Strumenti Utente

Strumenti Sito


rossini:trascrizione_0778

Diretta del 9 marzo ore 20:40

Trascrizione del video tratta direttamente da Facebook

La diversità delle opinioni però in un certo senso ci fa capire anche a volte delle verità che a primo acchito non sono individuabili allora intanto voglio ringraziare una ragazza a dir poco splendida o in Ucraina si chiama Jennifer o meglio il nome è russo ma è l'equivalente di Jennifer che oggi in maniera molto gentile ci ha portato una zuppa di cipolle. Quella passa al convento. Comunque era molto buona è chiaro che i sapori e chi ha sentiti però diciamo che l'impegno che ho avuto e ci ha detto che domenica lei sarà di nuovo di turno e ritornerà qui a portarci altra roba da mangiare calda quindi da quello che ho capito oggi è mercoledì se non vado errato fino a domenica ciao ragazzi tanto dimagriti così tanto vabbè comunque ribadisco il concetto per far vedere la busta dell'immondizia sempre alle finestre allora intanto vabbè descrivervi la bellezza di questa soldatessa poi il fascino della divisa anche se non è mimetica comunque lo vedrete domenica perché domenica quando verrà qua gli chiederò se può eventualmente farsi vedere in una diretta sarà simpaticissimo vedere una soldatessa ucraina che combatte però ragazzi parliamo di esercito regolare eh quindi non di questi quattro pezzenti morti di fame che corsi alla chiamata di Zeleschi solo per fregarsi gli ottanta euro al 'giorno che manco li stanno vedendo da quello che mi giunge alle orecchie non si vedono soldi da nessuna parte sì hanno avuto le armi ma magari proiettili contati quindi non so vabbè e una soldatessa dell'esercito regolare ucraino per cui cioè chiaramente ormai si sa che l'esercito ucraino combatte assolutamente a fianco dei russi la popolazione intera ucraina chiede che venga aiutata nelle operazioni di evacuazione chiamiamo così di mhm di lasciare la l'Ucraina vogliono che siano come già 'sta avvenendo da già da un paio di giorni vengano scortati dai soldati russi pensate il popolo che doveva essere conquistato il popolo conquistato il popolo martoriato come qui in Europa vi arriva invece chiede che l'invasore protegga chiaramente il popolo stesso quindi cioè la dice lunga sulle puttanate che vi raccontano ma oggi vi fare un sunto di quello che è successo perché evidentemente qualcuno non ha non deve aver capito bene quello che è stato il mio pensiero stamattina.
Ecco io comincerei da questa notizia che è altamente una palla. Guardate il cecchino alla fine per fortuna sono russi. Non lasciamo perdere comunque non si può inquadrare purtroppo eh vabbè okay mi fanno uccello di levare vabbè era per farvi vedere in che chi ma viviamo.
Per rendervi partecipi allora non è stato bombardato nessun ospedale pediatrico a noi non risulta nessuna parte. Non solo vi dirò di più. Come vi ho già detto stamattina c'è un intensificarsi delle azioni di sabotaggio da parte di quelle frange pagate dal governo ucraino chiamiamolo così poi bisogna vedere pure se è vero ehm però ripeto mhm sono operazioni vere e proprie per mettere per gettare discreto sulla sull'esercito russo ma non è vero un cazzo di niente quindi poi ormai credo che voi abbiate capito dove sta la verità allora intanto vi voglio ricordare che tutti i proclami della NATO ve li ricordate se l'Ucraina viene attaccato Biden diceva schiereremo questo schiereremo là schiereremo qua ormai l'Ucraina è completamente in mano ai russi con calma si 'sta cercando di evacuare il più possibile la popolazione civile in modo tale che se dovessero scappare delle scaramucce le chiamo così tra l'esercito regolare russo che che combatte con o al meglio cerca con l'esercito ucraino russi e ucraini cercano di distruggere, di arrestare ma ve lo ricordate i manifesti del Far West? One dead or live. Vivo o morto beh vale anche per questa cosa I restanti membri del battaglione zoo ma soprattutto ragazzi oggi ho conosciuto mi so' dimenticato di dirlo.
