Strumenti Utente

Strumenti Sito


rossini:trascrizione_0779

Diretta del 9 marzo ore 13:13

Trascrizione del video tratta direttamente da Facebook

Eh ragazzi la la la la connessione qui è pari a zero ve lo dico allora eh sì sì sì erano dei un ragazzo e una ragazza serba vabbè allora ragazzi le caramine purtroppo fa parte del gioco. Allora eh quello che vi possiamo dire addio che palle però. Ah okay. Allora facciamo così perché mi sa che oggi sarà una brutta giornata. allora novità di rilievo, novità di rilievo, ancora un'altra figura di merda ma tanto non avevamo dubbi, questa volta di Biden ma tanto diciamo che lì sono scemo e più scemo no?
Allora, Biden figura di merda, porta a casa un rifiuto da parte della Lega araba ma che a cui Biden si è rivolto due giorni fa chiedendo che venissero congelati i prezzi del greggio. Il petrolio per capirci ma la Lega araba stamattina non aveva ancora risposto ma stamattina si alzava e ha aumentato il petrolio del nove percento. Quindi altro aumento sulla benzina fra poco.
Questo fa capire che ormai questi personaggi vengono presi proprio nel vero senso della parola, cazzi in faccia da tutti ragazzi Non è uno scherzo. Cioè rendetevene conto la Lega araba che si rifiuta di congelare i prezzi quando a loro il petrolio dovete capire che mhm ormai impianti sono stati fatti gli impianti sono realizzati e cioè esce in continuazione liquido e loro guadagnano soldi quindi insomma congelarlo il prezzo in questo momento era assolutamente doveroso oltre a essere come si suol dire mh un gesto cristiano ma loro sono musulmani quindi hanno detto a Biden caro Biden vai a fa il buffone a casa tua ma qui noi facciamo che cazzo vogliamo quindi aumenta del greggio da oggi quindi a vuoto nel vuoto proprio il la richiesta del Biden di congelare i prezzi e tenerli sotto controllo perché è un aumento ragazzi quasi il dieci per cento è pesante è molto pesante va bene comunque ehm nel caso ehm non ve ne dovreste non ve ne siate accorti altra figura di merda megagalattica del vostro primo ministro, il vostro Presidente del Consiglio non è stato invitato al summit che si terrà domani.
Beh, hanno invitato chiaramente c'è Francia, Germania, Olanda, Austria, Norvegia, Danimarca eh tranne l'Italia mamma mia che figura di merda. Vabbè ma non fa niente tanto ci sono sempre gli imbecilli che sempre convinti che grazie a questo governo, grazie al governo precedente abbiamo sconfitto il covid ebbene oggi vi devo dare un inversione di tendenza poiché poiché era incessante la domanda che cazzo centra? Lo stato di emergenza per una guerra che è a duemila e ottocento chilometri e che cazzo c'entriamo noi che mi lanci? Mi metti in stato d'emergenza quando non lo non lo sono né Francia né Germania né Spagna, né Polonia, né nessuno nessuno nello stato d'emergenza causa guerra in Ucraina è l'unica è l'Italia.
Allora evidentemente il governo ha detto cazzo questi mo non riusciamo più a tenerli a bada li abbiamo per il culo fino ad oggi. Ma queste mi sa che cominciano ad alzare, ad uscire la testa da dentro al sacco. E allora che facciamo? Cosa come facciamo cazzo la la barzelletta del covid non non riesce più a mantenere. Ormai hanno levato in tutto il mondo il green pass noi ce l'abbiamo. Abbiamo promesso che se facciamo la quarta Lo sapete che hanno detto? Che chi fa la quarta dose avrà il green pass per cinquecentoquaranta giorni praticamente quasi due anni immaginate la palla La palla megagalattica per farvi vaccinare.
Chi si vaccina ancora la quarta dose finalmente avrà il per quasi due anni cinquecentoquaranta giorni. Però in tutto il mondo lo hanno vietato. In tutto il è persino New York lo stato più conservatore in assoluto quello più democratico alla lettera Perché mentre in Italia democratico significa democrazia quindi libertà eh democratico america è pari a comunismo, socialismo. Ecco, giusto per farvi capire quando sentite i Democratici, Repubblicani. Nei repubblicani sono i Conservatori inglesi come diciamo sulla falsa riga dei conservatori inglesi sono quelli che chiaramente un po' più a destra ecco centro destra Invece i democratici sono i non cento sinistra eh beh New York che era lo stato più legato a Biden la famiglia soprattutto ricordate quel pezzo di merda di Cuomo il governatore che aveva fatto bloccare un terreno comprato da Donald Trump per sei milioni e mezzo E poi rivalutato a otto e mezzo perché eh c'era una licenza edilizia o meglio in corso il rilascio di una licenza edilizia c'erano tutte le caratteristiche, i bastoni tra le ruote bloccò per tre anni ha bloccato il rilascio della licenza edilizia su questo terreno per cui il l'amministratore di questa società legata chiaramente alla holding di Trump dopo tre anni è stato costretto a rimettere il valore reale di acquisto del terreno a sei milioni e mezzo ebbene è partita subito una denuncia per bancarotta fraudolenta pur non essendoci nessun fallimento era solo un bilancio chiaramente in quel momento una ehm diciamo mhm deprezzamento di quel terreno che si era portato al bilancio a venti milioni di euro perché era edificabili per cui vabbè insomma voi sapete com'è andato tutto volevano arrestare Donald Trump ma grandissimo dove appunto era il governatore dove in quel momento risiedeva Trump disse sì io non non ho difficoltà a concedervi l'eventuale eh estradizione perché Donald Trump era lì però voglio vedere le prove voglio vedere che cosa avete la legge me lo consente di fare e lì si capi che non c'era cibo per i porci e quindi è andato a finire tutto nel dimenticatoio beh ieri c'è stata la richiesta di archiviazione da parte del procuratore capo di che ha chiesto l'archiviazione per l'accusa di bancarotta fraudolenta che non era ipotizzabile poiché non era fallita la bancarotta fondamentale si diciamo configura nel momento in cui fallisce l'azienda.
