Strumenti Utente

Strumenti Sito


rossini:trascrizione_0782

Diretta del 11 marzo ore 09:59

Trascrizione del video tratta direttamente da Facebook

Nonostante ce lo mandano in tantissimi avete mandato l'inno Russo YouTube ogni volta che lo riesco lo si riesce a mandare attraverso non so che con quale sistema arriva a quindici venti secondi boom lo interrompe paura eh paura allora premesso che io sono europeo che sono svizzero lasciamo stare quello che dice la tossica anzi ha proposto ecco parliamo subito leviamoci i sassolini dalle dalle scarpe.
Allora la tossica esattamente l'opinionista scalza. Chi è? Una assoluta persona che esce da chiaramente eh centri sociali esce da un passato di tossicodipendenza ma esce soprattutto da una serie di violenze perpetuate nei confronti di anziani e minori.
Vabbè comunque eh noi sappiamo perfettamente qual è la sua identità è quella del suo fidanzato. Continua a pubblicare post inutili perché dice ho fatto un esposto di quattro pagine però non lo pubblica perché? Perché non è vero. Perché l'opinionista scalza. Non solo è una vigliacca che non vale un cazzo ed è una sinistroide da quattro soldi tossica, persone che si fanno i cannoni usano droghe diverse ma poi se non sa scrivere non sa fare niente. Non è nessuno. È una tossicodipendente che ha un prece pesanti e chiaramente noi abbiamo per il momento ci siamo limitati a identificarla Grazie a un lavoro fatto bene dalla polizia postale la quale tra l'altro ci viene detto comincia a monitorare anche i siti o meglio i profili delle persone che la seguono.
È giusto. Credo che sia giusto perché se qualcuno si permette di calunniare il sottoscritto tutti quelli che questa tossica aggredisce con le parole nascondendosi dietro l'anonimato perché c'è attenzione l'essere vigliacco perché se uno non ha niente da temere oppure dice io parlo di cose vere beh allora esci come faccio io, nome, cognome, documenti, dove abito e uno dice vabbè io ci credo perché o 'sta a di' lui quindi vediamolo invece se io mi metto la maschera ed esco e comincio a fare così e parlo male di tante persone sono solo un vigliacco soprattutto non ho i veri argomenti.
Allora gli imbecilli che vanno per fortuna ho visto molto pochi ma quasi tutti sono tutti imbecilli perché si vede chi c'ha la bandiera della pace in questo momento la bandiera della pace ve la potete ficcare su per il culo perché ormai siete arrivati alla fine grazie ai vostri ideali di sinistra PD idioti avete portato l'Italia a questo a essere avete l'unico posto al mondo in cui la benzina costa due euro e duecento venti centesimi due pensate in tutto il mondo il massimo prezzo è un euro e settanta voi state a due euro e strano questo fatto è strano che le vostre bollette arrivino a costare cinquecento euro a bimestre contro i centoquaranta centocinquanta ma voi che ve ne frega l'importante è che neggiate alla bandiera della andrà tutto bene questi sono che seguono chiaramente queste persone e purtroppo sono quelle su cui chiaramente è giusto che si faccia una valutazione.
Allora, vi invito, vi chiedo questa cortesia segnalate il profilo di questa signora. Che continua a dire che a me non è andato giù, quello di cui parla, è un imbecille, si crede Anna Magnani, pensate, lei, un cesso del genere che lei stessa si vergogna della faccia che ha perché si maschera, quindi voi capite che gli fa schifo di vedere se stessa quindi immaginate vi vi chiedo per cortesia siccome so che voi siete tantissimi siete delle persone molto serie vi andate l'opinionista scalsa fate i tre puntini e c'è scritto segnalate il link è chiaro che questo è uno stalking.
A tutti gli effetti non solo ma lei fomenta la violenza perché al momento in cui va dicendo io ti spacco la io qua io là Sì e tanto vale una immondizia non ti caca nessuno non sei una giornalista come altri suoi cari amici non facciamo i nomi però ti voglio dire non sei nessuno una fallita una che se fa i cannoni una che va a dire cazzate spara merda su tutti quanti ed è una sinistroide che esce dai centri sociali e come tale siccome è violenta va segnalata quindi fatemi una cortesia no non ma quale gatta brava quale gatta?
Quella non è na gatta na gatta morta manco perché è così brutta ripeto si vergogna lei stessa di vedersi e quindi si maschera povera Cristo ma poi leggetevi gli articoli ragazzi è roba da dire ma ma questa dal quale lei si fa gli acidi si fa le le droghe no? Perché questa è una utilizzatrice di droghe oltre so perché la polizia postale mi dice individuata dall'ID grazie esiste io non capisco un cazzo ma esiste un sistema tecnologico per che per scoprì da dove trasmetteva e quindi sanno chi è mi dicono ma questa signora c'ha questi precedenti penali già ah complimenti adesso brava la signora e lei parla male degli altri come me che sono assolutamente incensurati, cara opinionista, scalzo però siccome io non parlo di gente inutile come te la smetto qua vi chiedo solo la cortesia segnalate questo profilo ma tutti. Tutti siete tanti.
Già ne vedo adesso novecentoventiquattro in diretta. Quindi siccome lei poverina c'ha cento persone che gli mettono i mi piace. Poi magari sono inconsapevoli non sanno nemmeno di che cosa stanno parlando. Adesso si troveranno in un grandissimo casino che è proprio quello che magari nel calderone vanno a finire anche persone. Dice ma io cazzo 'a prima vorta capita 'sta imbecille. Però ripeto è meglio che noi la segnaliamo. Quindi lasciamo fare il corso alla Polizia Postale che ormai ha preso il league quindi l'url. Non si può fare più niente. Facciamolo andare. Non l'esposto suo quattro pagine quattro pagine di stronzate tant'è vero che nemmeno si identifica. Lo pubblichi. Ce lo faccia vedere come l'ha pubblicato questo esposto. Perché anche io posso dire ho denunciato il l'astronauta che è andato su vi garantisco affatto illecito è passato col rosso quando attraversava la luna cioè le palle le possiamo raccontare tutti e questa è una che racconta un sacco di palle la verità sono i fatti e noi l'esposto non l'abbiamo fatto non abbiamo fatto una denuncia per stalking per diffamazione e ripeto la polizia postale dall'URL è risalita a chi è risalito a chi?