Mamma mia ragazzi. Sono arrivati Giada una settimana un battaglione di cercatori di stanatori ceceno ma ragazzi che ragazzi mamma mia proprio militare e il vecchio stile ma veramente preparatissimo oggi abbiamo passato un paio di ore insieme così anche se non capivo un cazzo perché loro parlano e che ne so parlare quindi capisco va bene comunque volevi grandissimi grandissimi sono qui sempre alla ricerca di questi personaggiuccoli che si fingono soldati che combattono per l'indipendenza dell'Ucraina invece fanno solo disordine cercano di gettare discreti sull'esercito russo facendo queste azioni di terrorismo tra cui potrebbero aver minato un ospedale però non ci risulta ci siano morti nemmeno che ci sia stato questo attacco a questo ospedale io c'ho né con i piedi di piombo giornata chiaramente tutta in attesa, passata in attesa a l'incontro di domani che vedrà il ministro degli esteri russo, Lavrov mediato dal Presidente Erdogan della Turchia e di fronte avranno il ministro degli affari esteri dell'Ucraina l'altro imbecille deficiente ragazzi impreparato, messo lì giusto per amico di merende di di Zaleschi uno che ballava con lui, l'altro scemo ecco quindi poi potete immaginare che dice vabbè ma io cioè vengo qui solo perché il mio presidente mi ha raccomandato io ma fossero ormai che cazzo vengo a fa' perde tempo anche Erdogan sa che è una perdita di tempo lo ha già palesemente detto ma spetta al suo ruolo di mediatore tentare il tutto è per tutto e beh come tale è giusto che si faccia ma ripeto l'ucraina la guerra in Ucraina è completamente finita cioè per guerra ragazzi intendo sparatorie assalti, esercito, ucraino che fronteggia l'esercito russo non esiste più questo il combatterli tanto si spara su postazioni che sono in mano a questi queste frange di esaltati che sono appunto i restanti membri del Battaglione a Zoff è di questi mercenari che sono giunti ma poche centinaia, pochissime centinaia quindi voglio dire. va bene.
No, non ho medicine, Costanza, mi fai una domanda ce l'ha le medicine, do cazzo le vado a comprà, non è che stanno le farmacie qua, scendo giù, scusi, vado a compra', non ce l'ho le medicine, avevo quattro aspirine, cinque aspirine, quelle che e no le ho già consumate da eh, c'ho la febbre ma è chiaro che 'sto così. Ma eh non ci si può far niente. Mi hanno fatto una siringa ieri, il medico deserto, mi ha fatto un ricostituente, che insomma mhm sul sito un po' meglio però stanotte credo che la febbre si sia alzata.
Allora allora noi noi comunque dobbiamo stare qua mhm bisogna dare informazioni giuste alle persone affinché a divengano ad un pensiero che sia quello corretto ovvero perché domani potreste dire eh vabbè ma per sentito dire lei ci dice le notizie e poi magari non sono attendibili ma è vero che l'Ucraina 'sta subendo un attacco no tutte palle tutte merite palle ripeto l'Ucraina è completamente ai russi.
Sì. C'è il quartiere di che magari c'ha ancora venti, trenta, quaranta, cinquanta, cento combattenti di queste frange di deficienti e figli di mamme maiale ma non ce ne frega un cazzo voglio dire la Russia non gliene frega un cazzo non sono un pericolo per nessuno infatti le bombardano non ci vanno manco a fa' un combattimento uomo a uomo no buttano tre quattro mesi vanno fuori tanto è gente che non vale un cazzo gentaglia gentaglia questa è la situazione sì sì voglio rispondere a Isabella che dice una cosa molto corretta ovvero c'è un video che alcuni ehm arrestati parlano davanti alle TV.
