Strumenti Utente

Strumenti Sito


rossini:trascrizione_0775

Diretta del 10 marzo ore 15:13

Trascrizione del video tratta direttamente da Facebook

Ho l'abitudine di verificare se sono vere la deformazione professionale pur conoscendo tranquillamente la fonte perfettamente e anche da tanti anni però quando mi stanno notizie eh di una gravità notevole è bene accertarsi prima di divulgare determinate notizie bene la notizia è quella che riguardava appunto il mh il bombardamento che avevo già avvisato che le esplosioni sono avvenute da dentro e non assolutamente attraverso dei missili che arrivavano missili chiaramente terra area o area terra insomma non parlo dell'ospedale definito pediatrico peccato che da quattordici giorni era un centro non era più un ospedale già dal quattordici giorni ma era un centro di ehm ricovero per quello che riguarda appunto questi gruppi che combattono.
Era stato destinato ai volontari combattenti dell'Ucraina tra cui chiaramente ci sono i gruppi armati allora già prima stronzata come al solito il maestrino italiano le deve sparare alte era stato bombardato pensate che cosa hanno detto un ospedale pediatrico un cazzo di niente non è nessun ospedale pediatrico ripeto e solo e soltanto una un albergo chiamiamolo così era un centro in cui questi soldati di ventura trovavano riparo e mangiavano venivano rifocillati bene è esploso da dentro quindi sicuramente la esplosione è stata causata da loro guarda caso non c'è nessun bambino ferito nessun bambino morto ma le TV chiaramente si sono organizzate che cosa fanno? Prendono una signora disperata che esce con la pancia incinta con una pancia grossa tutta sporca esce dice aiuto, aiuto, aiuto, aiuto, aiuto peccato che questa signora viene poi seguita da gente che aveva capito l'inganno e arriva a un certo punto si spoglia e sotto c'ha un cuscino guarda caso una delle modelle che si erano tra l'altro giorni prima occupati di un altro servizio benissimo la polizia immediatamente l'ha affermata l'ha fermata ve lo giuro cioè quindi l'ha fermata identificata e portata perché perché rientra in quella legge russa emessa dalla duma una settimana fa in cui se divulghi notizie false vai in galera per quindici anni.
Bene il primo esempio di come fare a fare gli imbecilli lo abbiamo trovato. Ora da fare la modella andrà a succhiare qualcosa nei carceri. Perché quindici anni se li fa. Quindi non la vedrete più. Pensate che falsità andatevelo a vedere perché è stata appostata e divulgata eh via internet un po' da tutti quanti. Quindi vedrete questa mo che è quella che si vede durante il servizio giornalistico che eh l'ANSA ha mandato in giro per il mondo in cui si vede con la faccia sporca, con un pigiamino a pois con la pancia disperata, aiuto, aiuto, aiuto ed esce cammina sulle macerie peccato che la seguono vedete la telecamera che la seguo arriva e chiaramente in un posto dove si cambia e c'è altra gente la camion, le ride, sorride, la puliscono e si capisce che il viso per quella di una modella molto conosciuta e la polizia ha detto ciao come stai? Vieni con noi un attimo vieni vieni sicuramente la sua difesa sarà ma io che cazzo so? M'hanno pagato per fare eh no amore mio se in tempo di guerra devi stare attenta a quella che fai a quello che fai quindi cominciamo a vedere i primi risultati poi altro e loro poi ci sono altre mhm altre notizie io vi avevo già anticipato, anzi ve l'avevo detto ieri, perché io sono Nostradamus ormai a differenza eh di quello che pensavo pure io di non essere, ma mi sa che non sarà dei poteri magici.
Vi avevo detto che non si sarebbe fatto assolutamente niente, anziché secondo me Lavrov più di mezz'ora, venti minuti, non resisterà a sopportare un deficiente senza palle ignorante come il ministro dell'Ucraina, degli affaresi infatti ho sbagliato e ho sbagliato. La verità trentasette minuti è durato quindi ho sbagliato non c'ho messo diciassette minuti in meno e ho sbagliato diciassette minuti trentasette dopo trentasette minuti che erano seduti al tavolo il ministro Lavrov ha detto scusatemi ma io ho cose più importanti da fare che stare qui a perdere tempo con stupidità e ascoltare stupidità del genere anche Erdogan è stato d'accordissimo nell'interrompere non ha nemmeno tentato la mediazione di al tavolo. No, no, basta, è finita, basta, via, via, perché va via. grandissimo Erdogan.