Quindi il fatto di aver deprezzato non è un falso in bilancio ma è a tutti gli effetti eh partire con un acquisto di un terreno su cui c'è una licenza edilizia in approvazione ma in ogni caso cioè io la porto a bilancio a venti milioni di euro nel momento in cui dopo tre anni capirne il motivo. Si continua a non avere la licenza. Beh io non posso tenerla ancora a capitale a venti milioni di euro. La riporto al valore in cui l'ho comprata sei milioni e mezzo. Quindi non c'era assolutamente come vi ho già detto un anno fa nessuna ipotesi per me per quello che mi riguarda nessuna ipotesi di reato che si sia configurata però gli imbecilli come al solito Trump eh ruba ruba ruba ruba ieri la richiesta di archiviazione per l'amministratore di questa società ripeto del che parte del gruppo di Donald Trump.
Buona notizia, non buona, ottima per far capire che la magistratura in America comincia a prendere largamente le distanze da quella che è appunto sono i dictat della Casa Bianca che guarda caso sicuramente è sempre stata solo e soltanto nell'ultimo periodo sotto schiaffo del deep state beh e poi c'è un'altra bellissima notizia ora io so che tra di voi ci sono, quelli che mi seguono intanto ragazzi ragazzi ieri avete sfiorato ottocentomila interazioni cioè dopo la nella diretta c'erano tredicimila persone quindi ragazzi per me veramente io ritengo ritengo una grossa responsabilità quella di di darvi sempre notizie certe ma ragazzi quasi settecentonovantasettemila interazioni ha fatto la diretta ieri quindi questo mi fa capire che evidentemente quello che ci siamo detti la la eh ripeto escalation della guerra eh beh è stato un argomento di interesse per tutti tant'è vero che ripeto si siamo quasi arrivati a ottocentomila interazioni significa che settecentonovantaseimila persone hanno visto la mia diretta ma non solo hanno visto o gli hanno messo il mi piace o l'hanno condiviso o l'hanno commentato quelle sono le interazioni per cui ragazzi per me ripeto ancora di più mi sprona a eh darvi notizie sempre certe e soprattutto importanti senza far pagliacciamenti stronzate puttanate al di là di questo come vi avevo già accennato quattro giorni fa, cinque giorni fa, per la precisione e domani ci sarà il summit tra quel colui che io ho sempre definito un'incognita che era Erdogan eh presidente ehm primo ministro della Turchia e presidente eh scusatemi, ministro degli esteri ucraino e ministro degli esteri russo.
Abbiamo ormai cominciato a conoscerli grossi personaggi cioè o meglio i personaggi che in un certo senso hanno un grosso valore politico. Beh è un personaggio. Ministro degli Esteri venuto anche in Italia. È un ministro degli esteri per gli appunto gli affari esteri della Russia. E va domani in Turchia e incontrerà il suo pari merito ucraino. che c'ha la faccia dell'imbecille totale ma non fa niente quello abbiamo. Nel frattempo come avete letto dal dal titolo cominciano ad abbassarsi le mutande cominciano a scendere le mutande piano piano e perché? Perché non c'era nessun'altra nessun'altra strada. Io ve l'ho detto dall'inizio di questa pseudo guerra. Allora intanto ci tengo a dirvi che mai e poi mai l'esercito russo sparerebbe su i civili ucraini soprattutto verso i palazzi dove si sono rifugiati Famiglie che non hanno la possibilità di muoversi Bene questo non è da russo, non solo ma mai farebbe una cosa del genere perché non avrebbe né senso né tantomeno risultati.