Ecco perché sappiamo fidanzato, essere un noto hacker che ha rovinato la vita a tante persone di cui divulgheremo aspettiamo che prima quello che abbiamo depositato. Appena arriva la notifica la signora opinionista scalza allora ci sarà da ridere. Ma nel frattempo segnalate per cortesia il profilo a Facebook facciamolo zitti. A mettiamogli un bel bavaglio a una signora che fa veramente schifo a sé stessa perché si vergogna di uscire fave della faccia. Io sono l'opinionista scalza. Invece no lei si nasconde perché dice non si dice mamma mia quanto successo cioè se è un cesso ma non fisicamente. Sei anche un cesso come persona. Vabbè comunque fermiamoci qua.
Ciao Titta. Allora parliamo di cose serie. Avete visto che ormai tutti i servizi della RAI tutti i servizi della Rai sono fatti da freelander non esistono più giornalisti conosciuti Ray Mediaset che vanno in Ucraina e trasmettono i servizi giornalieri. Ah aspetta devo di' la cosa principale Facebook stamattina mi conferma che tutti i profili, Tutti. Compreso anche quello di Tommaso Rossini che ieri in ritardo dice ah anche da questo profilo. C'è stato l'inneggiamento alla violenza quello ripeto mi contestano il fatto di aver detto ehm di aver detto di mettere le bandiere russe al balcone. Beh questo vi fa capire alla lunga in che sistema dittatoriale viviamo perché attenzione ripeto l'espressione del pensiero è libero tra l'altro viene sancito dalla costituzione italiana.
Qui invece non ormai inculcano il pensiero la Russia è il nemico sulla base di che cosa. Io non sono pro Russia sono pro verità qui io voglio capire ci sono un c'è un esposto ufficiale una richiesta ufficiale di avere spiegazioni sui laboratori biochimici eh trovati in Ucraina ma per il momento l'America ancora non risponde però è depositato ci sono gli europarlamentari che hanno appoggiato la mozione della Russia per cui nessuno ne parla del però è un problema serio allora la Russia dice voi vi stavate preparando al diciassette di marzo in cui l'Ucraina avrebbe invaso i territori del siccome noi siamo chiaramente al confine e abbiamo riconosciuto la chiaramente indipendenza di queste perché noi siamo il soggetto che farlo.
Perché l'Ucraina fa parte del Patto ripeto stabilito agli Alta dal dodici al quindici di febbraio millenovecentoquarantacinque in cui si divise il territorio del mondo e l'est fu dato di competenze e quindi di gestione alla Russia allora presente con l'Enin. Eh scusa styling c'era l'Inghilterra, Cowing Stone Churchill e c'era l'America con il presidente Allor Roosevelt benissimo quindi abbiamo noi io dico l'Europa ha violato questo patto beh certo le violazioni in Italia sono palesi della costituzione ma italiano è un popolo di merda si sa non fa niente si fa mettere a pecora e si fa far male in tutte le maniere guardate le bollette guardate quanto costa la benzina guardate che non potete prelevare più i vostri soldi e io vi avevo avvisato e quindi che cazzo volete ma voi siete disposti i russi no o meglio tutto il popolo di est, Russia, India, Cina, Iran sei province dell'ex Mate Russia ragazzi ormai si 'sta stringendo un si 'sta stringendo sempre di più un cerchio che vede due metà anzi vi devo essere sinceri vede tre terzi un terzo no facciamo ue metà ma una delle metà divisa esattamente in due terzi e un terzo.
La metà ad ovest la metà ad ovest ha due terzi della popolazione che appartiene a quella metà che è contro qualsiasi violenza nei confronti della Russia perché perché è conscia della truffa e di quello che alcuni potenti della terra stanno inculcando nella mentalità della popolazione affinché vada in guerra o distrugga la Russia che invece ha impedito l'espansione di questi dieci potenti della terra, gli intelligenti lo hanno capito e solo contro guarda caso la corrente di Trump. Mi avete mandato il discorso di Trump. Attenzione voi dovete capire che c'è un'opinione pubblica l'opinione pubblica è io vi ho detto c'è un un detto. Un pensiero di un filosofo a vecchissimo che dice gli uomini sono buoni ma le masse no.
E sono molto pericolose perché l'uomo quando si mette insieme ad un altro un altro un altro si gasano e non li fermi più questo è il dramma quindi la massa va controllata. Trump non ha mai voluto una guerra civile. Se l'avesse voluta ai fini di dimostrare che aveva ragione poteva farlo già il sette di gennaio duemila e ventuno. Ma non l'ha perché ci tiene a non essere ricordato come il presidente americano che causò una guerra civile con tanti morti di istruzione e tutto il macello. Quindi lo ha fatto in maniera soft è arrivata la verità avete visto Anthony Fauci adesso a tutti gli effetti riconosciuto versione indagata che deve necessariamente rispondere adesso alla giustizia non solo a un'interrogazione parlamentare ma di una commissione senatoriale ma giustizia per quello che ha fatto.
Ci sono i diciotto laboratori sparsi nel territorio ucraino di cui non si sapeva niente. L'America non era a conoscenza. Per cui voi capite che ormai il cerchio la rete è stata gettata e i pesci quelli che devono essere catturati sono già in quella rete. Solo che cercano di scappare di cercare di fare più casino e possibile per distrarre l'attenzione e distruggere il pescatore che in questo momento li 'sta pescando. Ma il pescatore purtroppo ha trovato supporto da tanti altri che hanno due palle così che dicono eh no no vogliamo vedere chiaro perché il mondo è anche nostro l'India dice ma io sono un tuo partner commerciale però adesso comincio a vedere anche io che c'è qualcosa che non va la Cina ha detto dal primo minuto oh io non sono un partner commerciale ma sono un alleato tutto ciò che fate contro la Russia lo fate contro di noi e noi siamo certi che la Russia è ha fatto guerra di Reazione per quello che avete l'aggressione che avete fatto.
Ieri c'è stato, come sapete, il vertice di Versailles dove tutti i capi di stato europei sono andati e tutti, tutti, tutti capofila che dicono, dobbiamo inasprire le sanzioni contro la Russia, dobbiamo fare un fronte comune, dobbiamo creare un esercito europeo, che risponda a chi? Chiedetevelo, a chi risponde un esercito europeo, se voi non avete l'elezione diretta dei rappresentanti europei.