È verissimo. Le vi dirò di più sono sette ragazzi russi ma erano otto uno è stato ucciso. Soldati russi. Stanno bene. Abbiamo avuto la possibilità oggi di incontrarli, di vederli, di parlarci stanno bene eh diciamo tecnicamente sono sotto i riflettori per cui la vedo difficile che possano subire violenze e mhm diciamo azioni assolutamente che vanno contro le convenzioni che riguardano i prigionieri di guerra però ripeto l'esercito ucraino non c'è ragazzi mettetelo nella testa non sentite le TV vi prego non c'è l'esercito ucraino non c'è l'esercito ucraino si è dimesso tutti i soldati che lavoravano venivano pagati dallo stato sono passati con la Russia volontariamente le divise russe scusatemi Ucraina quello che voi vedete i combattimenti sono tra l'esercito regolare ucraino che in associazione chiamiamola così con quello russo cerca di liberare l'ucraina quindi le strade i da questo schifo di personaggi loschi beh oggi Teleschi ha detto sono disposto a trattare posso rivedere un po' la mia decisione sulla indipendenza dei territori del e posso rivedere la mia richiesta di essere annesso praticamente forfait Ha detto. Io sono imbecille.
Ma ma voi dite ma sarebbe troppo bello. si chiudesse così in bellezza dice vabbè io li faccio arrestare e vabbè chiedo a quelli che di cessare il fuoco è finita la guerra in Ucraina attenzione però attenzione perché oggi io ve l'avevo detto cinque giorni fa sei giorni fa oggi esce una interrogazione da parte della membro della Duma fanno una dichiarazione ufficiale e chiedono in maniera ufficiale all'America di dare spiegazioni riguardo i laboratori biologici, chimici, biologici, che sono stati distrutti i diciotto laboratori e sono tutti riconducibili a società, riconducibili ad una società in ogni caso agli americani.
E allora la Russia ufficialmente dice cara America che cazzo ci facevi sul lenzuolo ucraino? Con diciotto laboratori che studiavano chiaramente virus ehm tutto ciò che più di nefasto esista. Quindi noi vogliamo ufficialmente spiegazioni chiaramente Biden gira la testa che come dire voglio un imbecille e e dice ma comunque dopo la mazzata che ha preso da da Lega Araba, la mazzata che ha preso dalla anche lui, dall'Algeria dove gli hanno detto che dobbiamo sostituire noi. Dobbiamo sostituire il fornitore vostro di gas petrolio la Russia noi siamo amici della Russia Per cui hanno detto che ehm praticamente che sono tutti seduti fra me mi fanno mi sembrano le tre scimmiette non parlo non mi fate ridere son simpatiche io ve li ma non posso ciao ce l'ho di fronte però mi guardano non mi fanno mi non sono serio ecco mi fate ridere son simpaticissimi comunque sono russi chiaramente vabbè ehm voglio dirvi che intanto adesso anche la Polonia è entrata a far parte della lista dei cattivi individuati dalla Russia.
E ma la Polonia non è una una piccola nazione nazione grande una nazione ha detto Putin che ha coscienza non è stata coscienziosa ma ha coscienza di quello che ha fatto per cui voi sapete voleva fornire i MIG ventuno e ventinove al e Putin ha detto sì Mig che sono nostri, di costruzione nostra, li produciamo noi.
Io ti chiudo tutte le possibilità di avere i pezzi di ricambio. Vengono prodotti solo in Russia quindi tra un po' perché quelli sono purtroppo sono aerei molto vecchi, hanno bisogno di tanta manutenzione, per cui e poi verremo a suonare.
Quattro divisioni sono già partite oggi pomeriggio alle due orario italiano alle quattordici erano le sedici e qui sono già partite e attraverso la Bielorussia raggiungeranno il confine con la Polonia si metteranno là sono mhm battaglioni missilistici diciamo anti aerei sono divisioni molto importanti, quarantamila soldati formano una divisione.