Quello che invece lo diciamo 'sta succedendo è che queste bande di terroristi largamente riconosciute da tutti da tutti eh che sono ripeto terroristi a tutti gli effetti aspettate un attimo no. Qua bisogna indovinare anche il telefono perché sennò eccolo qua. Scusate. mamma mia chiedo scusa ma devo prestare in un letto a sfogare il mio stato covidino chiamiamolo così influenzale ormai è d'uso chiamarla covid influenza eh chiamiamola come cazzo volete è sempre stata io ricordo ecco per fare una battuta ogni tanto per sdrammatizzare quando ero piccolo mi faceva schifo il minestrone cioè proprio una cosa che non riuscivo a mangiare minestrone e pesce soprattutto il brodo di merluzzo mamma mia ragazzi io lo vedevo morivo cioè manca assaggià come entravo in casa sentivo l'odore ero bello e morto quando io mia sorella mio fratello chiaramente il raffreddore levava i sapori gli odori i sapori e mia madre approfittava a farci mangiare il brodo di pesce io ricordo che anche se non sentissi i sapori però l'idea di ricordarmi quando stavo bene qual era l'odore mi faceva schifo questo perché perché vi voglio dire che molti di voi dice lei ma io ricordo queste parole molto sentite molte volte eh ma ehm questo covid quest'anno l'influenza di quest'anno è gravissima leva i sapori e gli odori.
No coglioni. Voi non ve lo ricordate? Ma è sempre stato così il raffreddore. Mi leva sapori e odori. Quindi questa è la caratteristica del covid perdete il gusto, il sapore ma è sempre stata così l'influenza li mortacci vostri comunque ci terrei ho trovato l'articolo. La repubblica sottolineato la parte la repubblica giornale sinistroide. allora dietro la resistenza di chi è? Dice la repubblica c'è il mondo di il mondo di Andri bilechi quarantadue anni fondatore del famigerato battaglione a Zov quello dei volontari della prima ora che accumulò e encomi militari e denunce per crimini di guerra quindi io dico come cazzo si fa se hai delle denunce per crimini di guerra ad avere anche degli encomi eh perché le denunce perché mi ricordo vuol di' che sei un bastardo. Sei un pezzo di merda. Come fai ad avere un encomio? Non ce l'hai.
Quindi prima come al solito contraddizione della Repubblica. Allora allora in Italia pensate gli in Italia è considerata una banda di neo nazisti con fama di ferocia al fronte. In Ucraina un corpo speciale di patrioti. e io dico caro giornalista de La Repubblica vatti a vedè chi è il Battaglione Jazz solo persone che non hanno un numero di casa che si sono inventati di mantenere l'ordine in ucraina peccato però a modo loro ammazzando bambini nel uccidendo i genitori facendo uccidere ai bambini stessi i propri genitori quindi ci sono degli emeriti depravati dei persone senza gente che bambini che sono nati in mezzo alla strada che sono cresciuti senza genitori quindi non ha l'educazione, non hanno morale, non hanno niente questi sono il battaglione a Zoff.
Bene quello che vi voglio dire è che oggi chi 'sta facendo rapine attenzione rapine a quei poveri civili che ancora sono rimasti quasi tutti però nelle campagne vicino a chi è perché tutto il resto delle città ormai è quasi vuoto. La gente si è rifugiata tutti insieme da altre parti e soprattutto stanno lasciando in maniera continua e incessante proprio il territorio dell'Ucraina. Bene, quei pochi poveracci che magari non sanno dove andare o hanno paura di affrontare una nuova avventura. Beh sono rimasti nelle proprie fattorie o nei propri appartamenti vengono depredati depredati vengono li vanno a rubare e li ammazzano sono battaglioni a non vi mangiate le cazzate, i russi, i soldati russi sono soldati soldati hanno una cultura militare, non le fanno queste cose, piuttosto hanno dato da mangiare ai profughi, alla gente che era in difficoltà li ha dato da mangiare, coperte, gli ha dato aiuto, li ha portati direttamente presso il primo centro di rifugiati, quello fanno i soldati russi, quando sentite hanno ammazzato tredici persone eh in un quartiere abbandonato eh della capitale isolato sono stati i russi che sono entrati o cazzo vai ma i russiento va a ammazzare tredici persone che stanno là a mangiare a bere poracci già come i topi?
Eh no no avete rotto i coglioni giornalisti di merda della TV italiana siete dei grandissimi pezzi di merda continuate a fare un'informazione sbagliata un'informazione assolutamente di parte e senza realtà senza verità non c'è un supporto di verità e cose Quindi attenzione alle cazzate ehm quel altre cose è inutile dirvi che l'Ucraina ormai non c'è niente da fa'. Non è chi dici c'è la speranza che il battaglione a Zov ormai son rimasti quattro deficienti imbecilli sbandati che vanno lì a far rapina a destra e a sinistra possa invertire le sorti della guerra non c'è nessuna speranza.
