io mi dissocio da quello che ha fatto 'sto deficiente di ministro è per voi se volete le porte sono aperte.
Volete verificare se ci sono laboratorio, se ci sono istituzione qualsiasi organismo che vada contro chiaramente l'integrità della l'umanità? Benissimo, noi siamo disponibili a farvi verificare questo. poddarsi podarsi questa è una mia opinione che magari Putin si intenerisca e dica ma vabbè là so' du deficiente un governo nuovo la poracci vabbè va' mandali trenta quarantamila osservatori se abbiamo l'intelligence e la Russia ripeto ha un intelligence servizi di sicurezza che non è seconda a nessuno ricordatelo e quindi vediamo e allora lì non succede niente oppure a Bologna può continuare a fare il chihuahua forte della NATO.
Beh e allora si arriva di nuovo a un tu per tu. Eh ma ormai avete dichiarato nemico pubblico Putin avete dichiarato nemico pubblico la Russia. Voi capite? Che cazzo gliene frega di essere dichiarata un'altra volta? Avete rotto il cazzo e mo vediamo. E quindi scoppierebbe un altro fronte della guerra che sarebbe quello polacco. La Bulgaria, la Bulgaria, ve lo ripeto, ve l'ho già detto ieri, se n'è vista bene, ha detto oh, a me lasciateme perde, che non ne voglio sape' proprio niente io non voglio assolutamente sapere un cazzo di niente perché io dalla Russia per la le fonti energetiche non posso perdere il mio fornitore chiaramente principale perché altrimenti metterei nella merda tutti i miei cittadini per cui sono contro contro qualsiasi inasprimento delle sanzioni alla Russia.
Questo ha detto la Russia. l'Ungheria avete visto il nuovo presidente grandissimo chiaramente secondo me la continuazione di Orban ma non fa niente non fa niente vabbè comunque grandissimo l'Ucraina leva l'Ungheria che ha detto io quello che v'ho detto all'inizio vuol dire la capsula amico della Russia non mi scassate la minchia perché se non mi girano i coglioni pure a me e come ha fatto la Bielorussa? Me metto a giocà pure io beh voi capite che davanti a questo scenario solo un pazzo solo un pazzo getterebbe accenderebbe un un fiammifero non c' nella mischia perché divampa un fuoco ragazzi che so' cazzi da cacare sono cazzi da cacare.
E ripeto la Polonia paese nato quindi andatevi lo dico lo dico da conoscitore del popolo russo non ho dell'età di conoscere il pensiero di Vladimir e Putin ma so come lui si muove so come è abituato a giudicare le aggressioni o determinate o che vengano fatte. Ormai sono anni. Ripeto due sono le strade. O fate un mea culpa ma lo fate in maniera completa e allora possiamo gettare tanta acqua sul fuoco. Oppure fate un petto a petto e ve lo garantisco come ve lo già dico per l'Ucraina. Ci sarà un altro che dirà abbiamo vinto. che cazzo se fu a stronze? Abbiamo vinto. Ah ucraina 'sta tutti in male ai russi non c'è l'esse hanno perso l'esercito il 'giorno stesso in cui è iniziata l'invasione russa però lui ha vinto hanno fatto qualche siringa a questo febbre magari hanno avuto il covid quindi sragiona dice cazzate.
La verità è quella che come al solito io vi dico io non sono progrera attenzione anzi io vi do un non sono nessuno non sono non sono né un diplomatico non sono nessuno è un consiglio da da osservatore della politica internazionale e del modus di quelli che sono i governi ad est ad est dell'Europa. Li conosco. Cioè voi sapete io in Russia e sono stato in Kazakistan. Conosco diciamo a tutti gli effetti quelli che sono i vertici militari. Ecco vi dirò un'altra cosa mentre in tutto il mondo vi sto prendendo per il culo chiaramente perché è qua con voi bisogna portarci in una certa maniera in Italia c'è l'emergenza uno stato d'emergenza per la guerra in Ucraina. in Romania? No. Quindi lunedì. quello che voglio dire è che tutto il mondo è in preallarme si ha paura dell'invasione russa.
In Russia la vita continua tranquillo voi sapete io ho una casa ho una compagna o la mamma di mia figlia mia figlia e vi dico che la vita è assolutamente tranquillo non c'è nessun allarme non ci sono ehm ehm una grossa presenza dell'esercito russo per le strade di Mosca sì si sono visti molti pullman che portavano eh smistavano i profughi ucraini un po' in tutta la Russia soprattutto a la Mosca fa venti milioni di abitanti ufficiosamente ufficiosamente cinque milioni ufficialmente ma so' venti milioni per cui è facile smistare otto, novecentomila profughi ma ripeto, se se Carla Fabetti dice se l'esche è un tossico, no c'è anche di più di tossico, è anche di più eh non fa niente, allora quello che vi voglio dire è che questa è la vera situazione russa, cioè assoluta, tranquillità Eh il contiene a continua a mantenere ma perché si usa per cioè per l'interno quindi sì sono aumentati per essere sincero io devo essere sempre corretto obiettivo sono aumentati i costi di alcuni beni che arrivano dall'importazione.
Eh non è vero non c'è più fornitura di Coca-Cola ma vi vi dirò di più alcuni alcuni supermercati quelli grandi hanno boicottato, hanno levato dagli scaffali la coccacula, quindi nei depositi, ma non si vende più, non è possibile comprare la Coca-Cola. Pepsi quanti ne vuole, quanta ne volete, ma Coca-Cola, non c'è più quindi questa è la situazione. certo i McDonald vi vi dirò cioè ieri mia figlia con la mia compagna sono andati a mangiare al McDonald's quindi a Mosca ci saranno cinquanta Mc no forse anche di più non lo so perché a me non piace il McDonald però mia figlia ha detto mamma voglio andare a mangiare al McDonald e sono andati a mangiarsi un hamburger almeno quindi è aperto nonostante abbia detto chiuderò ottocentocinquanta punti eh vabbè vedremo noi attendiamo.
