Strumenti Utente

Strumenti Sito


rossini:trascrizione_0777

Diretta del 10 marzo ore 08:03

Trascrizione del video tratta direttamente da Facebook

Allora buongiorno una mhm diretta velocissima per aggiornarvi su qualcosa di molto importante vabbè inutile dirvi che Facebook ha deciso oggi di non farmi fare le dirette ve lo dico subito eh ma eh non è che noi non lo sappiamo oggi è una giornata molto importante perché c'è l'incontro tra Erdogan ministro degli esteri ucraino ministro degli esteri che ormai tutti quanti conoscete. Molto importante questo perché perché mhm e continuo a dirmi okay che non posso va bene non fa niente Facebook continua a dirmi che non posso trasmettere mi ha bloccato quattro canali perché perché secondo lui io violo la mhm la le regole della della community della puttana della madre sua che è un gran troione perché la mamma di di chiunque sia quello che in Italia gestisce queste cose in Italia all'estero non lo so chi sia è un gran troione la madre è una maiala proprio una maiala cioè la madre è una maiala ti brucia il culo eh? Vi brucia il culo a tutti voi che lavorate per Facebook Non vi preoccupate. Avremo modo di presentarvi il conto pure a voi.
Comunque mhm io ho violato delle mhm le le le regole della community perché secondo loro parlo troppo dell'Ucraina parlo in maniera aggressiva. Pensate dove cazzo siamo arrivati. Dobbiamo dire che l'Ucraina sono delle brave persone gli ha zoppa. Ecco perché le vostre madri maiali magari vi veramente contro un muro speriamo velocemente. Comunque non fa niente non me ne frega un cazzo. Condividetela voi, fate voi quello che volete fare.
Io vi volevo dire solamente che oggi vi ricordo ci sarà davanti a Erdogan il ministro degli esteri ucraini ministro degli esteri ma si arriva con una nuova marcia. Non è più come ieri. È cambiato tutto perché voi avete visto ieri a l'incontro dei mh diciamo dei ministri europei tranne l'imbecille di Draghi non l'hanno fatto entrare coglione vabbè non fa niente. E che cosa si è deciso pensate Macron accoltella l'ucraina e dice ma noi non possiamo impegnarci troppo con l'Ucraina perché l'Ucraina non è della NATO per cui le problematiche che riguardano i paesi dell'est devono essere risolti dalla dall' che li regola pensate pensate Macron era quello che diceva no dobbiamo dovete andare a far la guerra dovete andare a far la guerra ardiamoci e partite vi ha detto Macron ieri gli fa eco il ministro degli esteri anzi il primo ministro scusatemi olandese che dice sono d'accordo con la politica di Macron dovremmo cominciare a defilarci dall'Ucraina ragazzi.
Ma che cazzo vi dovete defilare più che avete perso completamente? Siete fuori di testa. Questa è una e come quando si dice la nave affonda i topi scappano nel vero senso della parola. Questa è la realtà dei fatti questa è la realtà dei ragazzi vi ripeto quattro canali sono stati bloccati stamattina perché non vogliono farmi parlare ricordatevi che le mie trasmissioni partono da Kiev e questo brucia il culo.
A chi controlla le trasmissioni che vengono fatte. Chiaro che gli brucia il culo perché la verità è che le trasmissioni ripeto partono da Kiev è c'è una prova certa che io sia sul posto. Per cui questo rode molto a chi comanda il mainstream. Per cui ribadisco condividetela, fatela voi però state attenti perché vedrete che oggi ci fu pochi canali rispetto a quelli più grossi che sono Tommaso Rossini dirette streaming, Tommaso Rossini quattro e Tommaso Rossini non mi ricordo Paola ma Tommaso Paola Rossini sono tutti bloccati non vogliono per ore non posso trasmettere perché incito all'odio ucraino andatevene a fare in culo brutti pezzi di merda ripeto il concetto non me ne frega un cazzo la prova certa è che evidentemente vi brucia il culo questa è la verità perché noi la verità e ve lo dimostriamo.