Lo sapete o no che il Parlamento Europeo viene eletto da quelli che voi chiedete di eleggere come parlamentari europei? Cioè ragazzi più più truffa di questa non esiste cioè voi eleggete persone che a loro volta dovrebbero decidere su chi deve andare al parlamento. Eh no non funziona così. In una vera repubblica funziona che io eleggo il mio rappresentante nel governo. Non che io eleggo qualcuno che scegliere lui chi cioè veramente ragazzi. è vergognosa.
Bloccata avvocato. Ah hanno bloccato la la l'opinionista scalsa. Eh beh vabbè eh ragazzi credo che sia riferito a questo comunque ripeto mhm sì sì fatelo segnalate il profilo dell'opinionista. Tra l'altro il profilo assolutamente falso non c'è nome, cognome, non c'è niente. Continua a gettare fango e merda su persone che invece si fanno tanto di culo e di schiavitù. E lei continua a farsi i cannoni a drogarsi e a altri generi di traffici. Come dice la polizia postale? Noi abbiamo fatto un una regolare denuncia verso l'URL da cui provenivano i suoi scritti che sono di una stupidità si si atteggia a dire io sono Anna Magnani pensate quante scema 'sto personaggio. Vabbè ma parliamo di cose serie non parliamo di questa gente che feccia cioè immondizia.
Noi siamo adesso in questo momento duemilacinquecentoventitré persone e poi considerando che praticamente Facebook ci ha mandato una mail abbiamo riconosciuto che effettivamente cioè non ha violato ehm basta e si ferma lì per cui ritengo che entro dodici, ventiquattro, non so quale sia il tempo che intercorre tra il riconoscimento della cazzata fatta grazie alla diffida che abbiamo fatto è il ripristino dei profili, chiaramente non si parla di YouTube.
Ieri ho una corsa ad aiutarmi anche se io non sapevo nemmeno niente nel farvi altri canali ho visto grandissimi siete tanti siete meravigliosi ma soprattutto siete intelligenti io non condiziono le vostre menti ma io vi dico solo quello che succede io mi limito a fare solo e soltanto un portavoce dei fatti realmente accaduti nel frattempo ecco per dirvi Russa la macchina della continua ad andare avanti avete visto il primo arresto eclatante, la blogger, la influencer che si era vestita eh da eh diciamo da gestante e si era fatta fotografare e filmare mentre usciva dalle macerie dell'ospedale che alla fine erano già sei giorni che non era più l'ospedale quindi non c'erano bambini non c'era nessuno ma c'erano i restanti del Battaglione lei si è prestata a riprendere a dire aiuto aiutatemela arrestata arrestata perché perché di quel al di là di quello che vi possono dire tutti gli imbecilli che ehm chiaramente in questo momento danno notizie sul sentito dire perché la TV non ha suoi corrispondenti ve lo ribadisco la Rai non ha più nessun corrispondente dall'Ucraina.
Ci sono solo tre, quattro fotografi, imbecilli, non della Rai, sono freelance, vendono gli articoli giornalistici, sono persone che non hanno chiaramente una un mhm una loro identità legata ad un giornale ma sono gente che va là, fa servizio fotografico e poi lo vende. Beh, la Rai si 'sta basando su questi. Ho visto, mi ha domandato oggi da analizzare un servizio fotografico di una fotoreporter scusate, di una fotografa, non di una fotoreporter, di una fotografa che dice, infatti non sapeva nemmeno fare la giornalista, ma nemmeno mh ripeto, fare un servizio giornalistico, il quale dice alla Rai Uno eh che diceva eh sì sì allora sì qui ecco io ho fatto delle riprese ho fatto delle fotografie effettivamente eh sono ad essa non ci sono spari questa mattina e non vediamo gente presa dal panico sembrerebbe tutto tranquillo i supermercati purtroppo sono vuoti e il corridoio umanitario vedo che funziona non è eccessivamente si limitano a dire perché? Perché sennò qualcuno dice scusate questo coglione ha fatto 'sto servizio lo dice alla polizia militare russa e la polizia militare verifica dice cazzo che cosa ha detto? Ha detto che i bambini la Russia ha colpito un ospedale il ah sì? E vieni qua vie' quindici anni il processo è in direttissima ragazzi immediata se vieni riconosciuto colpevole di dire menzogne tu vai in galera carcere militare per quindici anni.
Ragazzi so' spariti tutti i giornalisti tutti. E che fanno? Si eliminano a vedere questi poverini dice cazzo io so stato sempre da mezza sega può va' l'opinionista scalza pensate va là se mette a vende' i cannoni ai russi. Attenzione a vedere 'sta scarsa che la droga che normalmente vendi non la puoi vendere russi eh perché i russi sono contro la droga quindi so che ti fumi di tutto e di più. Peccato che me dispiace mannaggia ci saremmo divertiti perché lei è una grandissima giornalista iscritta a quale albo non si sa. All'albo di Paperino e gli imbecilli che dicono si dà ragione questo personaggio quello violento guardate a vede' le bandiere gialle della pace andremo così andremo in Ucraina e diremo noi siamo per la pace la pace di che? La pace vostra quando andrete sottoterra perché se continuate ad anda' avanti così ragazzi tra bollette da pagare soldi Che non avete voglio vedere che cazzo di vita farete, come mangerete vabbè comunque andiamo avanti sì sì sì sì lo so Maria Rossi mi dicono che ci sono persone ma quelli non sono giornali.
Ragazzi quella è gente che si è inventato un mestiere. Magari faceva il giornalista per il giornale di sotto casa vostra Frosinone News. Tre copie vendute al mese. Beh dici cazzo io come devo fa'? Qua l'unica cosa mo provo la strada non la poi chiaramente essendone che so' rimasti tre quattro là che hanno non avendo molta visibilità perché lavoravano per Frosinone news per dirvi Frosinone o latino insomma poi paiotti dove non c'è un grosso quotidiano importante come queste del mattino Messaggero, la stampa. Per cui sono stati presi dice oh dove 'sta là oh fammi due servizi che io devo anda' qua devo dì cazzate perché i giornalisti italiani e le cazzate dicono stando in ma YouTube ripeto elimina l'inno russo dai suoi canali non vi fa parlare della Russia, non vi fa vedere la Russia.