Bene quindi ripeto Tommas D'Amus era bella questa Angela, grazie. Sì, sì, e ho sbagliato e ho sbagliato ragazzi, ho sbagliato diciassette minuti, io avevo preventivato venti minuti, venti insomma, venticinque ho sbagliato trentasette minuti dal momento in cui sono seduti, Lavrov ha detto basta, scusate, ho altre cose da fare. Che per rispetto a Erdogan, io sono qui, grandissimo ladro. Per rispetto ad Erdogan qui, ma questi okay. Poi una imbecillità tutta italiana una imbecillità tutta italiana perché nessun'altra parte del mondo diciamo ridetto questa ha ribattuto questa notizia quella che la CIA secondo molti imbecilli e poi vi dico anche qualche nome di questi imbecilli che divulgano queste notizie così magari se le incontrate per strada potete tranquillamente sputarli in faccia oppure magari vi sgonfiate le gomme della macchina potete fare queste cose gli hai dato due scappellotti che la CIA ha una lista dei pro Putin.
Questa è come la lista dei No Vax no ve la ricordate? A lista nemici della patria lì chissà che li faremo magari magari lo dice Tommaso Rossini. Ci fosse una discriminazione per coloro i quali sono pro la Russia. Magari ci fosse una discriminazione. Sapete perché? Perché nel momento in cui si discrimina una parte di persone che chiaramente patteggiano per una parte che in questo momento non ha commesso nessuna nefandezza al contrario invece dell'Ucraina non gli ucraini ma dell'Ucraina come nazione intesa come governo beh allora sarebbe un reato gravissimo si chiama persecuzione politica e come tale può essere chiaramente anche di interesse di intervento di una forza esterna perché qua si ledono in maniera palese i diritti civili.
Per cui io vi chiedo volete fare una cosa? Fate un esperimento mettete alle finestre le bandiere russe c'hanno fatto due coglioni con ste bandiere dell'Ucraina io sottoscrivo l'Ucraina e io qua là e noi sottoscriviamo che ci piace Putin quindi bandiere di Putin fotografia di Putin fatelo e vediamo vediamo magari ripeto, magari nascesse una cosa del genere, vediamo l'opinione pubblica o meglio la forza pubblica come si muove nel momento in cui vi dovessero discriminare obbligandovi a levare le bandiere stanno commettendo un reato gravissimo! Attenzione! Gravissimo e come tale si denuncia all'AIA e l'AIA in questo caso non è il tribunale della Corte Europea attenzione perché all'AIA aderisce anche la Russia non so se vi può essere utile eh all'AIA aderisce la Russia quindi personaggi da quattro soldi come l'opinionista che parlate di una delinquente ma soprattutto la fidanzata di un hacker di Roma molto famoso che ha distrutto una marea di famiglie ragazzi attenzione mille chiedete ma l'opinionista parla male di lei grazie al cazzo è una maiala, una poraccia, vaccinata con duecentosessanta e una che è sfigata, ha detto sentito ha detto eh molti mi avete segnalato undici in molti mi avete aveva undici mi piace. In molti quindi chi la seguono sono undici tredici visualizzazioni e undici mi piaci immaginate quanti molti hanno segnalato quello che io dico caro opinionista scalza tu sei una persona di merda legata alla quindi sempre quella è la se è una fallita perché io ci metto la mia faccia. La vedi? Io mi chiamo Tommaso Rosini la mia faccia? Dici pure vai anche divulgando notizie dove abiti dove non sai un cazzo, ma te lo lascio fare perché non me ne può fregar di meno, io non ho niente da nascondere, tu invece ti metti il passamontagna, la tuta diabolica e fa le dirette e così chiaramente effetto di droga perché guardatela, cioè l'ignorantuno e fai servizi, allora allora io io qua e allora guardatemi guardate parla di me, fa tutto il programma su di me. Cioè, c'hai un fidanzato che è stato arrestato, non so quante centinaia di volte ha rovinato tantissime famiglie. Vi darò anche l'indirizzo, nome e cognome a brevissimo, sto aspettando le ufficiali. È un hacker famosissimo. Lei abita nel Piemonte. Questa opinione ex tossicodipendente quindi voglio di' parliamo di per cui io ve posso fare i problemi di contrastare l'opinionista scalsa pensate uno che trova un nome cioè io Tommaso dalle mutande bianche cioè che cazzo 'sta a perde' tempo con 'sti falliti.