L'ucraina l'avete persa non c'è niente da fare l'Ucraina è persa. L'Ucraina ormai è russa a tutti gli effetti. Non c'è niente da fare. È sotto il controllo totale della Russia. La Russia 'sta solo dicendo non vogliamo entrare e fare casini, ammazzare tanta gente, distruggere la capitale, ci viene il mal di testa. Allora ha detto noi stiamo qua seduti, giochiamo a carte ogni tanto troviamo Tommaso, ci facciamo le risate con Tommaso, io gli faccio mori' da ridere questo stanno facendo i russi. Stanno lì come il pescatore che rimane con la canna da pesca in attesa che il pesce abbocchi. Stanno facendo questo Non hanno né paura, scordatevelo che abbiano paura né tantomeno urgenza di fare niente non ce ne frega un cazzo dicono loro non gliene frega un cazzo gli dispiace per i civili vi abbiamo aperto perché i russi hanno aperto i cinque corridoi umanitari quattro diretti tutti in Russia ma chi se ne frega?
In ogni caso non è che arrivano in Russia e muoiono attenzione perché ci sono una marea di associazioni umanitarie che verificano lo stato dei profughi e come vengono rifocillati è uno che va verso la zona del della Bielorussia e sono tutti chiaramente pieni. Certo adesso ci sono i soldati di russi, la contraerea, i cecchini che controllano che nessuno di questi pezzi di merda spari sulla folla. Infatti da quando è stato istituito un controllo a tappeto di tutte le zone vicino i corridoi umanitari non ci sono più. Non si segnalano più aggressioni ai profughi chissà come mai chissà come mai e questo è quello che 'sta succedendo quindi tra poco l'Ucraina è tra poco i russi stanno così io non mi muovo il topo sei tu tu avrai bisogno prima o poi di mangiare, di bere, noi non ce l'abbiamo, da fuori arriva tutto quello che vuole, questo stanno facendo, quindi per evitare ancora catastrofi in modo unitario perché i russi non ce l'hanno con il popolo ucraino attenzione, i russi vogliono zeleschi vogliono sapere chi ha sovvenzionato il suo governo, chi è degli omicidi e gli eccidi fatti nel DOMAS. Questo vogliono i russi basta.
La guerra non la volevano. Volevano la verità ma più che altro volevano eliminare tutti quei laboratori che erano presenti sul territorio ucraino ma soprattutto tutta una serie di nefandezze che l'Ucraina proteggeva. Voi sapete che il tredici marzo pensate fra tre giorni ci sarebbe stata un'aggressione proprio in maniera corposa da parte dei soldati ucraini ma di battaglioni esterni all'esercito ucraino verso il Dombas si era il servizio segreto russo era riuscito ad avere questa documentazione i piani di aggressione del che sarebbero scattati il tredici di marzo quindi ci sarebbe stato un eccidio nei territori del beh allora la Russia ha detto dieci giorni prima sono due settimane oggi li fermiamo noi facciamo prima e quindi dovete ringraziare che non c'è stato un incidente di quella bravissima gente che ripeto è la popolazione territori del DOMAS questo ha fatto la Russia.
Al contrario di quello che vi dicono gli imbecilli figli di puttana figli di madri maiali prostitute della informazione di merda giornalisti che non valgono un cazzo altro che parenzo per dirti che quello che sa dire solo le parolacce il giornalista non ha niente e forse oro rispetto a questi maiali pezzi di merda immaginare per me è una totale parecchio però ripeto rispetto a questi siamo allo stesso livello. Questi sono i giornalai italiani.
I giornalai fate schifo siete delle merde ma non vi preoccupate tra un po' tra un po' dovrete dare conto. Non vi preoccupate. Tant'è vero arrivo al punto questa è la notizia più importante della giornata. Anzi no ve ne do prima un'altra. Io vi faccio prima il prologo. Così ci arrivate poi da soli a capire la se quello che io vi esterno è un mio pensiero diciamo eccessivamente soggettivo oppure e anche voi eh avete lo stesso pensiero perché perché vi viene dettato dagli accadimenti che in questo momento stanno succedendo bene nel frattempo click e crock imbecille uno imbecille due connessione è saltata. Ecco. Non lo so se mhm cosa vi siete persi. Comunque dicevo Macron e Schultz Francia, Germania sono andati a chiedere aiuto, sono andati a ricorrere a papà segretario nazionale, del partito comunista cinese, Xi Jinping. E sono andati a dirgli per favore per favore intervieni tu perché tu hai rapporti con la Russia, sei un partner commerciale attenzione che uso perché queste sono quelle corrette. Tu sei un partner commerciale per cui puoi tranquillamente visto gli scambi commerciali che intrattieni con la Russia hai voce in capitolo e magari riesci a far ragionare la Russia e a far sospendere un attimo l'aggressione nei confronti di un cliente bene prima li ha fatti parlare guarda finito bene uno io non sono un partner commerciale ma sono effetti un alleato della Russia. Quindi che sia chiaro? Voi siete qui. Sapete quali sono i rapporti che ci legano alla Russia? E ha specificato all'Iran? Per cui non potete venirmi a chiedere una cosa del genere solo in virtù dei rapporti commerciali che io ho con la con la Russia perché la mia è una vera e propria alleanza due.