La Russia esiste la Russia esiste, prolifica e diventa sempre più arrabbiata. Per cui eh ora sperano di mettere tutta l'Europa contro la Russia certo, i capi di stato è facile raggiungerli e sovvenzionarli Ma i popoli che faranno? Rispetteranno i dictat dei loro rappresentanti guardate noi Draghi. Draghi ha scelto da solo di mandare eh soldi, armi, tutto e di più alla ex ucraina. Tutto intercettato. Ve lo dico chiaro e tondo Sono tutti in mano rosse.
Tutto ciò che è arrivato là e tutto il mano russo catalogato e perfettamente descritto da dove è arrivato io vi dico ma noi Draghi lo vogliamo? L'abbiamo eletto? Lo so voi avete eletto Draghi? Io non lo ho eletto io non ho votato però ripeto certo conosco tutti i miei amici nei suoi chi l'ha governo tecnico? Eletto da chi? Da altre persone non più rappresentanti della idea dell'Italia. E allora? Che facciamo? Normalmente in uno stato civile si dovrebbe andare a votare dice guarda lo stato non ci vogliamo votare. Chiunque ma vogliamo votare. Eh no. Non potete votare. C'è lo stato di emergenza. E qual è lo stato? Eh c'è una pandemia muore gente per strada. 'ndo cazzo 'sta? Questi vogliono solo quelli che voi avete obbligato a vaccinare do' stanno? I quelli non vaccinati che muoiono non ne conosco nessuno raga'.
Io tutte le persone ogni tanto mi chiamano negli amici da Roma eh a Bari, da Lecce, da Napoli. Mi dicono oh vedi che so' morti quattro che li conosciamo a tutte vaccinati. Il medico di quell'ospedale e l'infermiere di quell'ospedale, il primario di quell'altro ospedale. Tutti vaccinati. Beh allora voi capite che magari noi non vaccinati siamo pochi ma siamo boni. Si dice meglio pochi e buoni che tanti e immondizia questa è una mia nazione. Per cui vi ribadisco il concetto. Resistete perché tra poco arriva la Del conto a tutti questi personaggi arriva arriva. Come si arriva? Arriva. Lo so siete stanchi? È difficile ma non abbiamo assolutamente nient'altro da fare che magari scendere quando fra poco perché adesso l'italiano è ancora addormentato è ancora ma adesso con le bollette quando cominceranno a staccare i gas tic la luce non potrà vedere le partite. Non solo la moglie gli darà la camicia col colletto così. Dice oh ma quale stirata c'ho la corrente proprio accende il ferro da eh beh va' a lavorà così vai forse comincerà a dire porca puttana 'ndo cazzo è sarà troppo tardi?
Va bene però sarà sempre un punto di partenza. Beh allora scenderà in piazza e dirà vaffanculo a 'sto governo c'era rotto er cazzo. Guarda come c'hai affamato è successo in Argentina è successo in Messico è successo in tanti paesi che già hanno avuto dei governi dispotici prima dei di noi bene quindi che vi devo dire ragazzi? Questo è lo zoccolo duro voi rappresentate lo zoccolo duro, le persone intelligenti, no? Questi bandiere ragazzi, andrà tutto dopo due anni, andrà tutto bene ficcateve su per il culo perché veramente siete veramente meritate di morire.
Quindi questa gente deve essere assolutamente emarginata, ricordate, fino a poco tempo fa si diceva che i vaccinati ve lo ricordate, erano le élite e noi non vaccinati, eravamo la feccia, adesso è capovolto. Noi non vaccinati, un'élite. Perché chiaramente siamo ancora quelli sani. Quelli che so' vaccinati. E resistiamo anche a alle estorsioni se non lavori. Nel frattempo il tardi c'è do' cazzo vai? I sospesi hanno diritto a metà dello stipendio e già prima pillola nei confronti del governo. Ma fra poco arriverà. Poi ci sono le violazioni di pensiero che è gravissimo l'impedire ad una persona di il proprio pensiero politico è una violazione dei diritti sacrosanti sanciti dalla costituzione ma anche dai diritti umani quindi dove cazzo andate ci vuole il tempo ragazzi.
Ricordatevi che Hitler ha preso il potere nel trentadue è stato se è stato ammazzato o se ammazzato ce so' molti dubbi però diciamo ha finito il suo il suo diciamo essere l'uomo più potente del mondo nel quarantacinque voglio dì so' passate la bellezza di tredici anni eh tredici anni che ne ha fatte di tutti i colori questi so' appena diciamo so' trent'anni di nascosto però ufficialmente sono usciti allo scoperto due anni fa con la barzelletta del covid voi pensate che culo che abbiamo avuto con Putin che aggredisce io non sono d'accordo però riferisco quello che ha detto Luca aggredisce l'Ucraina lo sapete ha vinto sul covid cioè Putin definitivamente fatto sparire il giornale parlo solo dell'Ucraina non se parla più di milioni di morti per strada le palle che vi ricordano i servizi fotografici dall'ospedale qui del gemelli vi facciamo vedere il reparto eh gravissimo siamo al collasso e si riprendeva poi magari qualcuno col tiratore faceva vedere mentre facevano il servizio a sinistra uno che fumava tranquillamente senza niente quante palle vi hanno raccontato.
Certo i due italiani sono molto ce ne sono tante. Adesso soprattutto però ci sarà la se dovessero decidere l'Europa tutta unita i ministri riuniti ieri avversari di andare in guerra con la Russia io ritengo che i furbi si defileranno ma noi non siamo furbi Draghi diranno no no no noi italiani vogliamo stare avanti a tutti io ve lo dico voi sapete io ve lo dico quello è questo è quello che succederà noi italiani stare avanti a tutti e quindi sarete in prima linea contro perché la Russia nel frattempo che 'sta facendo?