Mi hanno in tanti mi hanno ma chi te se caga nessuno. Oggi ho provato pure ad entrare in una sua in un servizio a cioè non se po' mette' né no niente. Lei ha bloccato perché non ce vo' fa' vede' però chi me l'ha girato chiaramente s'è fatto un sacco di stambecille. Ma chiaro. Però ecco ce ne sono tanti che fanno questi ha detto pure abbiamo segnalato in tanti il profilo dell'avvocato Rossini. Io vi dico di più Facebook mi ha bloccato tre pagine però entro quarantott'ore perché c'è una diffida loro hanno già ritenuto che ehm è stata chiarita è stato chiarito l'episodio in cui hanno frainteso quello che io volevo dire che sono praticamente assolutamente neutrale e quindi dico i fatti come stanno non sono né produce né pro America io so' pura verità pro verità non mi piacciono le balle non mi piacciono le cazzate guardate il fatto dell'ospedale di oggi poi mi riferisco a quell'altro emerito imbecille due o tre sono la verità quindi state lontani dalla OTS perché non ci interessa la vostra la pagherete perché non ne voglio io pisciaturi di persone come voi in cui ha detto che la Serbia non ha la sua flotta e questa è una grande ignoranza La Serbia non ha il mare.
Questo ma quando è stata sciolta la Jugoslavia caro imbecille deficiente devi sapere che la flotta marittima quindi le navi che erano allora tredici, tredici mezzi navali adesso sono solo nove sono stati divisi tra Montenegro, Croazia e Serbia pur non avendo il mare ma il mare è quello che ha di fronte la Croazia perché anche la parte di mare è stata data chiaramente riconoscenza a tutte le ex province della ex Jugoslavia, la jugo, la mhm Serbia, il Montenegro, ebbero la parte più consistente della flotta. Ebbero allora nove mezzi, contro i tre che furono riconosciuti dalla Croazia. La Croazia li ha tutti e tre. La Serbia e il Montenegro ne hanno dismesse. Altre tre. Quindi ne sono rimaste solo sei. Però quattro ne ha la Serbia e due il Montenegro. Quindi caro imbecille. Ecco perché io vi dico io parlo con cognizione di causa. Mi fate la cortesia di non rompermi i coglioni. Non volete stare qua? Il vostro venire qui a rompere il cazzo non vi dà visibilità. Credetemi, non vi caga nessuno. Anzi io poi vi mi punto. E vi faccio fare figure di merda ancora peggio che a breve saprete nome e cognome del fidanzato il famoso hacker arrestato da di Roma pensate che mi ha telefonato disperato non divulgare la mia la mia cosa la tua identità è no caro mio il pluricummato tu te la fai con una buffona che si nasconde dietro l'anonimato esci la faccia dici di sì imbecille ha fatto denuncia ma quale denuncia non è che ambecille se non c' fai articoli che non ti se caga nessuno.
In molti esordisce così andatevelo a vedè ragazzi fatevi due risate andateli scriveteli che sia un cesso di merda. Lei scrive in tanti mi avete segnalato undici. Cioè dopo tre giorni che ha fatto eh undici mi piaci immaginate quanta gente può aver segnalato che dopo che lei ha fatto un servizio che non si caga nessuno perché lei può fa' servizi sui vibratori quelli che si schiaffa su per il culo perché è una maiale è un ex tossico raga'. State parlando di una tossicodipendente. Già nota le forze dell'ordine ma soprattutto che il fidanzato hacker è un hacker che ha distrutto tante famiglie. Di Roma e io dico nome e cognome. Ecco vizita scalza. Ho indovinato. Hai visto che Nostradamus come funziona? So che sei del Piemonte che c'hai il fidanzato e che di Roma eh? Ci trovi mo'? Brutta maiala cesso che non sei altro. Continua a getta' merda a me a merda pe scivola io nome e cognome 'sto qua invece tu ti nascondi Dio t'hanno eliminato questa è la verità ragazzi però io me so' scassato i coglioni. Chiaro?