Bene, quindi stiamo parlando della bellezza di centosessantamila soldati che arrivano al confine con la Polonia, per il momento. Chiaro, Biden corre ai ripari, la la hm la Comunità Europea dice eh ma adesso dobbiamo inasprire le sanzioni verso la Russia perché? Perché i suoi imbecilli si sono resi conto che l'Algeria li ha mandati a fare in culo dalle dalla lega araba non possono avere gas ma soprattutto chiedere alla allo stato della di aumentare la fornitura di gas bisogna essere di una deficienza e stupidità unica. Lo stato do' cazzo vai? Io non solo non ti aumento ma io ti ti levo anche quello che ti davo prima un dieci per cento perché io sono appartenente allo all'OTSC che oggi avete visto finalmente nella sua definizione.
Il marchio è quello ragazzo ho visto tanti imbecilli fare i leoni da tastiera oggi voglio morire ma è un'associazione nata per difendere l'ucraina ma io dico che droghe usate? Che droghe vi inalano, vi spruzzano nell'aria ma ma secondo voi secondo voi io essere il presidente di un organismo mondiale in aiuto all'Ucraina ma ma cioè ma un minimo di intelligenza ce l'avete? No è andatevelo a vedere è un organismo internazionale fondato dalla Russia a cui inizialmente partecipavano le sei ex province rosse poesi unita, Cuba adesso si stanno unendo la Cina, l'Iran, la Serbia, tra un po' forse anche la Turchia, udite, udite, udite, udite, udite, udite, la Turchia forse è fare questo passo lasciare la NATO e passare a l'OTSC.
Noi dietro dietro richiesta magari di pubblicare qualcosa riguardo a questo organismo c'è stato chiesto perché non ci dai una mano a farlo conoscere in giro per il mondo? Noi abbiamo fondato lotti SC inizialmente si chiamava CSTOM all'associazione è sempre quella ha solo cambiato il nome invece di essere CSTO se la diventa O TSC che è la sigla originale quella rossa e noi l'abbiamo fondata proprio per non avere rotture di palle in Italia che volete inasprire le pene contro gli amici della Russia violazione assoluta del diritto di pensiero attenzione cari imbecilli che fate propagande stupide parlo dei ministri attenzione a quello che fate eh perché poi si chiama persecuzione politica e come tale va condannata a tutti gli effetti.
Quindi è nata in Svizzera si chiama sezione Europa e come impegno avrà solo e soltanto divulgare delle notizie vere potrete verificare sempre perché non è che vi obbligano a credere. Farà questo. Avrà ah già una bella pagina anzi iscrivetevi alle pagine iscrivetevi al gruppo adesso domani esce anche preparato, stato preparato il sito però lo fa un ragazzo bravissimo, io non non lo so. E quindi fategli le domande lui risponderà. come fare? Quindi parte anche il sito internet dove vi potrete iscrivere direttamente dal sito vi volete, non vi volete scrivere, a me non me ne frega un cazzo. Cioè non so come ve lo devo dire, io non sono Gino Massi, iscrivetevi al partito, al nuovo ordine, il nuovo stato, così mi pagate, non me ne frega un cazzo, non me ne frega un cazzo, non mi non è che siccome non vi scrivete, non siete amici miei, non me ne frega un che cosa fa? Non fa un cazzo. Ve lo dico chiaro e tondo.
Questo è un organismo che serve ad individuare le persone che sono eventualmente di ideologia filorussa oppure nemici della Russia oppure cazzare che sparano puttanate sulla Russia che verranno identificati a questi che appartengono a questo gruppo. Ma non c'è non è che la Russia può venire in Italia e prendere a schiaffi chi dice la Russia è un pezzo di merda. Ma se domani la Russia volesse aiutare la popolazione italiana è chiaro che per prima lo farà a chi membro attivo di un'associazione che ha sempre difeso i pensieri, i costumi, le idee politiche della Russia. Non farà niente.