La Russia nel intanto è inutile che vi dica resistono ancora gli ucraini puttanate puttanate i russi stanno tutti così guardate fuori al tutte le città hanno non vogliono aggredire né tanto meno fare guerra strada per strada perché ci essere chiaramente la morte di persone che non c'entrano un cazzo i civili per cui la Russia 'sta là e dice tanto viveri non ne avete più non ve ne diamo più i corridoi umanitari per chi ha bisogno di uscire esce senza armi e quindi si reca in Russia o in Bielorussia lì li attendono i campi profughi i campi profughi che chiaramente necessariamente per convenzione si identificano tutte le persone in ingresso è chiaro e quindi vanno a vedere se qualcuno è uno di quelli sospettati di essere oppure in quella lista famosa presa in Kazakistan?
Un mese e mezzo fa beh e allora vieni qua vedi altro che profugo. Te lo facciamo fa' noi il profugo dice la Russia. Per cui Quello che sta succedendo è questo. Che la Russia comincia a spostarsi in maniera incisiva perché dalla dalla ucraina adesso stanno transitando. Io ve l'ho detto un mese fa quando prima che iniziasse il conflitto con l'ucraino la prossima nazione in cui la Russia andrà a bussare per dire mi fai controllare quello che è stato fatto sul tuo territorio è la Repubblica Slovacchia. Chimico no sa che l'ho detto tempo addietro.
La Moldavia ormai stanno già facendo quello che devono fare. Ma in Moldavia non c'è stato un grosso diciamo mhm lavoro diciamo così di extra legge. Ecco chiamiamolo così. Per cui ripeto quello che 'sta succedendo è questo che la Russia si 'sta lentamente spostando facendo transitare attraverso i territori dell'Ucraina si 'sta spostando verso ovest per capirci repubblica slovacca quindi stanno transitando in questo momento tre divisioni missilistiche e si andranno a posizionare nell'estremo ovest dell'Ucraina per il momento stazioneranno lì.
Per il momento le prime tre divisioni sono partite stanotte alle due sicuramente visto l'arrivo enorme di un'enorme quantità di unità combattenti russe dell'esercito ufficiale russo ai confini con l'Ucraina immaginiamo che andranno ad incrementare queste postazioni a brevissimo quindi che succede? Che stanno vi dico quello che succederà circonderanno tutto il confine dell'Ucraina con chiaramente la Europa perché quelli sono territori europei. Faranno uno strettissimo chiaramente fittissimo una fittissima rete per evitare che l'Europa possa avere mire espansionistiche verso l'Ucraina questo per il momento sì praticamente rafforzeranno i confini ucraini. Nel frattempo la pulizia non etnico qua non si parla di pulizia etica come quella nei Balcani o come quella della guerra Bosnia ricordatevi dove si ammazzavano i musulmani i musulmani ammazzavano i cattolici i capiva un cazzo perché l'ha solo Tito era riuscito a mettere d'accordo le le le province dell'ex Jugoslavia chiamandola poi di punto e bianco vabbè per ricordarvi qualche nome famoso però chiaro sì Maria avrà Mescu dice io ho parlato di Polonia e te ne riparlo pure oggi.
Io ti 'sto dicendo quello che è il mio pensiero attenzione che sia chiaro io non sono pro guerra non sono proroghe non sono pro America non sono pro Europa. Io mi limito a descrivervi quello che succede e quello che potrà succedere è un mio pensiero perché non è che uno mi ha detto dice macchiato ma vedi che stiamo a manna' un po' de roba là no no ve lo sto dicendo perché io interpreto conosco i russi e interpreto quello che 'sta per succedere è quello che 'sta per succedere ve lo dico non mi sono mai sbagliato fino ad oggi sarebbe la prima volta ma io ritengo che tutto il confine è ad ovest dell'Ucraina quindi Polonia repubblica slovacca sarà blindato da centinaia di migliaia di soldati russi con postazioni missilistiche, a breve, a lungo raggio ma soprattutto mi arriva voce ma è una voce che gira negli spezlats che diciamo sono i nemici, sono le persone che io conosco per fortuna alcuni di questi sono stati miei parenti parenti perché da parte della mia compagna ma ripeto la voce è quella che si 'sta rafforzando quel confine e addirittura è previsto l'installazione di missili N cinquecento chi sono i nuovi missili intercontinentali in grado di arrivare pensate quasi a dieci significa dodicimila chilometri all'ora impossibili da intercettare ma soprattutto non ti lasciano nemmeno il di interagire dal momento in cui vengono lanciati al momento in cui arrivano a destinazione.
Questi missili nuovissimi abbiamo la Russia ve lo aveva fatto vedere l'esperimento, tutte le prove per dirvi ragazzi non rompete i coglioni, era un deterrente per dire ragazzi ormai è finito il gioco sporco che avete iniziato a fare quarant'anni fa, trent'anni fa quindi io mi son rotto i coglioni. Cercate di andarvene da soli, lasciate liberi i popoli lo hanno capito hanno voluto fomentare ancora di più una già incazzata Russia. Beh, e la Russia vi disse, guardate, noi abbiamo questi mezzi. Non ce l'abbiamo solo noi, anche i cinesi i cinesi montavano una testata nucleare, su un altro missile, però sempre di concessione concessione russa, tecnologia russa, che ha fatto il giro del mondo, pensate, hanno lanciato questo missile con una testata nucleare, quindi sarebbe dovuto andare in l'apparato antinucleare mondiale non sono stati manco in grado di arrivare a farlo il missile partì e ritornò nello stesso punto con a bordo una testata nucleare. Questa fu una prova di forza partita dalla Cina. Bene oggi abbiamo la Cina che dice attenzione se rompete il cazzo alla Russia state rompendo il cazzo a me non mi interessa se voi pensate che la Russia sia un popolo invasore non me frega un cazzo il mio alleato quello che fate alla Russia lo fate a me c'hanno dato il primo ministro, il cancelliere tedesco, Schultz, Macron, andiamo da e gli chiediamo, dai, per favore di Arus, a rompe' il cazzo, datte na mossa là per quello e invece chi si impiglia ha detto cazzo ma ma cazzo andate? Per me voi state a rompe' il cazzo ringraziate che ve stiamo a senti'? E ha detto segretario del partito comunista cinese quindi vedi di rompe' il cazzo perché se succede qualcosa alla Russia di qualsiasi tipo succede a noi.