Ieri l'ospedale che è stato colpito dal dai missili eh russi peccato che i testimoni dicono di aver sentito un'esplosione nell'ospedale nell' non da fuori non ci sono tracce di missili arrivati da fuori l'esplosione è partita da dentro l'ospedale cari sabotatori degli zov o degli ucraini di che sono rimasti al soldo di un mainstream ah scusate di un deep state che ormai fa acqua da tutte le parti Macron si defila e dice lasciamo perdere l'Ucraina non è terra nostra non ci interessa cerchiamo di trovare un'unità dice Macron da tutti gli europei i ministri europei riuniti tranne traghi Draghi puzza che ve devo dì? Non lo so non l'hanno invitato quindi dice state cerchiamo di trovarla noi un'unità perché stiamo andando avanti verso tempi bui quindi dobbiamo trovare una forza, una coesione europea perché può succedere di tutto e di più e ognuno di noi avrà bisogno dell'altro dice Macron e intanto si candida ad essere pugnala la Germania dice per me quello che ha fatto la Germania in questi anni la von der Leyen va censurata va distrutto, deve essere cancellato perché hanno fatto degli errori irrecuperabili, grandissimi, un gruppo di europarlamentari che presenta il conto e dice cara von der Leyen lei ha troppi interessi personali con big farma, mi deve spiegare per quale cazzo di motivo c'è stata questa pandemia pseudo-pandemia, falsa pandemia, l'obbligo vaccinale, per quale cazzo di motivo lei che centra con Big Pharma i suoi parenti quindi fanno un'interrogazione parlamentare a livello europeo oggi uscirà spero su tutti i giornali spero il conto arriva il conto arriva Putin spingi da un lato Trump spinge spinge dall'altro e la morsa si stringe e il non sa più perde continua a perdere pezzi non sa che cazzo fare allora che fa zittiamo le voci vere zittiamo volete zittire me leva 'sto cazzo!
Tanto non vi preoccupate. Appena arriverò in Italia manca poco perché appena qui si calmerà il tutto e dopo la dichiarazione di oggi pensate che ci mancava poco che l'amministratore scusate ragazzi scusatemi. Eh come si dice? Il l'ambasciatore ucraino presente ieri alla riunione a si è messo a piangere mancava poco che piange e dice ma che state facendo? Ci state abbandonando? E Macron li ha tuonato dicendo ognuno è artefice del proprio male cioè proprio completamente cambiata la letteratura completamente cambiato il filo logico pensate Macron che dice all'ambasciatore ufficiale eh raga' non è che state parlando coi cretini un ucraino che fa il contadino è un francese che fa il netturbino sul codice e mo che cazzo vuoi i casini che hai combinato?
No Macron Macron Macron vedi chi è Macron vero? È l'ambasciatore ucraino che si scannano è l'ambasciatore ucraino si sente dire eh vabbè ma noi non c'entriamo un cazzo con l'Ucraina quindi i problemi sono mossi ormai è quello che doveva essere fatto che non volevano che succedesse ovvero la distruzione dei laboratori l'entrata in possesso di documenti pericolosissimi la scoperta di tutte le nefandezze fatte su bambini traffici di minori che partivano dall'Ucraina ragà traffico di organi di bambini quindi ormai le nefandezze sono state scoperte la famiglia Biden che rappresenta solo la punta dell'iceberg perché alla fede non è la famiglia Biden che produce quella sostanza che serve per ringiovanire ve la dico che tutti gli attori di Hollywood usavano tranne l'attore quello che ha fatto per capirci eh Gesù lì gli ultimi trenta giorni di Gesù bellissimo film un attore bravissimo che ha detto volevano coinvolgere pure me ma io non ci 'sto a o meglio a sentirmi meglio a rinforzare il mio corpo sapendo che hanno distrutto il corpo di minori ragazzi grandissimo attore non è stato preso sul serio è stato fatto fuori da Hollywood c'è.
