Strumenti Utente

Strumenti Sito


rossini:trascrizione_0776

Diretta del 10 marzo ore 10:37

Trascrizione del video tratta direttamente da Facebook

знаете, в этом есть подобрать аа такого мм ужаса вот этими местами, о которых Facebook браво прям папа который там… rompe' er cazzo scusate ragazzi ma ci hanno rotto i coglioni me fanno veni' mal de testa 'sti imbecilli non posso perché i miei dialoghi chiamiamoli così sono violenti andateve voi le mamme maiali che avete, va bene. Sì, sto male, c'ho la febbre e mo sclero allora prima di tutto io sono un amante degli animali, che sia chiaro, se non si era capito. E come tale, ho sempre difeso tutte quelle persone che si sono occupate, si occupano in maniera due minuti abbassa la voce e fammi parla'.
Eh, oh, effà, basta, allora, vi stavo dicendo, quindi praticamente io non sono uno di quelli che che ehm difendo sempre quelli che eh sono ehm i volontari tutti quelli che si occupano di difendere i diritti degli degli animali ma quelli che si prendono in prima persona ehm a cuore che gli animali, i gatti, i cani, gli uccelli, ma i chiunque qualsiasi tipo di animale, tranne i serpenti che quelli me fanno proprio schifo ragazzi, i ragni s'appende, mamma mia c'era una ragazza qui aveva un terreno, una volontaria si chiamava Anastasia Janaskaria una ragazza, una ragazza, ecco, una ragazza di quarant'anni insomma non era proprio una ragazza però una ragazza quarant'anni, beh aveva qualcosa come forse centocinquanta cani tra cani, poi c'aveva gatti quelli sono liberi, mentre i cani sono nelle gabbie, i gatti andavano e mangiavano. Beh, tutti i giorni credetemi, tutti i giorni, ormai da io sono qui da venti giorni portava da gli animali. ehm e praticamente io eh l'ho sempre trovata molto simpatica perché ero una ragazza simpaticissima beh erano tre quattro giorni poi son stato male tre quattro giorni che non la vedevo quindi boh spesso e volentieri passava per salutarci ma soprattutto eh per dirci se avevamo bisogno di qualcosa è una di quelle che vi ho detto tempo fa che mi aveva portato una zuppa con non so che cosa ci fosse stato dentro l'abbiamo mangiato spero che non era destinata ai cani ma la fame era tanta quel periodo ecco quella ragazza che non so chi era in diretta quel 'giorno ha visto portarci un po' di con delle non so grappe non so che cosa fossero però insomma quando uno 'sta male va bene tutto beh erano ripeto, tre, quattro giorni che non la vedevo, per cui vabbè, non mi sono preoccupato di tanto, non è che una veniva tutti i giorni, però veniva spesso, ma oggi chiedendo ma ma a questi miei amici che sono arrivati, che adesso stavano discutendo, che mo' come sentite, stanno tutti zitti, meno male, però mi guardano.
Ho detto scusate, ma che cacchio oh scusate un attimo eh pronto hello vuoi? yes io sto problem yes I am ah chi è sei Eh ragazzi chiedo scusa scusate coi numeri e io devo risponde per forza allora beh dicevo di Anastasia.
Ebbene lei era una ragazza adorabile una bravissima ragazza si era preoccupata pure della mia salute, quattro cinque giorni fa m'aveva portato un brodino stamattina ho chiesto a queste a questi miei amici sono amici, veri? Perché dormono qui con me e sono soldati e non mi hanno voluto dire che circa quattro giorni fa è stata trovata morta, trucidata cioè non solo hanno ammazzato lei ma hanno ammazzato anche i cani che lei curava queste chiaramente è stata violentata sicuramente poi uccisa chiaramente non sono hanno volevano addossare la colpa ai soldati russi ma i soldati russi queste cose non le fanno figuratevi eh e si è certi che siano state chiaramente delle bande criminali immagino quei porci di cui vi ho parlato già quattro cinque giorni fa che hanno ricevuto le armi presi da in mezzo alla strada solo senza fissa dimora, tossici delinquenti beh perché tant'è vero che non solo è stata violentata e uccisa insieme ad altri cani si son divertiti a prenderla a prendere di mira i cani ma le ha le hanno anche rubato non aveva più una catenina che io ricordo mi aveva fatto vedere.
Bellissima fatta veramente in un legno tutto colorato. Era io pensavo fosse una pietra preziosa tant'è vero che gli avevo chiesto ma che 'sta cosa? che pietra e lei disse no è un legno colorato bellissimo nemmeno l'orologio quindi non fanno queste cose. Per cui eh io sono rimasto scioccato e quindi volevo rivolgere un pensiero a questa persona come mhm una persona molto cara una persona molto garbata. Beh una volontaria che si occupava appunto di questi cani randagi che erano stati da lei sistemati alla meno peggio però quantomeno ricevevano da mangiare. Beh è morta Anastasia.