Mamma mia! Però Macron facciamo subito una riunione avversaria dei miei ministri allora dici e continua il coglione. E perché? Perché questo è coglione. Non ha capito oh ragazzi questi davanti ad una possibile escalation di una guerra mondiale ma che abbiamo contro la Cina, la Russia, l'Iran e possibilmente anche l'India, Kazakistan tu ci sta, uzbekistan, mamma mia e chi noi? Eh no però aspetta c'ho venti soldati lì in Spagna, tredici in Olanda, do' cazzo vai?
Persino per dirti lo stato maggiore dell'ovest americano si è defilato dice ma quale guerra contro vai vai vai famiglia Biden allora gli quelli diciamo legati alla famiglia Biden dice okay adesso prendo due divisioni prendo la flotta del Mediterraneo e prendo la flotta nel eh e li mandiamo là però ci dimentichiamo.
La TV italiana dimentica dimentica facilmente lo status quo del vero delle cose cioè voi avete dimenticato che circa un mesetto fa io gli ho detto che nel Golfo dell'Algeri tra l'Algeria e la Sicilia ne nacque internazionali nel Mediterraneo fanno avanti e indietro avanti e indietro si chiama pattugliamento tredici unità della flotta russa così basta un così un così veramente credetemi e sbarcherebbero in Sicilia così ma sapete cosa sbarca in Sicilia? C'è solo una portaerei che ha a bordo la bellezza di ottocento carrarmati otto voi pensate la Russia in guerra con l'Ucraina e non ha avuto necessità di spostare queste di chiedere aiuto a questi tredici unità navali che sono nel Mediterraneo dice venite qua a darci una mano no lasciale là lasciale là pronta all'uso eh però mica lo stato maggiore italiano ve lo dice dice oh ragazzi cioè però ieri Macron allora da questa riunione abbiamo sancito che necessita lo stato europeo che faccia il proprio esercito mh e che risponde a chi?
Chi è il comanda di questo esercito lupino. Perché io so curioso no? Chi? Dico ma la Francia? Quindi la Francia comanderà i nostri soldati ad andare a morire. E allora fratelli miei se non vi fate sentire voi e io ve l'ho detto quando è uscito il green pass ricordatevi. Una diretta del venti maggio di ragazze attenzione questi stanno dicendo rimettere un green pass sarà un certificato deve no! Mi scriveste! Ma non è Colombini abbiamo vinto! Abbiamo i numeri ma non sarà mai c'avete oggi questo per ricordarvi perché a memoria corta che quando vi dico le cose le dico con cognizione di causa non faccio per proclami okay?
Quindi mhm non fate battute, Alina che dice io sono in Sicilia magari sbarcano in Sicilia. Ragazzi, un'invasione voi non dovete pensare a Tommaso Rossini. Io sono forse una persona molto fortunata, sono riuscito a seminare bene nella mia vita e come sapete tutti posso andare in Italia, al di là di quello che dicono l'imbecilli, il ricercato, le stronzate, scappa perché avete visto io entro esco dalle caserme dei carabinieri depositare delle determinate denunce contro gli imbecilli, che dicono cazzate alcuni hanno già smesso lo dico sinceramente cioè quello ormai s'è rassegnato imbecille numero uno non dice più ste cazzate però ogni tanto ne esce un'altra lui è ricercato di fra un po' arrivo in Italia e io quando arrivo ve lo dico sinceramente mi levo i sassolini da dentro le le scarpe mi diverto uno perché sono uno di quelli che se c'è da fare a botte non si tira mai indietro non me ne frega un cazzo tre, quattro, cinque, dieci, sono un kamikaze però vengo da in mezzo alla strada e io a botte ho sempre fatto per chiaramente far valere quello che io pensavo.
Sono abituato così quindi io non ho nessun chi mi conosce bene e ce ne sono tantissimi sanno che io non mi tiro indietro. Vedo un carrarmato io ci vado lo stesso. Me ne frega un cazzo. Il sangue è così. Stiamo combattenti siamo guerriglieri siamo non lo so che cosa siamo però se io ritengo di aver ragione non me ne cazzo. Non scappi. E quindi non mi interessa. Poi se magari uno dice eh attenzione quello ha preso dieci dieci amici 'sta a veni' a trovarti. E qual è il tuo io ne ho diecimila Diecimila di amici. E non solo in Italia. Un po' spazio in tutto il mondo e anche persone che sono fantasmi.
Credo dici ma chi è quello di un maestro? Eh io non mi preoccupo quindi quando va in Italia io vado subito dai carabinieri tantissimi amici dei carabinieri a salutarli a dire scusate m'hanno detto che 'sto ricercando potete vedè questo ma vattene lo avete visto comandanti comandanti generale dell'Arma dei Carabinieri non maresciallo del paesotto che magari poraccio, lo sfigato, gli dice ah sì ma sta sul cazzo a me quello, quello fa, che cazzo vuole E nessuno li può fare niente certo, le perversioni di alcuni marescialli, marescialli, sottoufficiali perché gli ufficiali si si limitano a essere molto più ligi al doveri, sono di accademia, però diciamo qualche cretino dei carabinieri dice altrimenti è barzelletta, non è non è che non le facevo, però ripeto, può capitare, ma ci sono tantissimi molto professionali ma soprattutto che mi conoscono legati alla mia persona da una vera e profonda amicizia e sono quelli che quando chiaramente si viene a dire qualche stronzata sono pronti a dire no damme come so io come devo fa' damme qua che col magistrato le procedure ed è quello che è successo nei vari tempi quindi ripeto io non ho problemi a vini Italia anzi ce vengo e mica me preoccupo degli imbecilli quando ti vediamo ti la faccia.
No me li vado a cercare io. Vado a suonare. Ciao sono quello che dovevi spaccà la palla. Vieni giù vieni. Vieni. Che te devo parlà. Io so' così. Chi mi conosce lo sa. Poi invece non solo attaccabrighi. Sono solo uno che vuole difendere i propri confini e quelli dei miei cari. È quello che vedete anche nelle dirette. Alla fine. So che è un larghissimo pubblico. Siete la bellezza di cinquemilacentosessantuno chiaramente dimezzata anzi meno che dimezza più che dimezzata la presenza ma l'orario fa molto ma soprattutto il blocco. Ancora adesso vedremo se entro mezzanotte o al massimo mezzanotte di domani e poi mi girano i coglioni okay benissimo però Facebook ha detto abbiamo ritenuto che la tua eh opposizione sia valida pertanto riteniamo che insomma i due eh possano essere sbloccati.