Io rispondo perché molti mi dicono mi hanno scritto qua non è che dicono noi ci no a veri 'sta io ve li vorrei far vedere perché già loro ve li definisco e allora mi dispiace non dar soddisfazione a queste persone e io gliela do io continuo ad avere quattrocento mila quella diretta di di stamattina quattrocentodiciassette dopo appena otto sei ore, quante cazzo di ore so' passate dalle sette stamattina eh ecco a te e gli altri hanno undici quindi vuol dire che gli imbecilli sono sempre quelli di meno, no? Quindi se sono undici imbecilli che mettono d'una poi vai a vedere quanti ne so falsi diciamo gestiti da lei ma la verità è questa, la verità è sempre questa che noi facciamo e gli altri guardano quello che noi facciamo e critica ma alla fine critica' lo sappiamo fare tutti è costruire che dobbiamo essere bravi.
Siete capaci di costruire qualche cosa? Tranne questi siti anonima. Io domani mi chiamerò Tommaso dalle mutande viola anzi cor buco er culo ar culo eh? Vediamo così e comincio a parlare a merda di tutti quanti. Eh beh è facile così fare i giornalisti. Si prendono le persone note come me e pensate di attirare la la gente invece viene oh atossica 'mbecille a fradicia! Vabbè comunque lasciamo perdere.
Allora, ripeto, quello che io mi interessava è la storia il primo arresto la prima applicazione della legge russa che se qualora divulghi o partecipi in associazione a divulgare delle notizie false, pretenziose, ma soprattutto diffamatorie per l'esercito russo ti becchi quindici anni e la signora modella se li farà tutti e quindici, la vedrete presto anzi personalmente, appena adesso vedremo cosa va perché adesso vorranno sapere, la interrogheranno, vorranno sapere chi è stato il regista, chi chi l'ha pagati. E la arriviamo! Dove dobbiamo arrivare? Adesso vedete come scapperanno via, anche altri finiscono le stronzate, di punto in bianco finiranno le palle finiranno di raccontarle perché l'applicazione oggi c'è stata una modella famosissima, vi consiglio di andarvela a cercare su internet, nota, modella, ucraina viene beh forse non parlano ancora dell'arresto però viene in quel momento perché l'articolo è vecchio, vecchio sarà di uno, fa, a tre, ore fa. Però vi garantisco che la modella finirà i suoi giorni per i prossimi quindici anni dietro le sbarre e dirà chi sono stati i mandanti che le hanno consigliato di fare questa questo film? Okay, benissimo, perfetto, va bene ragazzi. Ci tenevo a dirvi queste cose. Come al solito io ve rompo il cazzo però siccome siete veramente tanto non siete unici cioè adesso ci sono quattromiladuecentotrentaquattro e mancano le pagine più pensate siete quattromilacentoventidue per la centoventitré adesso per la precisione ma mancano non 'sta trasmettendo Tommaso Paola Rossini Tommaso Rossini diretta in streaming Tommaso Rossini quattro il gruppo fra poco si unirà e allora vedrete intervenire tanti personaggi russi noi non siamo filorussi siamo solo bramosi di vedere di leggere, di sapere e di distribuire la verità non le menzogne e le palle noi non crediamo al mainstream, anzi vi vorrei insegnare come fare ad interpretare, non cancellatela la TV, guardateli i giornali allora voi dovete sapere una cosa quando la TV trasmette un insegno?