Io sono assolutamente contrario a tutte quelle che sono le vostre chiaramente. sanzioni che avete emesso contro la Russia. Sono contrario. Per cui già questo mi dà fastidio mi irrita dice lui usa questo termine. Mi indispone nei vostri confronti a chiedere al mio alleato non partner commerciale al mio alleato di chiudere un occhio di calmarsi e di tornare sui suoi passi. Non lo farò mai. Non lo voglio fare. Trovo giusto invece il comportamento che è il mio alleato continuo questo termine. Vi invito ad andare a vedere la conferenza che hanno rilasciato i tre attenzione perché queste sono le parole usate da xig. Voi lo avete chiamato partner commerciale. Io vi ribadisco sono un alleato della Russia come lo è anche l'Iran un alleato commerciale della Russia può essere indicata la cina. Eh scusatemi l'India ma non la Cina. La Cina è un alleato della Russia che sia chiaro voi state venendo qua da un alleato del vostro nemico dichiarato da voi nemico a chiedere che io faccia da da intermediario. Io l'unica cosa che vi posso dire cercate di rivedere le vostre scelte e forse forse magari il mio alleato da solo potrebbe aprirvi una porta e dirvi fate come vi dico e magari io torno indietro sui miei passi ma dovete fare come vi dico per far capire la totale vicinanza della Cina alla Russia ma soprattutto i legami stretti che la Cina e la Russia chiaramente hanno.
Bene quindi Macron è l'imbecille di che è più scemo della della Merkel eh non hanno potuto far altro che prendere buona nota di quello che gli ha detto c'è del tipo che cazzo venite a fare qua? Ma che cazzo venite a fa'? Io sono alleato della Russia. Non potete venirmi a dire dì alla Russia di tornare indietro sui suoi passi oggi che la Russia ha totalmente perché ribadisco il concetto l'Ucraina è in mano totalmente alla Russia e nessuno può fare niente perché se qualcuno degli imbecilli stati dovesse fare qualche cosa di strano beh in quel momento la Russia sarebbe aggredita e nel momento in cui scusa scusatemi vi ribadisco il concetto. La Russia degli alleati In ultimo non so darvi la conferma al cento per cento ma ritengo che all'ottanta un buon settanta per cento anche la Turchia si è schierata almeno con le parole fino ad oggi certamente però forse nei fatti con la Russia.
Per cui vi lasciamo stare l'India che è un partner commerciale e ha firmato con la Russia degli accordi paurosi per la funzione di gas petrolio e tante altre il grano però Cina, Iran, Bielorussia cioè giusto Serbia non so se vi vi state immaginando il quadro E Ungheria anche se l'Ungheria è nato sono ormai alleati della e davanti ad una guerra di cui la Russia diventa aggredito, stato aggredito i suoi alleati dovranno intervenire, non sono intervenuti oggi perché la guerra in Ucraina è una caricatura, l'Ucraina si è fatta una passeggiata. Se andiamola a prende quei quattro scemi tanto l'esercito ucraino è con noi.
I governanti se so' scappati quei dieci, quindici imbecilli che hanno messo insieme per controbattere noi ormai li facciamo fuori così. Gli gli leviamo anche i maiali che combattono per loro intendo il deep state. E quello ha fatto la Russia. Quindi se qualcuno vi viene a dire eh ma la Russia si aspettava una guerra lampo ha perso la sorpresa ha tutte stronzate. La non sapeva che fare. Voleva fare solo pochi danni. Quello è stato l'intento della Russia. Fare il meno è possibile danni beh ora arriviamo alla notizia clou della giornata È freschissima.
Vabbè ma poi a voi non ve lo diranno mai e poi mai. Io ve lo dico come al solito. Sempre con cognizione di causa quindi è certo quello che io vi dico almeno per me. si è abbassato le mutande totalmente ha detto pensate un'ora fa in una telefonata con ministri Macron, Schultz, Biden tutti e quattro in diretta ha detto ragazzi io credo siano stati quelli a dire oh do cazzo vai tanto domani prendiamo mazzata lo stesso perché Erdogan è una persona con le palle ma secondo voi farà da mediatore ai due ministri ma se lo mangia il ministro ucraino cosa cazzo se ne deve fare di un cretino se lo mette di qua lo esce di qua ma dove cazzo sei un imbecille uno che non ha storia ma vedetene un altro scemo, un ragazzotto di trentasei anni, ma che non sa manco che cos'è la politica, l'altro che è stato preso, la faceva i panini, gli hot dog, quindi domani avranno mazzate lo stesso, se ne usciranno con le ossa rotte, in ogni caso, però vi voglio dire oggi ha fatto questa dichiarazione e l'ha mandata tra l'altro all'ambasciatore russo.