Ora i tempi io attendo ventiquattr'ore barra quarantotto e poi va avanti chiaramente purtroppo questa è l'Italia. Si va avanti. In maniera legale. Quindi ripeto io non ho problemi a chiunque abbia fatto minacce in privato eh non puoi inneggiare la Russia. Cari coglioni io li rinnego io vi dico i fatti come stanno basta sono una voce completamente libera. Che vi dice la verità ecco perché viene lasciato vivere sia da sinistra che da destra che da centro che da sud che da nord perché dico la verità e nessuno me la può contestare no ma tu dici cazzate se io avessi detto cazzate quando ho lanciato l'allarme sull'ospedale colpito dalle bombe anzi ai missili russi come mai nessuno mi ha chiamato e mi ha detto scusa io c'ho le prove guarda le vedi vincere la traccia termica dei missili che parte di qua dove c'è la postazione russa e arriva all' è vero che l'ospedale no nessuno nessuno perché la verità era vi avevo detto quando vi ho parlato dei laboratori biologici.
Ecco adesso tutti. Tutti ho sentito io vabbè voi sapete io sono innamoratissimo di Rosy. Canale per me è una voce vera. Mi rompete i coglioni ma si dice non me ne frega un cazzo. È una mia amica e ho sentito ultimamente quello che riescono a mandarmi perché purtroppo ripeto io per evitare di essere rintracciato da alcuni sistemi che vedono da dove partono le dirette ho un margi due ore e quaranta minuti poi si può essere rintracciati e voi capite insomma che non sia il caso anche se ormai in Ucraina non c'è più un'intelligence vera e propria di un esercito ucraino che non esiste né tanto meno colorato quindi insomma non sono molto interessanti o meglio hanno altri problemi più seri da affrontare che zittire me per cui ripeto io sono in ogni caso i miei angeli custodi ci sono sempre e ribadisco il concetto io presto sarò in Italia verrò a rendermi conto di alcune nefandezze che mi continuano ad arrivare e però io al di là di renderle pubbliche non ho potere di fare qualsiasi cosa tranne darvi consigli ma la magistratura è sempre deve essere dalla vostra parte se trovate il magistrato che si gira dall'alto testa ragazzi non sta cosa perché io non so manco mi devo muovere. Eh non ce posso fa' niente io.
Non è che posso anda' cor fucile a magistrato a dire ahò prendi 'a denuncia che t'ha fatto quello e discutila e non se po fa' e non se po fa' non se po fa' quindi l'ottici non c'è più beh no questo non credo che sia almeno ormai ragazzi tutto è possibile vediamo vediamo ragazzi ho ricevuto una cosa bellissima la ve lo ricordate? La la soldatessa Ucraina che ieri vi ho parlato? Ho detto mi ha scritto buongiorno e me me batte er core no? Perché qua insomma eh ragazzi che ve lo dico allora lottici vediamo anche perché credo di averle da vediamo e qua non prende ragazzi. e non lo vedo manco io però ah no ma io non mi meraviglierei di niente perché eh non lo trovo manco io effettivamente.
Eh ragazzi. Boh! non lo so ragazzi non so che dirvi ormai vabbè vedremo non lo so però ecco vabbè ehm sì vabbè ancora l'opinionista chiedeva di di ma che volete da quella tossica? Ma fate parla' de 'mbecilli mo' cioè ma non si può paragonare una che c'ha tredici venti persone uno più tossico dall'altro eh che i cannoli con magari quattrocento cinquecentomila che ogni 'giorno vedono le nostre dirette ragazzi anche le pulci hanno le ali si dice ci 'sta ci sta dice ecco Laura Costanzi per cortesia anche io sarei curioso. Mi puoi dire come fare a vederlo? Laura Costanzi guardate ci dice ci avvisa che c'è no ho sbagliato eccolo qua ah pure ecco no questa è l'altra pure ah oh scusate oh e come se fa a vederlo è Paola più vaccare è una sfigata non è sfigata na tossica l'opinionista scalza è una tossica una droga quelli che si fanno i cannoni si bevono il vino e poi vanno e dice adesso faccio un servizio nascosta con le mascherine per farsele quant'è brutta che se fa schifo con lei stessa eh tutti mi dite ce sta ah ecco qua ecco qua ah mamma mia però porco sei nove oh mamma mia ecco ve faccio vede' questa già Annarita è più precisa ah ecco perché eh ragazzi Giuliana Tripododo ci ma vaffanculo 'sto cazzo di Facebook che corre guardate bisogna mettere il vero vero questo sì me lo avevano detto mi sono ho sbagliato io ho punto do' cazzo statti? Stanno a ruba' ecco qua ti punto e se punto ci eccola qua europea eccolo qua, no, no, no, no, no, no, c'è, c'è, c'è, eccolo qua, allora eccolo qua. aggiungi quindi vuol dire che manco c'ho l'amicizia. E 'n ce posso fa' niente io. Ah avete anche grazie! Ciao!
Condividete le mie dirette bravissimo bravissimi gli amministratori bravissimi grazie eh ragazzi io non sono tecnologico grazie ma io veramente ieri sono rimasto io devo farmi veramente un plauso perché e veramente qualche ieri mi avete emozionato. Io non ripeto non sono uno tecnologico uso streaming arte ci ho messo un anno per spiegarmi. Cioè per capi' come funziona quando ha iniziato a spiegarlo e questo non è che una piattaforma che consente solo a me che trasmetto di trasmettere in tredici canali. Quindi la pagina uno la pagina due, la pagina tre, la pagina quattro, cinque, sei, sette, otto e poi che cosa fa? Mi manda testualmente mi dice guarda ce ne sono cinquecento là seicento là settecento e io vedo il numero totale delle persone che stanno seguendo in quel momento la diretta e su usare solo quello se mi chiedete dice ma ma su due ma su due si può trasmettere solo e che cazzo ne so? Non lo so fa' io schiaccio un tastino mi esce login io schiaccio Tommaso Rossini e parte la trasmissione poi c'era il canale anche YouTube che è collegato a non è che vado a vedere se che ne so io ogni tanto parliamo dei messaggi sul telefonino, io schiaccio la tennina, s'apre, io rispondo. Bene, non sapendo eh? E la gente diceva, non vi vedo più l'autostrada disperati.