Vi insegno a interpretare gli articoli giornalistici della TV italiana. Allora inizia così buongiorno sono la giornalista scassa coglioni succhiacazzi perché insomma alla fine quello fanno della Rai e eh pertanto eh volevo parlarvi oggi grande giornata nefasta eh eh per fortuna un pilota di caccia ucraino dell'aeronautica ucraina ha abbattuto eh centosettantaquattro aerei russi più quattordici sommergibili e ventidue navi. Perché loro le sparano così alti. Dici quindi voi capite? Praticamente e voi dite ma quale aeronautica ucraina se se non ce l'hanno gli aerei non ce l'hanno proprio e quindi lui dice vabbè questa notizia è una barzelletta oh brava e ridete no? Poi mi dicono ma oggi oggi grandissimo il ministro perché adesso diranno così eh adesso ve lo diranno così vi diranno che il ministro dell'affari esteri ucraino si è alzato dal tavolo delle trattative perché vuole trovare una soluzione pacifica. Bene, vi voglio ricordare. Allora voi dite allora poi dice bravo Quindi questa la palla qual è? La palla è che il contrario ovvero Lavrov è quello che è venuto qua per ascoltare le proposte ma poiché lui è stato l'ideatore perché è stato in prima persona l'ideatore dei delle vie di fuga dei corridoi umanitari in in cui in questo momento tra l'altro solo eh mhm stanno portando fuori dalla ucraina in pie e in Russia una marea di profughi si dice che in Italia ne arriveranno a circa ottantamila saranno ottocentomila non ottantamila imbecilli poi vedrete quali ne porteranno eh vedrete quali e che grandi personaggi interessanti quindi così dovete leggere un voi siete fate due risate cioè ma questa spara palle quindi ripeto quando vi dicono che il Lavrov si è alzato è vero si è alzato perché s'è rotto il cazzo ciste palle non glie voglio sentì ma fatela finita rotta er cazzo ogni tanto parla romano Lavrov no? Visto la vicinanza con me spesso e volentieri si diverte a parlare così e poi vi ribadisco mettetele le bandiere, non vi preoccupate, non commettete nessun reato tranne quello di far uscire allo scoperto gli schifosi, gli schifosi e voi prendete nota di chi sono e poi vabbè, insomma, arrivate ad una soluzione pacifica. va bene comunque e non capisco ragazzi Vabbè.
Comunque, sì, sono sempre di molte palle che racconto la TV però insomma almeno vi fate due risate. Sarei curioso, l'esercito ucraino du cazzo 'sta l'esercito ucraino non c'è l'esercito ufficiale ha deposto le armi e combatte, combatte e al fianco della Russia non vengono né minacciate né costrette. Chi combatte? Sono merce non sono ucraini! Lo volete capire o sono personaggi presi dai sottobosco diciamo così dal sottofondi dai bassifondi della città ovvero senza fissa dimora, tossicodipendenti, ladri a cui danno un mitra in mano un kalashnikov e dicono andate a combattere e poi succede che si ammazza una volontaria che portava il cibo agli animali oltre che a noi e viene ammazzata e violentata pensate indovinate da chi dai russi hanno detto son stati russi mortacci vostri i mortacci vostri so' stati rossi.
Va bene comunque continuate a fare quello che volete se volete seguire me come vedo da ormai cinquemila e duecentoventuno persone oppure seguite gli imbecilli che continuano a fare ah abbiamo segnalato è una truffa ecco là se loro vedono se perché loro hanno nel sangue proprio il fatto di rubare agli altri di levare agli altri guardate una che con un hacker famoso romano di cui darò l'indirizzo ragazzi io vi darò nome, cognome, indizio, mi ha pregato per favore mi metti in difficoltà. No ti metto in galera che è diverso, ti metto in galera va bene ragazzi sto meglio, come avete visto, me so sfogato, me so pure vestito, uscito oggi, devo uscire perché insomma pure a respira' un po' d'aria, era meglio se non uscivo, però insomma c'è aria non ce 'sta nessuno in giro qui abbiamo una città fantasma ragazzi si vedono solo passeggià, passeggiare, camminare un po' di soldati russi e qualche persona purtroppo più sfortunata che magari in cerca di cibo e cose del genere perché non ha capito che c'è la possibilità eh di ehm di avere da mangiare se si va nei centri di appunto per per i i profughi.
Va bene ragazzi ci aggiorniamo sicuramente stasera come avete visto ormai me sento meglio quindi le dirette le facciamo volentieri mi dispiace purtroppo non so se oggi la riattiveranno però con la diffida hanno risposto che entro quarantotto ore riattivano tutto riattivano tutto nonostante ripeto l'imbecilli come una che se chiama l'opinionista ma scrivila succhiacazzi che fai prima. Magari te si addice di più una tossica come descrivilo. È inutile che fa 'mbecille ma ndo cazzo riprenderete sti personaggi ragazzi te lo riprendo la speranza chi la vede la Rai e dice cazzo questa è una persona di una cultura elevata fa le dirette vestita di nera come diabolica eh no quella è una maiala che è piena de malattia allora magari per evitare che i virus copre tutti a opinioni vai a fa i servizietti su 'a strada de Torino lì ce so' qui in quei posti se va trenta euro bocca me sa che si dice così va bene un abbraccio a tutti voi vi saluto e che ve devo di'? ci aggiorniamo a stasera. Buona serata a tutti


rossini/trascrizione_0775.txt · Ultima modifica: 14/03/2022 14:26 da @Staff R.