Che cosa ha detto Zelesi? Zelesia sono disposto a trattare. Pensate. Fino a ieri non si discute sia sulla indipendenza dei territori del DOMS quindi già prima vittoria ormai. Ha detto io sono risposto vabbè a riconoscere la indipendenza dei territori del seconda cosa sono disposto a ritirare qualsiasi mia richiesta di annessione alla NATO i motivi della guerra sono questi due? Quelli ufficiali quelli ufficiosi lo sappiamo tutti quali so' laboratori e porcherie varie ricerche sulle armi nucleari qui sono disposto aggiungo pensate aggiungo aggiungo. Un termine di novanta giorni per lasciare il governo affiancando un un mhm rappresentante che sarà eventualmente indicato da le istituzioni perché ormai il popolo non fa in tempo a votare quindi cioè ragazzi come io lo chiamo abbassarsi le mutande dire cazzo questa me vanno in culo quanto una casa ormai 'sto in Polonia come un deficiente 'ndo cazzo devo andà?
Di per so' persa almeno faccio vedere chi sono io che tratto e la Russia ha ma scusami e ci infatti la risposta dell'ambasciatore Russo è stato ma credo che questi fossero proprio le motivazioni per cui tu hai sei entrato in guerra con la Russia? Quindi oggi ci stai dicendo che sei ah però ha detto però l'ha resa mai cazzo cioè imbecille no? Nel momento in cui accetti non solo i due diktat principali delle motivazioni per cui la Russia è entrata ma addirittura in più dici pure no ti do pure io aiuto volesse diventare Presidente del Consiglio ecco. Quindi in ogni caso Zaleschi si è abbassato totalmente le mutande e ha detto io esco dalla scena. Fate che cazzo volete tanto coglione ero prima. Coglione sono adesso. E coglione sarò ricordato domani perché tanto sono stato assolutamente incapace. Non ho fatto un cazzo tranne che fare tre due telefonate al 'giorno per far vedere ho parlato Biden Biden mi è assicurato.
Sapete cosa aveva fatto esattamente stamattina alle sette orario è qui Zes ha fatto un'altra dichiarazione sempre dalla Polonia aveva detto qua siamo in difficoltà perché non tutti avete ci avete supportato con le sanzioni che abbiamo eh chiaramente eh tutto il resto del mondo ha messo contro la Russia ma soprattutto non non siete venuti ad aiutarli quindi cioè lui dice io vi avevo chiesto aiuto venite cazzo voi madre che di famiglie massaie casalinghe che spazzini venite a frega a me tanto dice basta che facciamo vedè che resistiamo ma non Ucraina di tutto il mondo però non siete venuti quindi mo 'sto come un coglione non mi caga nessuno manco il mio esercito m'ha cacato anzi immaginate di spalle e se ne annato perché sei un coglione e perché sei un coglione cioè non è il titolo che ti fa avere potere sul popolo e quello che fai è la stima è quello quello che i raggi di te stesso che fa sì che il popolo ti segua non perché siccome sei il ma sei un coglione un merito deficiente lo sanno tutti la verità soprattutto in Ucraina.
I giornali italiani no grandissimo un un grandissimo eroe Zelet e Roma quale eroe? A 'mbecilli quello è un coglione un coglione con la è quasi più coglione di voi ce ne vuole però parlate? Non avete capito un cazzo allora? Non avete capito proprio un cazzo questo è un emerito pupazzo imbecille che non è stato capace di fare un cazzo beh allora ripeto oggi c'è da questo lato un totale abbassamento delle mutande scusate ma a me piace usare questo termine da parte dell'imbecille che diceva inneggiava alla guerra combatteremo strada per strada si non le strade do' cazzo ambecille però questa è una notizia positiva.
Voi dite ah cazzo allora siamo alla fine della guerra certo in Ucraina beh non è la fine della guerra è la fine di uno stato dittatoriale, uno stato che diciamo trattava i propri cittadini da schiavi quello è finito ma non è che è finito lo stato ucraino anzi adesso si vivrà una primavera nello stato ucraino ma ci saranno i russi ci saranno i russi ad affiancare che le istituzioni e che ehm tutto fili per il verso giusto. Ma attenzione ma attenzione c'è una notizia buona che questa di questo coglione di sempre c'è una brutta. La Polonia è entrata nel nell'elenco dei cattivi e ma lì cioè Putin lo ha proprio detto. Voi potete scappare dove cazzo volete vi prenderò a calci nel culo uno per uno ha detto. Io fra un po' in Polonia, ha detto, fate assestare i profughi. Perché tanto è vero che da stamattina si comincia a cercare di smistare i profughi in altre nazioni.