Ma come faccio a seguire dateci un altro canale? Ma che ne so io, è partita ragazzi, una corsa a risolvere il problema dei blocchi Facebook e del canale YouTube, io non perché mi hm me ne strafrego, ma più o meno, ma nel senso tanto se devo arrivà nelle case degli italiani ci arriva lo stesso, io non so i falliti dopo più calza, quelli che si metterebbe band e fanno io so' io. E quindi la gente me va a cercà. Quando non mi vede due o tre giorni dice annamo a vede' dove è andato a fini questo. E quindi mi cerca e dice oh cazzo per cui eh quali ecco una biondi Salvatore fa ecco io perciò vi adoro perché fa una domanda scusate m'è capitato m'è caduto un occhio fa una domanda molto intelligente e non ho dubbi sulla vostra preparazione ecco perché non partono le sanzioni per i media che raccontano stronzate caro Biondi salvatore e chi le deve fare le sanzioni pensate pensaci se chi deve fare le sanzioni quello che proprio paga. Il maestro italiano. Ma che che c'è? Secondo voi? Pulcinella fa le sanzioni alla moglie e viceversa se po fa' questo il dramma.
Questi fanno i porci comodi loro. L'unici che possono blu. questa diciamo questo ormai iter popolare. Siete proprio voi il popolo. Voi potete bloccare questo. Potete bloccare questo status quo scendendo in piazza manifestando lo hanno fatto sempre nel corso della storia senza essere mai violenti perché sennò dalla ragione avete torto eh? Che sia altra domanda molto intelligente ecco mi stupite sempre Agnese Ronca perché la Russia non sanziona l'America e l'Europa. caro Agnese, la Russia, di sanzionare l'America e l'Europa non lo farà mai perché? Perché tiene ai cittadini dell'America e da e dell'Europa perché sa perfettamente che non deve sanzionare i cittadini già martoriati da i le sanzioni che lo stesso governo mette su guardate le bollette, guardate la corrente, l'Enel, come si chiama, la benzina e tutto il resto.
No, deve sanzionare i governi, ma per colpire i governi che fa? Chiude il rubinetto del gas per alimentare in un certo senso in maniera civile il vostro disaccordo con i governi però dovete essere voi a muovervi in quel senso. Come fa a sanzionare la Russia? Un popolo già martoriato da la merda di governi che i comandano questo. è il motivo per cui la Russia deve necessariamente andare con calma. Con calma però il problema sapete cos'è la Russia in questo momento è come un carro armato lento carro armato di vecchia generazione perché se il carro armato i ragazzi ho visto fare ottanta, novanta chilometri all'ora, mamma mia l'altro giorno me so spaventato dico io non ci credevo poi salta e io lì m'ha acchiappato al cannone ragazzo ottanta all'ora, secondo me andavamo a ottanta, novanta, non sto a scherzà i carrarmati nuovi di mamma mia come cazzo corrono, io so' rimasto le carri armati, vecchia concezione che io facevano quaranta, cinquanta, questi oh ma velocissimi poi mi hanno preso un cazzo de dosso ragazzi avrò fatto un volo di un metro me so pure raschiato ragazzi do cazzo è? Manco ma sei uno schiavo perché era occhiale impressionante vabbè quindi che vi devo dire? Ehm la Russia è un carrarmato che cammina piano. Non si ferma inesorabile e arriva dove deve arrivare. Quello è quello che 'sta facendo.
Ripeto io non so né pro russi né mi piacciono i condottieri seri mi piacciono le persone vere mi piacciono i portatori di verità, quello sì, certamente. Ma mi piacciono ma io non dico facciamo la guerra, prendete i kalashnikov sarebbe un attimo dirvi ragazzi, ragazzi, non vi fraintendete, eh, io non sto dicendo questo. Però io in un attimo mi potrei dire, ragazzi, mettetevi tutti i siciliani, anzi li andate tutti in Sicilia. Mettetevi tutti sulla costa è eh scusate costa sud della Sicilia con le bandiere bianche e chiedete aiuto. Lì ci sono le navi russe. Qualsiasi cosa dovesse succedere a questa folla immensa che potrebbe eventualmente accalcarsi sulle coste sud della Sicilia sarebbe notata dalle dalle navi russe. E qualora ci fosse la violenza nei confronti di questa gente beh però non lo farò non lo farò mai perché perché so che potrebbero esserci delle problematiche poi relative a quelle persone che pacificamente andrebbero a manifestare.
Non solo ma potrebbero portare a un'escalation perché i russi a quel momento sarebbero costretti ad intervenire a dire oh stanno maltrattando un popolo oh tredici mezzi navali arriverebbero immediatamente sulle coste siciliane che state a fa' i civili qua? Però ecco evitiamo questo perché poi nascerebbe un altro focolaio che non è proprio il caso di far nascere cerchiamo di gettare a fuoco e di far capire voi voi ai vostri governi che la guerra non la volete. Questo è fondamentale. La guerra fa male a tutti.
Levatevi davanti ai coglioni e basta. Questa è la verità. Affrontate un processo come un cittadino normale fa su quello che avete combinato eventualmente crimini verso l'umanità tutta una serie di nefandezze e poi vediamo va bene ragazzi io l'orario devo sospendere perché sennò diventa un problema vi saluto tutti, andate a non so se l'hanno bloccata, uno m'ha scritto, l'abbiamo bloccata vabbè ehm andate a segnalare ripeto, andate opinionista, scalza, sono i tre puntini, segnala, vi dice che cosa segnala il profilo, segnalatelo, violenza, assolutamente, intimidazione, fatelo, segnalatelo perché dopo venticinque segnalazioni la signora scalza. Già adesso va a farsi i cannoni ma ne andrà a fare di più perché avrà più tempo da da perdere andarsi a rompe' il cazzo, alla madre, al fidanzato, a tutti diciamo la settima generazione dei livelli mortacci sua. Ciao fallita. Va bene. Un saluto a tutti.


rossini/trascrizione_0782.txt · Ultima modifica: 14/03/2022 12:53 da @Staff R.