Non vi aspettate organizzazioni di feste, balli, canti e qua qua non esiste non esiste Il vostro nome è cognome risulterà essere nelle liste delle persone che hanno un rispetto ma soprattutto un'amicizia verso la Russia ma basta. Puoi chi è capisci? Chi è scemo? Continuano a fare lo scemo? Ma ripeto questo ecco quindi non vi aspettate ma ma noi questo mese non lo siamo andati a ballare con lo con lotti eh ragazzi scusate l'OSTC ragazzi non è così non è una è un'associazione ricreativa. Non è che vi dovete incontrare il pomeriggio per ballare il qua qua qua che sia chiaro avrà una pagina in cui scriveranno molti personaggi russi molti giornalisti russi ci saranno delle dichiarazioni in anteprima magari di alcuni ambasciatori presenti sul territorio russo, amici chiaramente della Russia o ambasciatori stessi che rappresentano la Russia. Questo farà.
Vi renderà diciamo notizie riguardo un po' a quello che 'sta succedendo. Non mi chiedete come si fa perché non lo so. Non lo so. Ragazzi io nemmeno mi sono ancora iscritto quindi lo so come cazzo si fa questa ripeto è solo un'associazione di amici della Russia nonché devono combattenti per la Russia come aveva fatto inizialmente l'ambasciata ucraina, violando l'articolo della costituzione che vieta in Italia di asso persone per poter andare a fare la guerra in altri posti.
Vietato dalla Costituzione italiana? No! Questo è un elenco di persone che saranno amici che a condividono la stessa idea che sono simpatizzanti del delle caratteristiche e delle tradizioni socio-culturali rosse basta punto. Quindi non mi state a chiedere ma si va in gita me l'hanno ancora chiesto ma visto l'andazzo immagino che tra poco ci manca che ce lo chiedono. No no e solo il vostro nome e cognome che risulterà È chiaro ragazzi? Per esempio oggi ho fatto fuori quattro troller in due minuti ed imbecilli che dicevano a che serve questa associazione a riempire le tasche del sior rossini cari imbecilli uno cari imbecilli uno io non ho bisogno di riempirmi le tasche chi mi conosce sa che le mie tasche sono super pille non ho proprio ma non proprio nessuna velleità figurate che mi servono sessanta euro non me ne può meno ve lo garantisco. Due io anche se fosse una un discorso per recuperare delle spese visto che noi siamo qui a spendere soldi nessuno ci paga però non fa niente lo facciamo volentieri ma non è quello. È che un'associazione in in Svizzera per poterla tenere aperta ci vuole un commercialista che tutti i mesi faccia una dichiarazione allo al cantone dove viene scritto in questo caso qui siamo a Ginevra serve un rappresentante legale che chiaramente ufficialmente deve avere per forza un riconoscimento onorario.
Per forza eh qui la legge svizzera non si può fare diversamente. Serve una sede. Quindi vi voglio dire non è che creare un chiunque la fa fatela e e fate quello che volete magari la comunicate all'assemblea, cioè tutto va bene, tutto va bene, però ripeto, questa è la o TSC andateli a vedere cos'è la OTS vedrete quello che rappresenta per il mondo russo e quello legato alla Russia stessa. io sono stanco perché mi mi distraggo poi da cose più importanti vabbè comunque in questo momento ripeto questa è a poi ragazzi io non mi sento questi rito vabbè ehm quello che vi vorrei dire aspettate vi devo riposare cinque se no l'operazione chiaramente degli americani del Deep Stay sapete di chi è la Coca-Cola vero? Sapete di chi è la Coca-Cola? La Coca-Cola è di Bill Gates, è di una società chiaramente che appartiene a quindi il proprietario della cocca cola di tutto il mondo è Bill Gates qui è chiaro che Bill Gates deep state in prima persona che cos'ha fatto? Ha deciso di non fornire alla Russia la La Coca-Cola fino a quando non si ritira dall'Ucraina.