La prossima è la Polonia, perché? Perché la Repubblica con cui ha detto Slovacchia, ormai ha già detto, no la guerra non la vogliamo fa', che vuole la Russia vieni qua, gli aprimo le porte, entrate e facevano trovare il caviale, un po' di prosecco, che cazzo ma no la guerra con la Russia, quindi che cosa vuole la Russia? Quello avrà quello che ci verrà chiesto, avrà oggi l'apertura da parte del primo ministro della della repubblica che è stata fantastica e noi non facciamo nessuna guerra. Se ci sono delle cose che la Russia vuole verificare saremo a sua completa disposizione anzi metteremo il nostro la nostra pulizia, i nostri servizi di sicurezza a sottomessi alla Russia, ai servizi che facciano quello che vogliono ma noi non abbiamo intenzione di fare la guerra alla Russia. Grandissimo ma io non avevo dubbi sull'intelligenza del primo ministro slovacco e questa è una bella notizia perché voi capite non sarà necessario per entrare in repubblica slovacca di Batislava bellissima città ragazzi bellissima è una delle città più belle io l'adoro per cui che ehm quello che voglio dire è che non ci serve però la Moldavia vabbè ah cazzi quelli un popolo lasciamo perdere lava uno e ah vabbè facciamo quello che volete quindi non ce ne frega un cazzo invece la Polonia eh la Polonia mi sa che questa la paga brutta la Polonia la pagherà molto brutta perché perché un paio di giorni fa si permise di mandare di far sorvolare i suoi aerei in una non fly zone e ha messo disposizione dell'Ucraina i suoi piloti, i suoi aerei Mig, Mig sapete che significa? Produzione russa, Mig ventuno, Mig ventinove. Questi sono gli aerei che sono in dotazione all'aeronautica polacca, bene. e Putin ha detto stamattina, cos'ha fatto la corona? Allora, intanto blocca tutte le i rifornimenti di pezzi di ricambio per gli aerei.
Ragazzi, ha dato una mazzata. Dove gli è andata comprare adesso se si rompe un qualsiasi pezzo di un ing ventinove o MIG ventuno. Dalla Boeing? Da dove li andate a comprare? La Russia vi ha messo il veto e ha detto basta. Interrompete qualsiasi fornitura di qualsiasi pezzo anche un tubicino. Non me ne frega un cazzo. E poi quello che loro hanno fatto in questo momento a differenza di quello che ha fatto l'Ungheria di quello che ha fatto la Repubblica Slovacchia o la Repubblica Ceca che ha detto io sono completamente inviare i soldati, non voglio fare niente. Voglio rimanere a guardare. Beh, no, la Polonia si è schierata con chi con la NATO? allora vuol dire che c'è qualche cosa da nascondere anche in Polonia c'è qualche cosa da scoprire e allora cominciamo ad ammassare le truppe adesso infatti partono domani quattro contingenti quattro non uno missilistici direzione confine con la Polonia cara Polonia ti è piaciuto a fare i pagliacci? Vi è piaciuto a fare i pagliacci? Cioè avete incassato i miliardi che va data la comunità europea adesso li chiacchierete coi miliardi perché se vi sì molti hanno detto stamattina ho sentito parlare alcuni ministri che ha detto eh ma la Polonia è nella NATO eh e allora? Però ha aggredito la Russia mettendo a disposizione delle armi sono gli aerei in quel momento è una dichiarazione di guerra nato che vuoi fare? Vuoi difenderla la la la Polonia?
E vabbè non fa niente quello che vi siete scansati in Ucraina perché in Ucraina avete visto la NATO arrivederci e cazzo proclamino e qua faremo andremo alla dove avete distato? Sempre come vigliacchi come i vigliacchi diamo le armi agli altri ma non combattiamolo sennò questa grazia è una vera e propria beh la Polonia imbecille popolo di deficienti perché non ho altre parole per usare da usare ma insomma sottomettersi a quello schifo di dici no noi interveniamo pensavate che si spaventasse perché l'Aeronautica polacca intervenisse in aiuto del quella ucraina inesistente dall'alto adesso lo vedremo adesso lo nel frattempo embargo totale per tutti i pezzi che riguardano i pensate che tutta la flotta polacca è fatta da MIg ventuno e Mig ventinove ormai ragazze ma a me cinquanta no in Russia eh voglio di' su cose cinquanta aerei di total tratto ma ormai di da generazione venti generazioni avanti però Mig ventuno hanno un una manutenzione non eccessiva come possono essere i nostri gli F trentacinque per esempio però in ogni caso siccome sono datati sono aerei degli anni ottanta hanno bisogno di manutenzione hanno bisogno di pezzi in sostituzione tiè volevi fa' la guerra a noi? Vediamo da dove cazzo gli vai a prendere adesso i pezzi di 'sto cazzo. Ecco.
Con calma gentile nel frattempo quattro belle divisioni le mandiamo al confine con la Polonia. Andiamo a mettere là adesso Bielorussi andiamo a sistemare e andiamo a vedere la reazione la NATO vorrà aiutare la Polonia? L'aiutasse. Noi ormai c'eravamo preparati. Noi ci aiuteranno dice la io ragazzi io non quello che voglio far capire europeo svizzero quindi io non è che sono pro Putin. Io vi dico le cose come stanno. La verità attenzione non vi racconto le barzellette vi dico gli avvenimenti e quello che è successo Chiaramente in relazione agli avvenimenti accaduti basta. Quindi non è che io sono Putin, pro Trump, pro Biden. Certo mi 'sta sul cazzo e va bene ma mi 'sta sul cazzo pure Draghi Di Maio tutti gli imbecilli che so' venuti a rubare da noi però voglio dì non è che io sono pro guerra attenzione anzi anzi io so' pro amore cioè mi dispiace che l'Ucraina adesso non si potranno fare la doccia non potranno essere tutte carine ecco più bello vederle sa come mamma le crea però vi voglio dire l'area verità è quella le puttanate non le dobbiamo a me mi stanno sul cazzo a me mi stanno sul cazzo io lo uso il termine a anche se la grammatica italiana non lo vuole. Ma è un rafforzativo per me. A me mi stanno sul cazzo.
