Intervento su: "Perché ci hanno sempre mentito e come stanno effettivamente le cose?"

—-

Continua l'intervento per rispondere alla suddetta domanda rivolta da Dino Tinelli a Roberto Morini. Tenuto conto della complessità che ha comportato un'auspicabile esauriente risposta, sia il video, sia le slide, sono stati suddivisi in più parti.

(Parte Seconda)

—-

L'Universo e le “Sette Terre cave”

Panoramica sulla descrizione concorde dell'Universo attraverso i secoli, fino ai giorni nostri.

Scheda realizzata unicamente per l'Evento. I valori riportati sono inediti ma, il complesso procedimento che riconduce l'Universo alle corrette dimensioni non sono svelabili. L'invito è quello di studiare seriamente con umiltà e senza arroganza. Con l'occasione è stato posto in evidenza che il trapezio rovesciato posto a Nord, attraverso anche dati scientifici certi e successivamente dimostrabili, non è occupato solo dall'Umanità. Più della metà dello spazio indicato, che Socrate definì: “il vero cielo, la vera luce e la vera terra” è abitato “all'interno e sulle rive dell'aria”…

La conferma della struttura dell'Universo è insita anche nei miti e nelle tradizioni di tutti i popoli.
|
Gli antichi egizi con “Duat” indicavano il Polo sud: un altro mondo con il suo cielo
Anche Esiodo descrive il Polo sud chiamandolo correttamente “Tartaro”, mal compreso da chi, per ignoranza, ha voluto ergersi a giudice.

—-

“Gli inesistenti moti della Terra”

Della serie: “Siamo alla follia pura e al ridicolo!”
Nelle baggianate che raccontano non si trovano nemmeno d'accordo tra loro. La stessa Treccani non è d'accordo nemmeno con se stessa. In sole tre pagine cambia la velocità maggiorandola di 920 Km/h, ma… tranquilli, perché misurano con «strumenti estremamente sofisticati e precisi»: cioè spannometria e vino a go-go!
Scheda realizzata unicamente per l'Evento. Come farà la Terra a fiondarsi da tutte le parti se è stretta da una morsa di ghiaccio?
La morsa è costituita da ghiaccio “Celeste” che non è la forma solida dell'acqua, ma un tipo di ghiaccio particolare che si ritrae con il calore e si ricompone con il freddo. Si consiglia di prendere visione del video indicato.
Sullo spostamento e sull'inizio dei rilievi non ci si può fidare e vedremo il perché.
Qui, i sostenitori della rotazione terrestre “forse” possono rendersi conto di cosa comporti anche solo una parziale rotazione che coinvolga 3/4000 Km.
Il JPL della NASA, prima di pubblicare dati a casaccio, dovrebbe consultarsi, se non con l'Ente Europeo dell'Ambiente, almeno con gli agricoltori del nord Europa. Potrebbero imparare molto sulla reale percentuale di spostamento della crosta.

—-

“Il VERO Sole”

Immagine tratta da: Helioviewer
Ingrandimento dell'immagine. È possibile ingrandirla nuovamente cliccandoci sopra.

Quanto sarebbe la massa del Sole secondo la scienza ufficiale? «La massa solare è pari a circa 332.946 volte la massa della Terra e rappresenta da sola il 99,86% della massa complessiva del sistema solare»… ma lo spazio è buio e si vedono le stelle… chi crede ancora nella narrativa della scienza ufficiale non è succube di qualche condizionamento: è stupido di suo!

Scheda realizzata unicamente per l'Evento. Ecco le “stratosferiche dimensioni del Sole e del sistema solare”. Chiunque, capace di usare Autocad, può fare le sue triangolazioni, che non saranno precise come quelle qui rappresentate, ma renderanno l'idea. Da notare che hanno completamente storpiato il valore numerico, associandolo a quello della “Bestia”, laddove rappresenta invece la “Vita”… quel che è peggio è che, alla fine, pure loro sono rimasti intrappolati nelle menzogne che hanno costruito!

Fonte: Google. Cosa rappresenta l'ostensorio a 18 raggi?… negare l'evidenza sarebbe da irrecuperabili coglioni…
Fonte: Google. La meravigliosa Meridiana australe a camera oscura della cattedrale di San Sabino a Bari, utilizzata con il Saros per i calcoli, conferma la sequenza annuale 365-365-366-365 sconfessando l'anno tropico.
Fonte: Google. Il mosaico a terra della cattedrale di San Sabino a Bari è un completo e stupefacente trattato astronomico-scientifico.

—-

“Ipotesi realistiche sulla Luna”

La scheda si commenta da sé.

—-

“Altri regolatori biologici oltre la Luna”

Scheda realizzata unicamente per l'Evento. Ogni forma, non importa la natura, ha una propria peculiarità imprimendo la sua influenza sulla sfera biologica, laddove magnetizzata. Non a caso è stato fatto un confronto, apparentemente antitetico, con i “Rimedi di Carta” di Malcom Rea.

PRIMA PARTE


Back to: Indice delle schede complementari