Il rovescio della frittata. Bene ribadisco il concetto. Oggi è una giornata molto importante. Mi hanno zittito appositamente per questo perché sapevano che avrei sparato a zero. Aspetto che finisca solo l'incontro tra Erdogan ministro degli esteri ucraino il ministro degli esteri io dirò sempre il cognome di quelli che sono i personaggi importanti che stanno facendo la storia. È il ministro degli esteri le politiche estere russo. Quell'ucraino non conta un cazzo. È solo un altro rimbambito bamboccio che non a un cazzo a come non serve il nostro Di Maio e tutti gli altri.
Bene, ieri a Versaille non c'era Draghi. L'incontro di tutti la maggior parte degli esponenti europei bene Barton ha deciso ad si è candidato candidato ufficiosamente come nuovo eh nuovo leader della comunità europea e getta fango e merda sulla Germania per tutto ciò che ha fatto questi anni. Nella Germania ricordatevi deuchbank, banca tutto lì È raggruppato. Poi abitano in Svizzera però lì lì hanno tenuto le fila la merda umana. Però adesso Macron li scarica sta arrivando il conto ripeto da est e da ovest si chiude la morsa.
Si chiude la morsa. Stiamo arrivando stiamo arrivando a presentarvi il conto ripeto quello che doveva essere fatto in Ucraina fare uscire i documenti scoprirli e distruggere i traffici di merda che stavano facendo è stato fatto. L'Ucraina ormai non è più di interesse per nessuno perché ormai si è scoperto tutto e quindi l'abbandonano. Dicono ieri cara Ucraina a noi non ce ne frega un cazzo di te non ci interessi.
Come ve lo devo dire a napoletano non ce ne frega un cazzo dell'Ucraina non ci serve più perché ci serve qui per coprire la merda. Eri la nostra pattumiera ma oggi la pattumiera l'hanno scoperchiata quindi eh oh eh che cazzo continuiamo a fare a dar man forte perché rappresentiamo in questo momento la coscienza quindi io dico che l'Europa deve disinteressarsi della Ucraina la Slovacchia ha già detto le porte di casa mia sono tutte aperte la Moldavia non farà resistenza.
La prossima è la Polonia, io ve l'ho già detto Già da un bel po'. La Polonia è inutile che continuate a fare i guappetti anche voi avete la merda dentro. Piano piano ci vorrà del tempo certo non è che possiamo fare una guerra non una guerra una liberazione ogni mese. Però non vi preoccupate lì arriveranno lì arriveranno.
Ormai il deep state non sa più dove nascondersi. Attenzione perché il della Svizzera con la sua dichiarazione di voler in un certo senso aiutare il popolo ucraino? Beh ha aperto le porte ad una possibile aggressione o meglio di difesa in questo caso da parte del nemico da loro dichiarato. Quindi se tu dichiari di essere nemico della Russia e quindi attenzione perché può la Russia entrare in Svizzera e cominciare a trovare dei documenti e a girare la gli uffici preposti per scoprire qualche documento strano qualche deposito enorme bene mi riferisco a famiglia il Soros Rockefeller che hanno i depositi svizzeri quindi attenzione non è un caso che io sia svizzero certo sono da tredici anni vivo in Svizzera da diciassette anni e evidentemente qualche cosa la so benissimo perché chi vive in Svizzera che si interessa di politica estera conosce perfettamente quelli che sono le trame e i disegni strane di famiglie che qui in Svizzera non si vedono nemmeno.
Vivono proprio nell'anonimato proprio per evitare che il popolo svizzero si comincia a interessare i suoi fatti ma ormai sotto i riflettori di tutti e quindi anche gli svizzeri cominciano a dire ma ma chi sono 'sti personaggi oh? Ma chi è? Sì sto castello castello Rosquild perché c'ha mille e cinquecento soldati oltre alla polizia dislocati nel castello mille e cinquecento arrivamo non ve preoccupate.
Mo è stato ripeto bellissimo vedere l'ambasciatore balbettare e dire ma ambasciatore ucraino come così ci abbandonate e Macron gli ha detto eh vabbè ma non è colpa nostra cioè purtroppo eh voi appartenete ad un altro organismo. Ricordate, novantaquattro nasce lo ti esce c c' lo ti esse c'ha l'otti esse ci sezione Europa non è che ha un simbolo massonico o cose del genere, quello è il simbolo dell'ottimi esserci rosso e quello rimane.
