—-
Continua l'intervento per rispondere alla suddetta domanda rivolta da Dino Tinelli a Roberto Morini. Tenuto conto della complessità che ha comportato un'auspicabile esauriente risposta, sia il video, sia le slide, sono stati suddivisi in più parti.
—-
L'Universo e le “Sette Terre cave”
Scheda realizzata unicamente per l'Evento. I valori riportati sono inediti ma, il complesso procedimento che riconduce l'Universo alle corrette dimensioni non sono svelabili. L'invito è quello di studiare seriamente con umiltà e senza arroganza. Con l'occasione è stato posto in evidenza che il trapezio rovesciato posto a Nord, attraverso anche dati scientifici certi e successivamente dimostrabili, non è occupato solo dall'Umanità. Più della metà dello spazio indicato, che Socrate definì: “il vero cielo, la vera luce e la vera terra” è abitato “all'interno e sulle rive dell'aria”…
—-
“Gli inesistenti moti della Terra”
—-
“Il VERO Sole”
Quanto sarebbe la massa del Sole secondo la scienza ufficiale? «La massa solare è pari a circa 332.946 volte la massa della Terra e rappresenta da sola il 99,86% della massa complessiva del sistema solare»… ma lo spazio è buio e si vedono le stelle… chi crede ancora nella narrativa della scienza ufficiale non è succube di qualche condizionamento: è stupido di suo!
Scheda realizzata unicamente per l'Evento. Ecco le “stratosferiche dimensioni del Sole e del sistema solare”. Chiunque, capace di usare Autocad, può fare le sue triangolazioni, che non saranno precise come quelle qui rappresentate, ma renderanno l'idea. Da notare che hanno completamente storpiato il valore numerico, associandolo a quello della “Bestia”, laddove rappresenta invece la “Vita”… quel che è peggio è che, alla fine, pure loro sono rimasti intrappolati nelle menzogne che hanno costruito!
—-
“Ipotesi realistiche sulla Luna”
—-
“Altri regolatori biologici oltre la Luna”
—-
“Conclusione”
PRIMA PARTE
Back to: Indice delle schede complementari