È stata trovata morta ehm e poi vi volevo dire che come già accennato ehm intanto i colloqui tra il il ministro ahia che dolore. Il ministro degli esteri ucraino innominabile perché tanto non serve a un cazzo. Il ministro degli esteti o meglio il il ministro delle politiche estere della Russia e Erdogan hanno iniziato i colloqui Erdogan farà da mediatore e stanno andando come al solito come era immaginabile in un'unica direzione.
L'Abrup che guarda 'sto imbecille che dice cazzate spara proclami. Noi siamo disponibili noi qua se voi volete e noi siamo questi e noi siamo qua siete nessuno. Lucrai nessuno in questo momento. Non ha più nemmeno una sua identità. Tant'è vero che il popolo è fuori ormai quasi tutto in Russia nei campi di di accoglienza o in Bielorussia e l'esercito non esiste più perché quel poco di esercito ancora con la divisa che si può chiamare così è chiaramente a fianco ai russi.
Quello che vedete sono milizie di mercenari gente che combatte perché deve avere i soldi e gliene frega un cazzo. E poi commette queste atrocità. Quello che avete appena sentito di Anastasia. Quindi stanno andando in rilezione immagino che Lavrov prima di mezzogiorno orario vostro qui saranno le due si alzerà e dire vabbè non abbiamo fatto niente. arrivederci e grazie però ha svolto il suo compito la il tentativo di svolgere il suo compito da mediatore.
Beh nel frattempo voglio dirvi che questa mattina alle sette una piccola isoletta qui ucraina è stata completamente piccola però c'erano sopra degli edifici a quanto pare adibiti anch'essi a strale è stata completamente distrutta dalla marina serba questo sancisce che la Serbia in questo momento ha dichiarato guerra al Deep State.
Grandissimo il presidente serbo apra la marina serva una nave serba a perché hanno tentato di sbarcare. Sono stati presi a pallettoni e fucilate il comandante di questa nave serba un caccia torpediniere a dieci dice ah sì che sparate su di noi? Noi volevamo solo venire a vedere che stavate facendo non scusate che ha detto vabbè allora voi sparate a noi e noi l'ha distrutta completamente.
Ora stanno arrivando gli specialisti russi che si occuperanno di verificare perché queste persone hanno sparato ad un paese che non era in guerra con l'Ucraina ma voleva solo attraccare per vedere quello che 'sta. Voi sapete che chi è nel torto chiaramente aggredisce per primo e questa è una notizia fantastica perché la Serbia in questo la Serbia in questo ha appena dichiarato la totale chiamiamola così affiliazione alla Russia. vi volevo dare questa notizia perché era importante però ripeto i colloqui non servono a un cazzo, io ve l'avevo già accennato, stanno andando in un'unica direzione che è quella che cazzo me ne frega a me di quello che dici, tanto sei un buffone, un cretino, un incapace, ecco. Questo è quello che alla fine, lo stesso Erdogan si 'sta rendendo conto eh della eh diciamo di quella che è la realtà. Va bene?
La Russia è sempre più convinta di dover ricevere spiegazioni di su quei diciotto laboratori che esistevano in Ucraina di cui prima di distruggerle chiaramente l'esistenza sono stati asportati hard disk, computer e tutta una serie di documenti molto importanti tanto importanti da dover chiedere ufficialmente con il loro incaricato della spiegazioni all'America non alla NATO all'America per quale motivo questi laboratori di proprietà americana riconducibile alla una proprietà americana stavano effettuando esperimenti di cui si hanno i documenti si può mentire quindi e attendiamo nel frattempo che ad ovest la carica dello speaker della camera arrivi in mano repubblicane non voglio dire che sarà donna cioè Trump io lo spero è una mia mia idea, una mia logorazione mentale io spero che Donald Trump ricopra quella carica tanto che può durare anche dieci anni, quindi che sarebbe la sostituzione di una vipera che la Renzi pelosi.
Beh, va bene scusate se ehm se ho interrotto la vostra mattinata però ecco per me la la notizia di Anastasia è stata molto devastante sinceramente devastante vabbè volevo rendervi partecipi di questa brutta purtroppo notizia Un abbraccio a tutti voi e a prestissimo.


rossini/trascrizione_0776.txt · Ultima modifica: 15/03/2022 12:18 da @Staff R.