L'intervento risponde alla suddetta domanda rivolta da Dino Tinelli a Roberto Morini. Tenuto conto della complessità che ha comportato un'auspicabile esauriente risposta, sia il video, sia le slide, sono stati suddivisi in più parti.
(Parte Prima)
—-
Come togliere all'Umanità la sua vera identità
Fonte NASA. Sparati a velocità iperboliche e a distanze inimmaginabili, condizionano e suggestionano continuamente l'Umanità, affinché si senta debole e insignificante.
Fonte NASA. La perdita del senso di grandezza accentua ancor più il deprezzamento che deve insorgere nell'animo umano, per tenerlo continuamente sottomesso.
—-
Anticipazione sul reale stato delle cose
Scheda inedita realizzata per l'Evento
—-
”
Vae victis” (Brenno). La verità si trova sempre se si vuole cercarla.
La scheda si commenta da sé…
Questa scheda non fa parte dell'intervento è stata aggiunta in seguito dopo ulteriori approfondimenti. Scheda fuori elenco. Qui, hanno fatto tutto da soli, non c'è altro da aggiungere…
—-
“L'Universo è un'idea, un progetto che deve essere completato dall'osservatore“
L'Universo ha bisogno dell'osservatore per esistere. Lo scopo è quello d'interpretarlo singolarmente, sebbene in modo convenzionale, per cui
ognuno “vedrà il suo Universo” mai uguale a quello di un altro.
Spiegazione scientifica di percezione e interazione con l'ambiente che ci circonda.
GLI DEI POSSONO PERMETTERE CHE QUALCUNO VOGLIA DOMINARLI? È tempo di riappropriarsi della propria regale dignità!
Scheda fuori elenco. Ecco la spiegazione a parte dell'aspetto biologico, come anticipato nella scheda precedente, che per ragioni di tempo non è stato possibile mostrare e discutere.
—-
”La maggior parte dell'Ecumene Geografica è coperta dall'acqua perfettamente a livello“
Scheda realizzata unicamente per l'Evento. Non solo Oceani, Mari e Laghi, ovunque abbia interagito l'acqua per lunghi periodi il terreno risulta a livello, come per esempio certe valli e deserti.
—-
“Definizione di Terra ed Ecumene Geografica“
Scheda realizzata unicamente per l'Evento. A qualcuno potrà sembrare ridicola la rappresentazione della Terra e dell'Ecumene Geografica tramite un'arancia ma, le forze torsionali di superficie, rendono tutta la Terra identica, non a un'arancia qualsiasi, ma al frutto qui rappresentato.
Scheda realizzata unicamente per l'Evento. Il piccolo segmento posto all'interno dell'ellisse rappresenta l'estensione di tutto il nostro mondo conosciuto.
Ecco a chi si deve la creazione di ”
Blu Marble“ la palla tonda che mettono in tutte le salse.
Scheda realizzata unicamente per l'Evento. Indicazione dei Poli e valori inediti.
Un altro modo per comprendere la dislocazione dei Poli e le energie agli stessi associate è lo sviluppo della Tavola Settenaria, attraverso la “chiave del 14”, una delle 90 chiavi di lettura che la compongono.
Per visionare lo sviluppo scaricare il file in Excel.Scheda realizzata unicamente per l'Evento, con descrizione dei due metodi impiegati per determinare il diametro della Terra.
Indicazione del metodo utilizzato dal Team dell'Università del Kansas per i rilievi di 10 Stati contigui degli USA.
Fonte: Google. Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma. Meridiana boreale a camera oscura realizzata dall'Arch. Francesco Bianchini nel 1702, utilizzata per calcolare la distanza dalla Terra al cielo e, conseguentemente, il diametro della Terra.
Fonte: Google. Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma. Particolare della Meridiana boreale a camera oscura