Abbiamo l'autorizzazione per usare quel simbolo. I colori sono quelli e non è nessuna difesa favore dell'Ucraina perché per me l'Ucraina vera, gli ucraini veri sono un popolo russo per cui non ho nemici né l'Ucraina o nemici in quelle bande che in Kazakistan sono scappate quando è arrivato l'esercito russo insieme alla ripeto TSC un organismo fondato inizialmente dalla Russia ai sei e sei ex repubbliche. Russe, Kazakistan, Brux, Meggstar, Arzaban, Jack ma attenzione oggi tra di loro ci sono anche Cuba, c'è anche la Cina che ha chiesto di entrare e a l'Iran e forse pensiamo che arrivi la Serbia e arrivi anche troppo Ungheria ucraina sicuramente e forse anche l'India quindi cari imbecilli leone di tastiera il simbolo è quello e quello rimane non è massonico ma è quello originale della ripeto o chi esserci organismo mondiale riconosciuto persino dall'ONU e così rimane perché noi non siamo autonomi non decidiamo noi siamo autorizzati ad usare quel simbolo e simbolo rimane e i colori sono quelli e non solo dell'Ucraina. Okay?
Che sia chiaro sono i colori ufficiali del OS. Eh scusate. Occhi SC punto punto. Chi si vuole iscrivere si iscrive chi non si vuole iscrivere non si scrive. Non me ne frega un cazzo. Non è un problema mio. E non me ne può fregar di meno. Se siete tanti o pochi a iscrivervi. Quello che conta che un organismo che serve solo e soltanto a raggruppare persone che sono non dico filo rosse ma che sono simpatizzanti della politica russa. Basta! Non organizza feste, non organizza vento le vendite, di pentolame o visite guidate a medjugorje o all'URS? No, non fa niente. Ah, nel loro archivi, la lista di persone che sono amici della Russia, punto, punto, che sia chiaro, punto, basta. quindi non mi rompete i coglioni ripeto, oggi attendiamo tutti l'incontro tra Erdogan comincerà fra mezz'ora. Erdogan primo ministro ucraino e primo eh scusatemi. Eh mhm Ministro degli Esteri ucraino e ministro degli esteri si chiama russo okay?
Che sia chiaro tutto il deep state cercando di in maniera disperata come dobbiamo fare dobbiamo trovare un posto dove nasconderci. È rimasto Marte secondo me vi di cominciare andate da Tesla bella perché credo che l'unico posto dove vi sia rimasto là adesso arriviamo anche sui vaccini un gruppo foltito, folto di europarlamentari, chiede alla von der Leyen intanto di di vendersi immediatamente e poi di dare spiegazioni perché cazzo di motivo davanti ad un'influenza trasformata e mhm dichiarata come pandemia avete utilizzato dei vaccini di Big Pharma dove la signora von der Leyen ha interessi personali dentro.
Vergognatevi vergognatevi. Alla verità arriva adesso vedremo la magistratura italiana ancora soggetta all'imbecilli ricordatevi della Meloni ricordatevi Salvini tutti venduti di merda ricordatevelo ricordatevelo perché le votazioni prima o poi ci arriveremo.
Tutti gli imbecilli quelli sono nemici vostri vi raccontano barzellette una volta è uno che fa una richiesta ah aboliamo il green pass e l'altro invece vota contro poi l'altro fa aboliamo il green pass e quello che prima l'aveva fatto vota quindi sono tutta una massa di corrotti e come tali vanno processati! Scordatevi la politica vecchia perché vi hanno distrutto spero che quelli che non l'hanno ancora capito possano morire con gli effetti collaterali del vaccino o in povertà impoveriti da queste leggi nefaste. Io me lo auguro perché quello è quello che vi meritate punto.
Per il resto le altre persone invece saranno sicuramente protette sicuramente avranno un trattamento diverso stiamo arrivando. Un saluto a tutti.


rossini/trascrizione_0777.txt · Ultima modifica: 15/03/2022 12:41 da @Staff R.