E uno dice porca puttana e allora così perdono la guerra perché senza coca-Gola come si fa a vivere? Ecco la stupidità e a me che cazzo me ne frega Adesso vi spiego anche ora. Prima vi dico che cosa ha combinato 'sto deficiente. Il titolo in due giorni ha perso il nove percento Un crollo totale tant'è vero che gli investitori perché un titolo che si compra in bono hanno cominciato alla a dire ma che cazzo di operazione di merda stai facendo? Il nove per cento ha perso ragazzi il titolo della Coca-Cola in borsa ha perso il nove percento. È una catastrofe. Non avete idea. Sono quasi quattrocento miliardi di dollari persi in due giorni. e McDonald's. altro personaggio di spicco del che decide di chiudere ottocentocinquanta punti vendita del McDonald in Russia beh i russi chiaramente distrutti dal dolore sono scesi tutti in strada a dire no voglio l'hot dog no l'hot dog lo fa e l'hamburger e quindi usciamo dall'Ucraina perché se no non me posso magnà le patatine fritte e l'hamburger di McDonald's a stupidità stiamo forti e a imbecillità ma mica poco siamo forti eh?
Siamo pensate che la Russia per ottant'anni è stata chiaramente gestita. la Madre Russia. nella dal da un socialismo l'Eni per capirci molto forte ovvero che cosa? Non esistono non esistevano beni effimeri la Coca-Cola che cazzo era? Si aveva diritti diritto a tutta l'arte litri latte a testa, tot uova, due polli al mese, la farina, il grano e il riso quindi i russi hanno vissuto lavorando per avere questi beni.
Quindi pensate che dopo trent'anni se rinunciano alla Coca-Cola al panino della McDonald's gli fa qualche grosso contraccolpo. Non li falliva 'sto cazzo. Angelo la signora mi ha detto avvocato per favore può dire poche parole perché io faccio vedere le sue dirette ai miei figli che l'adorano. Io ho detto signora ma io non sono un non potete far vedere le mie dirette ai bambini perché magari io molte volte sono nudo e crudo.
E e così mi costringete a essere un personaggio che voglio essere. Perché io sono quello che sono sempre stato. per cui mi fa piacere saluto tutti i bambini guardate i cartoni animati ragazzi e voi non avete l'età giusta per essere messi davanti ad una realtà che fa veramente schifo in questo momento comunque ribadisco quindi questo è successo titolo Coca-Cola crollato però McDonald's non ne parliamo proprio.
Nel frattempo la Russia, la Russia, col suo ministro ragazzi loro pensavo, i due imbecilli, Macron e pensavano di andare in Russia in scusate in Cina e di aspettarsi una mano tesa ad il segretario nazionale del partito comunista, che gli dice da bere, dai, dai, dai, dai, adesso ve la vedo io, visto che so' partner commerciale, lo hanno definito così, hanno definito la Russia cioè lei che è il rappresentante di un partner importante, commerciale al non gli ha detto scemo, quello gli voleva dì secondo me, io ho visto proprio che io stavo per di' dice ambeci, vedi che io non so' un partner, io sono un alleato della Russia, alleato in e per tutto come lo è anche l'Iran.
Il partner commerciale è l'India ma dubito che l'India vi ascolti perché non gliene può fregar di meno tanto è vero che l'India ha adottato per tutte le sue transazioni economiche ha sostituito il dono al quindi ribadisco il concetto oggi oggi è molto importante credetemi oggi è molto importante stare tutti uniti organizzatevi ve l'ho già detto organizzati per dei momenti bui che possono venire magari potrebbero vi hanno detto le pillole di iodio ragazze non vi preoccupate se esplode una bomba nucleare voi scendete nella cantina tenete le finestre chiuse vi prendete le pillole di iodio ventiquattr'ore poi uscite e siete salvi. Quale mente bacata può dare un consiglio del genere? cioè siamo veramente l'apoteosi dell'imbecillità le pillole di sapete cos'è il sodio? Il il sale le pillole di sodio prendete le pillole che allora se scoppia una bomba nucleare ragazzi fa un cratere che è profondo da sedici a ventisei metri a seconda dei megatoni della polpa quindi immaginate la vostra cantina do' cazzo va a finire? I venti radioattivi se portano la radioattività verso la vostra zona siete belli e crepati con leucemie figurate selefi chiuse possono persistere all'esplosione nucleare.