I giornalisti italiani che vi raccontano le palle che non sono vere. Non sono vere. Io prima vi stavo dicendo guardate che in virtù del fatto che la gente ormai ha cominciato a farsi delle domande troppo incessantemente. Che cazzo centra lo stato d'emergenza in Italia per la guerra che 'sta a duemilaottocento chilometri quando ci sono altri stati? La Grecia, l'Albania, la Romania che invece non ce l'hanno lo stato d'emergenza. Che cazzo c'entramo noi?
E allora allora Draghi dice porca puttana questi cazzo stanno uscendo la testa da dentro al sacco. Come facciamo a incularli? E come li facciamo fai così. Fai risalire i contagi da domani o da oggi, dopodomani, vedrete risalgono i contagi allo stato di emergenza, lo ritiriamo per la guerra ma lo rimettiamo per il covid. Non lo avete capito ormai, quando sarete stanchi, delle prese per culo che a cui siete chiaramente vittime ma vittime evidenti, quando lo capirete, ma che cazzo vi è successo italiani? Eravate un popolo di persone intelligenti, igieni, avete coperto il David di Donatello. Faglio mori il David di Donatello l'hanno coperto fino a quando non finisce la guerra ma perché c'è che faceva? Istigava i popoli a combattere un'opera d'arte che ci invidia tutto il mondo voi l'andate a ma 'sti cazzi di imbecilli coglioni sardine e ma perché non li incontrate per strada e non gliene dite due, tre, quattro, cinque ma perché continuate a a subire perché continuate a subire e a non fare niente permettergli in condizioni di non rompere più i coglioni. Io non capisco ma che v'è successo? Che ma rendete il David di Donatello? Cazza della signoria a Firenze coperto con le buste nere. E chi male aveva fatto? Che un'opera che ci invia tutto io se vengo in Italia ve lo dico chiaro e tolto. Non ve ne frega un cazzo. Mi potete fare un giusto una pompa. Poliziotti, carabinieri chiunque sia. Io andrò a strappare la busta. E non mi potete fare perché in quel momento voi avete deturpato. Avete deturpato un'opera d'arte Ma voi siete pazzi ma perché come mai Macron non è andato giù al Louvre al tredicesimo piano tredicesimo piano è andato ha preso la giocò e gli ha messo la busta dell'immondizia su dice fino a quando l'Ucraina perché a Macron non gliene frega un cazzo della guerra ma soprattutto non gliene frega un cazzo di voi che siete un popolo di ebeti o no? lo capite o no? cioè rendetevi conto una delle opere più ma in cioè ragazzi la cappella Sistina la pietà, il cioè tutto il ragazzi io vi chiedo scusa ma qui la situazione non è proprio delle migliori purtroppo no non sono bloccato e non c'è la linea va via la linea non ho possibilità di purtroppo di avere una linea stabile quindi eh continua ad andare via ecco ribadisco il concetto un'opera come quella del David di Michelangelo ragazzi io io ma chiunque chiunque insorgerebbe e dice voi che fate?
Battete le mani a un deficiente che copre con le buste dell'immondizia nera il David Michelangelo boh non so che dire va bene ragazzi io io vi saluto tutti quanti. Se ci saranno ulteriorità ci aspettiamo domani stessa filastrocca di quella di questi giorni. Erdogan non porterà risultati. Lo ha anche già ampiamente espresso questo pensiero personale ehm la CS eh scusate l'OTSC ormai sono abituato a va avanti e vediamo se eventualmente credo mi abbiano già mandato il logo finalmente dovevamo avere l'autorizzazione ragazzi non è una cosa vediamo se ci hanno mandato il loro io non so mai come si fa. Schermate ah con questo si fa. Eccolo qua. Allora eccolo qua finalmente ragazzi questo è il logo. Guardate di adesso il messaggio Eccolo qui questo è il logo definitivo dell'OTS. Ci prima si chiamava non era nient'altro che il contrario. Noi avevamo pensato che magari potevamo fare arrabbiare qualcuno ma ormai insomma non è il caso di non ci nascondiamo Ripeto intanto eccolo qua okay va bene io vi saluto, ci aggiorniamo a prestissimo un saluto a tutti se ci saranno novità vi farò sapere, grazie.


rossini/trascrizione_0779.txt · Ultima modifica: 15/03/2022 16:02 da @Staff R.