Nel frattempo la merda di Facebook Facebook è stato dichiarato nemico la meda non Facebook meda e che è la proprietà di Facebook e di grave nemico della Russia perché perché autorizza l'incitamento all'odio verso i russi ma chiude, blocca i profili, eh come si dice? Li oscura di quelli che invece dicono, sono prolusi, dicono, ma che cazzo fate? Cioè basta parlare bene della Russia e ti bloccano il profilo, guardate a me, ho detto mandiamo le bandiere russe, sulle finestre, su i balconi. E che è successo pam! Di punto in bianco pam chiuso qua diffide vabbè tutte rotture di coglioni ma in ogni caso cercano di zittire una voce.
Che non sono pro Russia ma sono pro verità. Attenzione perché non sono pro Russia ripeto oh una compagna è una figlia russa eh mi sembra pure normale che debba parlà da da famiglia mia perché so le cose in maniera diretta vivo due mesi e mezzo all'anno in totale in Russia quindi forse diciamo non c'è nessuno che conosca la politica visto che sia una persona colta non è che fa lo ma quella è la verità. Per cui conosco come si muove la Russia come si muovono i vertici della Russia e da vent'anni a questa parte sono sempre quelli vi voglio dire non è che sono cambiati quindi siamo abituati a conoscere il loro modus operandi quindi io non sono pro Putin, produce, non me ne frega un cazzo.
Io sono pro rispetto dei diritti civili, umani, basta, questo a me interessa. Questo mi interessa, mi interessa che in Russia non esiste l'obbligo della vaccinazione, non l'obbligo della mascherina. Ma non c'è un cazzo di niente. C'è l'amore estremo per gli animali. Ci sono centosettanta euro all'incirca che all'anno la Russia dà ai possessori di animali per farmi cioè chi è proprietario di un cane alla fine oltre ad avere il veterinario gratis ma queste sono cose per me importanti. Non c'è il pestaggio o la schiavizzazione di chi come dite voi ah ma Putin ammazza tutti i suoi eh tu? Ma quando? Ma quando basta Che so' cento, centocinquanta che vanno in piazza a dire ah ucraino ucraino cioè durante una guerra che ci sono centocinquanta imbecilli che sono i soldi pagati eh da altre persone che vanno in piazza e che fa la polizia? Dice mo stiamo sotto a guerra rompete i coglioni a fermare le macchine e io vi metto in galera va. Ma non è che diciamo gli opprimono perché poi dopo due giorni escono a meno che non abbiano fatto atti vandalici. E allora in Russia si buttano le chiavi se fai atti vandalici no in America rompere le vetrine.
Vi cioè ve lo sconsiglio vivamente. Che se manifestate contro il governo non succede niente. In maniera pacifica cioè se però bloccate l'estate e rompete i coglioni alla circolazione stradale alla quiete pubblica e allora andate in galera per quarantotto ore. Se invece avete fatto degli atti vandalici, rotti le macchine, i finestrini, le e allora buonanotte. Ve fate pure i quattro anni. Le carcere russo. Ecco questa è la verità benissimo vi 'sto facendo se è un amore 'sta dicendo Gallo aspetta che ve lo ve lo pubblico eccolo qua 'sta dove va?
Io ripeto di brandine russe grazie a Dio è l'unica cosa che qui non manca. Quindi se volete ve ne mando non so come fare a mandarvele perché ve ne posso parlare cinquecento trecento chiaramente qui bandiere rosse ce ne sono tantissime Per cui ribadisco mhm questa è la verità chi mi conosce sa che io palle non le sparo tranne a detta dei tre, quattro, cinque, ieri avete visto? Che cosa ha fatto il tribunale di Avellino? Che ha scritto nel registro indagati l'imbecille dalla Zarneri è purtroppo. Mi dispiace pure, vedete, adesso mi sento anche male a dire il cretino di Gino Maso, perché si 'sta comportando bene.
Io sinceramente non non mi mandano dirette, quindi spero che sia così, poi se non mandandomi le dirette, io di questo Giro Massimo io non so se abbia finito di di cazzate, eh, però voglio di', purtroppo allora le ha fatte le cazzate e quindi sono stati rinviati tutti e due a giudizio, significa che faranno un processo per stalking violenza verso i minori ehm ma tutta una serie di altri reati che non vi 'sto adesso a a ad elencare ma sono reati molto fastidiosi ecco per cui è previsto anche il carcere non è solo una rottura di coglioni va bene comunque eh Roberto se ti menano Ricordatevi una cosa i soprusi, la violenza al credo politico è un violazione dei diritti umani quindi come tale qualsiasi nazione che si occupa appunto dei diritti umani può intervenire a buon intenditore poche parole.
Vi abbraccio tutti stasera avete visto ci sbloccano tutti i profili quindi ritorneremo ad essere quelli che arriva fare cinque seicentomila eh? Ma già adesso siamo tanti ce ne sono milletrecentoventidue per la precisione in diretta sono le otto di mattina quindi insomma vi abbraccio tutti vado a fare il mio solito giro arrivederci a più tardi.


rossini/trascrizione_0784.txt · Ultima modifica: 14/03/2022 11:26 da @Staff R.