E pensate che dopo ventiquattro ore però non c'è più niente. Di magicamente potete uscire e mangiare tutto soprattutto alle verdure, bere l'acqua perché siete salvi grazie a queste pillole di sotto. Allora io dico chiunque sia il deficiente che abbia partorito queste indicazioni ma ficcati una bella scopa su per il culo e cerca di studiare un minimo di fisica imbecille. Perché collaterali di un'esplosione nucleare solo dannosissimi e durano mesi se non anni. Oltre alla polvere radioattiva che si deposita sul terreno vi entra nelle ossa quando respirate. Ma che cazzo ti consiglio? Cioè sapete come si voi siete come immaginate no devo prende' ragazzi scusate devo prendere una cosa bellissima non ce la faccio più allora avrebbero fatto meglio a dirvi entrate in un conflitto a fuoco però mi raccomando tenete l'ombrello aperto nella direzione opposta a quella da cui arrivano i proiettili uguale ve lo giuro mettetevi di fronte a un kalashnikov vi mettete di fronte prendete l'ombrello ve lo mettete davanti e fatevi sparare una raffica di vita vedrete che l'ombrello vi salva la vita io a quello che va dato 'ste indicazioni veramente glielo vorrei far fare perché veramente mhm sono così deficienti che uno dice ma a questi ci prendono per il culo perché capite che insomma le pile di soldi vi devono salutare la via dall'esplosione nucleare state chiusi in cantina con le finestre chiuse per dodici ore e poi sarete salvi ragazzi io vi invito c'è un bellissimo film un bel film si chiama the day after non the day after tomorrow che invece è un un un film sulle variazioni del clima soprattutto della corrente del golfo. No. The Day after è un film vecchissimo. Credo fosse per gli anni settanta fine anni settanta. Però è fatto molto bene. Credo che abbia abbia avuto degli Oscar perché il fatto in maniera corretta non solo ma sono riprese le basi della NATO quelle veramente dove ci sono americani dove ci sono i ministri quelli russi e vi fa capire però veramente fatto così bene che vi fa capire quello perché era il periodo di tensione guerra fredda pesantemente con la Russia.
Vi apire effettivamente quelli che potrebbero essere gli effetti di una esplosione nucleare o più mhm esplosioni nucleari. Comunque ripeto io ragazzi chiedo scusa non ce la faccio proprio a parlare che c'ho la febbre sicuramente altissima quindi ehm sì sicuramente allora la Russia avete visto non ha gettato acqua sul fuoco oggi nel momento in cui ha chiesto ufficialmente di avere spiegazioni riguardo ai laboratori i diciotto che io vi ho lanciato la notizia sei giorni fa che sono stati distrutti da eh i servizi inizialmente è inutile che vi prendo per il culo inizialmente ci sono andati i servizi purezza hanno rastrellato hard disk, computer, documenti, tutta una serie poi li hanno minati poi sono stati colpiti dai missi hanno esplodere definitivamente ma in ogni caso erano stati hanno trovato.
Fatture che arrivano dalla Germania di vetri da quarantasei di di di larghezza tutta una serie di documenti ma soprattutto delle documenti che riguardano le ricerche che stavano facendogli esperimenti che facevano beh ufficialmente la Russia adesso vuole avere spiegazioni dall'America mi spieghi che cazzo stavi facendo se il proliferarsi delle armi chimiche è stato bandito in tutto il mondo perché stavi facendo questo cara America? E adesso sapremo chi c'è dietro. Noi sappiamo che c'è dietro tutta una serie di società che hanno finanziato questi laboratori ma molte di queste sono riconducibili a big farm.
Questa ve la do io in anteprima la notizia. Ecco perché Bill Gates ha detto adesso li fermo. Come li fermo? Li levo la coca cola così magari gli viene il sonno s'addormentano do' vai? Questi sono crimini contro l'umanità. Non potete scappare dovete anda' su Marte? Dovete anda' luna. Dove o la Russia o fra poco il Ruzzolone la valanga che vi arriverà da ovest. Dall'America stessa. comunque ragazzi io vi chiedo scusa vi devo salutare perché sono veramente fuso.
Vi chiedo se avete domande non mi chiedete come si scrive a società associazione perché non lo so fare quindi non dovete parlare con i ragazzi che gestiscono le pagine sono due sono molto bravi eh vi chiedo la cortesia di ve l'ho chiesta ieri. Organizzatevi, compratevi, cominciate a comprare scorte di acqua, scorte di barattoli, di alimenti a lunga scadenza, fagioli, ceci, piselli, questa roba già fa non quelli congelati ragazzi, quelli in scatola che basta darle una bollita e sono pronti a mangiare. zucchero.
Ecco tutto ciò che voi ritenete necessario a diciamo a darvi diciamo il il sostentamento per vivere fatelo per favore fatelo fatelo come cortesia a me fate finta che mi state facendo una cortesia ascoltatemi tanto non è che è materiale che butterete se non succede niente lo consumerete nel tempo avrete investito cinque, seicento, ottocento euro però Però se dovesse succedere qualche cosa quegli ottocento euro vi salveranno il culo. A voi e a chi per voi.
Non quelli secchi, no quelli secchi no, non i piselli secchi perché purtroppo quelli per cuocere ci vuole molto tempo. Voi dovete comprare qualcosa già pronto. Quelli nei barattoli, non di vetro, quelli in alluminio, sono già cotti, dovete solo riscaldarli, addirittura social, miei amici che addirittura gli cuociono mettendo il barattolo nell'acqua bollente, gli fanno cuocere a bagnomaria. Cioè così noi disinfettiamo tutto. Non lo so se e sbagliato. Io non li uso mai però in queste condizioni ragazzi sarei felicissimo di avere un baratto di quei fagioli me lo mangerei con tanto di quel gusto che nemmeno ve lo immaginate li ho sempre snobbati ma oggi mi cioè fai veramente desiderio di mangiare quindi non quell'invento perché il vetro si crepa qualsiasi vibrazione qualsiasi esplosione può chiaramente rompersi invece quelli di alluminio no si deformano ma rimangono intatti.
L'altra pala ragazzi, questa sì, sulla sette dicono anche che insomma che come si chiama quello Giletti è un è un come si dice un un giornalista, quell'altro lì, come si chiama quello che fa l'ex canale cinque là che grande giornalista, quello che fa vedere i pezzi di della Playstation, quale popolo sei, cento manifestanti, uno più scemo dell'altro pagati, come sempre, dal deep state che li mandano sulle piazze per far vedere e fanno le cento persone, cento persone, sì e no, quando sono tanti, sennò sono quaranta, trenta, dieci, anche cinque, a volte Il popolo della cioè so' quattrocento milioni?
Va bene ma lasciamo perdere sto leggendo un po' di messaggi ma troppo veloce. Ragazzi vi saluto mentale ecco brava Tiziana Dell'Utri. Ciao Mentana. Dice che è un giornalista eh. Immaginate il popolo 'sta sorgendo 'sta insorgendo contro mangiateveli conobbi mangiate fra poco vedrete. Fra poco si arriverà la Slovacchia già detta a me non me ne può frega' de me non me rompete il cazzo non mi mandate basinato qua, là, la Russia vuole entrare, riapriamo le porte, entrate e fare che cazzo volete anche vi aiutiamo, anzi vi aiutiamo noi.
Stessa cosa da portare con la Polonia invece ci sarà da divertirsi secondo me, mi dispiace per il popolo polacco ma quello che ha fatto. È stata un'azione deliberatamente di dichiarazione di guerra alla Russia voler dare gli aerei all'aeronautica ucraina. Poi Mig ventinove Mig ventuno tutti e due di produzione russa. Ma che vabbè un abbraccio a tutti se ci sono novità vi farò sapere. Buonanotte.


rossini/trascrizione_0778.txt · Ultima modifica: 15/03/2022 14:00 da @Staff R.